martedì 12 febbraio 2008

Mail di M.

E brava Kylie, complimenti per questo nuovo blog tutto tuo, te lo meriti, sei una brava scrittrice che predilige la sfera delle emozioni più intime e ama condividerle con altre persone sensibili, che magari espongono le proprie.
Personalmente trovo molto difficile anche parlare dei miei pensieri e delle mie emozioni più intime (con tutti, anche con i familiari), figuriamoci scriverle in un blog dove la mia identità è facilmente determinabile, magari da qualcuno che non mi è neppure così simpatico. Forse tu ti fai meno problemi di me da questo punto di vista.

Mail arrivata ieri.
Grazie M.
Può darsi che mi faccia meno problemi di te a parlare di me stessa, ma chi mi conosce veramente sa che con me si può affrontare qualsiasi argomento, non ho paura di esprimere quello che sono e che sento.
Vivo di emozioni e di esperienze che, con ogni probabilità, sono comuni a tante persone.
Io le scrivo in questo spazio, e forse qualcuno si riconoscerà nelle mie parole.

Nessun commento:

Posta un commento