lunedì 25 febbraio 2008

Sesso astrale - Cancro


In rosso le parti che corrispondono...


Le donne Cancro non sono certo persone che amano andare a letto con partner sconosciuti.

Sono tradizionaliste sotto molti aspetti: amano la privacy, seguono riti di seduzione classici e non amano i tradimenti.

Per loro l'uomo resta la figura dominante nel sesso, capace di stringerle e abbracciarle in modo deciso, tanto da far sentire quasi un leggero dolore per la stretta.

Le donne Cancro amano baci appassionati, soprattutto sui seni, sul collo e sulle mani.

Hanno un ritmo di lento avvicinamento all'orgasmo, che poi può durare molto a lungo.

Le donne Cancro sono eccitate e attirate da uomini con uno sguardo romantico e un corpo ben modellato.

Adorano soprattutto un sedere ben fatto e un petto forte e muscoloso.

Come conquistarla: Un invito romantico, uno scambio di sguardi sapienti e, arrivati al dunque, un rapporto vigoroso e deciso.



Partner ideale: Pesci
Dal libro: "Sesso Stellare" di Jitka Sanjova, Editore "Stampa Alternativa".

2 commenti:

  1. Non sono mai stato un appassionato degli oroscopi. Quando li leggo/ascolto dopo 10 secondi ho già dimenticato tutto. Mi piace di più leggerli a fine giornata per vedere quanto ci hanno azzecato...
    Credo molto di più nella lettura della carte (fatte fare 2 volte da un mio amico senza darci tanto peso prima e pensando a quello che mi era stato detto dopo) o ad altri "metodi" ... Sempre però da persone che conosco benissimo e di cui mi fido...
    Partnere ideale PESCI? Vale anche il contrario???
    UN BACIO

    RispondiElimina
  2. Neppure io sono appassionata di oroscopo, ma questo è un gioco divertente che in qualche elemento coincide con quello che sono io...
    Partner ideale per te?
    Direi un cancro ascendente leone.
    Bacione

    RispondiElimina