venerdì 29 febbraio 2008

V.M. 18 anni


Fantasie erotiche. Ne ho una a cui penso da moltissimo tempo...

Avviata da un ex e mai messa in pratica.

In questi giorni mi è tornata in mente e non per una ragione particolare, ma solo perchè mi è capitato di pensare ad un uomo.

Non lo stesso che ha originato la fantasia ma un uomo che "mi fa sangue", quello che considero il mio partner ideale.

Probabilmente l'unico con il quale la sintonia è tale da poter mettere in pratica la famigerata fantasia erotica, senza timidezze...

Non è ancora il momento di raccontarla... prima o poi però...

3 commenti:

  1. prima o poi però...
    La dovremmo conoscere anche noi...

    RispondiElimina
  2. Posso raccontartela in separata sede?
    Qui qualcuno potrebbe scandalizzarsi, tipo il Bosch che è debole di cuore...

    RispondiElimina
  3. Il mondo è fatto a scale... c'è chi scende e c'è chi sale!


    Jack.

    RispondiElimina