mercoledì 19 marzo 2008

Benvenuto Mario!!!


Mi è stato fatto un regalo speciale dal mio focosissimo ex.

Un pensiero insolito: un vibratore.

Il mio amico Alex lo ha subito ribattezzato "Mario".

Ma per quale ragione uno ti regala il Mario? Potrebbe essere un omaggio offensivo...

In fondo sono single, si potrebbe pensare che lo abbia considerato un sostituto di un uomo vero, con il vantaggio di poter scegliere tempo, luogo e frequenza...

Invece no.

Il mio ex ha pensato a se stesso anche.

Il regalo è qualcosa da usare insieme, per creare qualche gioco erotico io ed il mio ex appunto.

Quindi... benvenuto Mario!

4 commenti:

  1. Però manca sempre Tony....

    RispondiElimina
  2. Non vorrai mica che parli anche di Tony?

    RispondiElimina
  3. Ma certo!!!
    Vorresti metterlo nel cassetto e all'oscuro di Mario?!?!

    RispondiElimina
  4. Se ne sta lì buono buono... perchè disturbarlo?

    RispondiElimina