sabato 12 aprile 2008

Il fallimento della shopping terapia...


In questi giorni sono stata più impegnata a pensare e a prendermi cura degli altri che di me.

Le mie amiche sono sentimentalmente nei casini e quindi visto che il mio stato di single me lo permette, mi sono dedicata ad ascoltarle e consigliarle, anche se non sono la persona più adatta per dare consigli di cuore.
Si sa che io degli uomini ho una bassa considerazione e al momento nessuno smentisce questo mio pensiero.

Ieri ho provato ad andare a fare shopping, di solito questo sistema guarisce tutti i mali, ma evidentemente non ero dell'estro giusto perchè non mi andava nulla.

I colori erano troppo distanti dal mio personale gusto black&white, mi specchiavo e mi vedevo troppo grassa per abiti dalle linee attillate, ecc. un mezzo disastro.

Desideravo provare un vestito che avevo visto in vetrina da Stefanel, arrivata allo spaccio e preso in mano, ne ho calcolato subito il peso e l'ho scartato. Secondo me pesava troppo.

Chissà dove avevo la testa!

La shopping terapia non ha dato gli esiti sperati...

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento