giovedì 17 aprile 2008

L'amante



Ho fatto un piccolo test tratto da una delle riviste che leggo.

Il risultato dovrebbe essere quello di comprendere se io farei l'amante, cioè se avrei quella disponibilità d'animo per dividere un uomo con un'altra donna.

Io la risposta già la conoscevo ma volevo vedere queste stupide domande dove mi avrebbero portato.

Alla fine il responso è quello che immaginavo... potrei essere un'amante ma solo per un periodo limitato, perchè tale situazione metterebbe a dura prova la mia sensibilità.

Io nel passato mi sono trovata in un triangolo.

Amavo moltissimo l'uomo diviso a metà tra me e l'altra. Era un amore condiviso ma è finito.

A volte essere l'altra non è così facile, ma è una storia superata, una situazione che spero non si ripeterà mai più.

Ma in fondo era solo un test...

Nessun commento:

Posta un commento