mercoledì 23 aprile 2008

Non pentirti



...e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita... traccia dopo traccia ...nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti...

Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo!

Da Tre metri sopra il cielo



Non mi sono mai pentita di tante scelte e di tante cose fatte, nella vita, nei sentimenti, nel lavoro. Tutto mi è servito nel bene e nel male per capire e per andare avanti.
Non mi giudico, ma esistono storie che tornando indietro riscriverei con parole diverse.
Sono quello che sono e questo non posso cancellarlo, ma sono me stessa sempre e per me sono la persona migliore al mio fianco.

2 commenti:

  1. Hai ragione: bisogna essere quello che siamo, sempre...
    Io un gran FIGO!!!!
    :-D
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Se siamo sempre noi stessi riusciamo a stare meglio anche con gli altri.
    Un bacio caro Alex

    RispondiElimina