martedì 29 aprile 2008

Quello che sono


Se vuoi qualcosa dalla vita datti da fare e prendila


da Into the wild



Vengo descritta come una donna determinata, una che fa sul serio e che ha le palle.

Io sono solita dire che mi trasformo quando sono al lavoro.

Divento una specie di muro contro il quale gli altri rimbalzano, senza poter scalfirmi.

Ho una grande resistenza e tenacia, questo sì, dovuta ad anni di permanenza in un ambiente di lavoro difficile, altri sarebbero andati in depressione o finiti con un bell'esaurimento.

Io ho resistito, mandando a f...... un pò tutti, fino ad arrivare dove sono ora.

Basta chiudere la porta dell'ufficio perchè torni ad essere la donna dolce e insicura che sono.

Sono solo aspetti diversi di una medesima persona.

Nessun commento:

Posta un commento