martedì 20 maggio 2008

Io



Ho chiesto stasera ad A. cosa direbbe se dovesse descrivermi ad un suo amico.

Dolcissima, simpatica, una che ama ridere, che dà moltissimo, forse troppo, in amore e nell'amicizia.

Queste ultime parole molto vere le ho apprezzate, anche lui è così, in questo siamo in sintonia, ma alla fine siamo arrivati alla conclusione che la nostra sensibilità e attenzione verso le persone che amiano e gli amici ci portano spesso grandi delusioni.

Non mi aspetto nulla in cambio... ma non voglio neanche il nulla.

Nessuno merita indifferenza se le sue emozioni e i suoi sentimenti vengono donati agli altri.

7 commenti:

  1. ciao sono sonia di FUORI DAL GHETTO
    http://abbattereipregiudizi.blogspot.com/
    Con questo messaggio che non lascio solo a te, non fingo di essere interessata al tuo post solo per lasciare il mio indirizzo blog, semplicemente ti invito a venire a trovarmi.
    D'ora in poi lo farò anche io con te e volendo potremmo linkarci.
    ciao a presto
    sonia.

    RispondiElimina
  2. Sonia benvenuta e apprezzo la sincerità. Passerò sicuramenre da te. Buona serata

    RispondiElimina
  3. ciao kylie
    è indubbiamente un buon inizio, anche io verrò a trovarti baci sonia

    RispondiElimina
  4. Ciao kylie...
    mi piace molto l'ultima frase che hai scritto...nessuno merita indifferenza...

    già...vallo a spiegare a chi invece sa donare solo quella...
    forse sbagliamo noi a donare tutto il nostro affetto subito...

    io non ne sono capace...essere sinceri rispetto ai propri sentimenti e alle proprie intenzioni è così deleterio?fa sempre così male?

    forse sono ancora giovane per poter rispondere...

    buona serata e buona notte kylie.
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. Nana, io penso che sia giusto essere sempre se stessi, anche se questo può far male.
    Io non saprei essere diversa sinceramente...

    Io ho qualche anno più di te ma sono arrivata alla conclusione che nella vita si deve fare solo ciò che ci fa sentire bene.

    Un bacione e buonanotte cara

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il tuo blog, i tuoi pensieri e le tue emozioni... mi piace tanto come lasci tracce di te...
    un saluto
    Claudia

    RispondiElimina
  7. Claudia ciao e benvenuta... Grazie per i complimenti. Un abbraccio

    RispondiElimina