venerdì 23 maggio 2008

Oggi parlo di sesso qui e d'amore di là




Un mio caro amico mi ha inviato una mail dal contenuto diciamo sessuale.

La nostra intimità di amici ci permette questo e altro, anche di scherzare e di discutere di sesso.

Io penso che il sesso debba essere vissuto come esperienza condivisa, di crescita, di scoperta, di affetto e di attenzione.

Non deve essere la dimostrazione di una qualche bravura o resistenza o stramberia.

Deve essere piacevole e naturale.

Le braccia di un uomo devono essere per me confortevoli, calde, coinvolgenti.

Si può stare bene anche senza arrivare a vette siderali.

L'importante è appunto sentirsi bene, delle cazzate che si leggono in giro o dicono gli altri io me ne frego.

8 commenti:

  1. Come condivido!Ero venuta qui per il bel commento fatto a Claudia,e ora apprezzo il tuo post!

    RispondiElimina
  2. Stella grazie della visita... Passerò a trovarti.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. RISPOSTA AL COMMENTO LASCIATO SUL MIO BLOG

    ciao, hai colto in pieno l'essenza del messaggio, ESISTONO SOLO PUNTI DI VISTA DIFFERENTI.
    Probabilmente non condivisibili ma tali di rispetto.
    baci sonia

    RispondiElimina
  4. Ciao Kylie
    sono contenta che passi a trovarmi!
    ho aggiunto il tuo link sui miei blog preferiti e spero non ti dispiaccia...

    per quanto riguarda il tuo post...io non è che possa parlare^^ ...
    penso che cmq la cosa importante sia donarsi volendo bene all'altro...per me il sesso è un dirsi ti amo con il corpo oltre che col cuore...forse è per questo che non mi interesso minimamente alle opinioni degli altri in materia...
    Forse è per questo che più che la prestazione in sè tendo a dare maggiore importanza alla sicurezza del suo abbraccio e a come posso sentirmi tra le sue braccia...

    buona giornata cara!

    RispondiElimina
  5. Sonia grazie cara, io dico quello che penso e sulla base delle emozioni che sento leggendo le parole che altri scrivono. Un bacio

    RispondiElimina
  6. Nana non c'è problema. Io vado dove "mi trovo bene" e da te questo accade.
    Il sesso è splendido se fatto con la persona giusta e con amore.
    Un bacio e buona continuazione di giornata.

    RispondiElimina
  7. Ieri ne ho parlato nel mio blog, se ti va vieni a trovarmi, mi farebbe molto piacere. Ciao. Francesco

    RispondiElimina
  8. Francesco grazie per la visita... il tuo blog è colto e raffinato. Un abbraccio

    RispondiElimina