lunedì 26 maggio 2008

Sorrido

Il mio compagno di palestra El Pino parlando oggi del mio essere single mi ha dato questo consiglio:

Devi trovarti un uomo che ti ami alla follia...
Un uomo che sia ricco...
Un uomo che ti faccia ridere...

Ma devi stare anche attenta a non farli incontrare.
Il suo buonumore mi fa sempre stare meglio.


Devo andare a dormire presto perchè domani mattina ho appuntamento in un caffè prima delle 8.00 con una cara amica.

Il posto è in centro non distante da casa mia, ma con i tacchi ci metto un secolo per arrivarci.



Quindi... Buona serata e buonanotte a chi passa di qua.

4 commenti:

  1. Ciao! ma sai che ultimamente m'è venuta voglia di tacchi...quasi quasi...
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Io senza tacchi non vivo!
    Un bacione e buona giornata a te.

    RispondiElimina
  3. c'è una cosa per te sul mio blog

    leggi il post FACCIAMO GIRARE IL PREMIO
    ciao un bacio

    RispondiElimina
  4. Grazie tesoro per la nomination! Non me l'aspettavo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina