lunedì 23 giugno 2008

Ero al mare....



Ho abbandonato tutti ma sono scusata.

Ho trascorso il week end a Jesolo, finalmente sole, spiaggia, libri, tranquillità.

Mi ci voleva proprio.

Il tempo così e così mi ha depresso per settimane intere; giugno è il mio mese preferito ed è stato rovinato dalla pioggia.

Avevo bisogno di una pausa dal lavoro soprattutto e dalla routine.

E su di me mi sono concentrata, sul mio benessere.

E poi avevo libri da leggere e pensieri da scrivere.

Tanto di me insomma.

Ora sono di nuovo qui, rilassata e pronta per affrontare la nuova settimana.

9 commenti:

  1. allora un dolce inizio di settimana

    sono contenta che tu ti sia rilassata^^

    un abbraccioe un bacino
    grazier per le tue parole.. ne avevo bisogno^^

    RispondiElimina
  2. bè il mare aiuta a rilassarsi e a pensare, poi associato a un buon libro è il top.

    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  3. Bentornata, allora!

    Il mare!
    Quanti ricordi...
    :)

    RispondiElimina
  4. Vane tesoro, a volte si ha bisogno di staccare la spina e di riprendersi un pò.

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  5. Emilia in effetti vivere vicino al mare dà la possibilità di fare queste fughe per rilassarsi.
    Ho finito un libro e ne ho letto un altro.
    Ne parlerò uno di questi giorni.

    Un abbraccio e buona vacanza!

    RispondiElimina
  6. Giacomo grazie, sono tornata ma ripartirò presto. D'ora in avanti se il tempo è bello sarò con la valigia sempre pronta.

    Quali ricordi ti suscita il mare?

    Un bacio

    RispondiElimina
  7. bentornata, hai fatto bene, ci vuole un pò di relax!

    RispondiElimina
  8. quali ricordi?

    Beh, gli amici...

    poi, il primo bacio... chissà che fine ha fatto lei?

    Accadde a Jesolo, lo sai?

    :)

    RispondiElimina