venerdì 6 giugno 2008

Io




Non vorrei dare l'impressione di essere una che si lamenta sempre e che rimugina sempre sulla vita e sui problemi.

Questo mio spazio è per me il cuore di Kylie, c'è un pò di tutto soprattutto quello che in altri luoghi non esprimo, vero è che sono una persona riflessiva, ma ho una buona dose di allegria che compensa i momenti più seri.

Pure la mia visione dell'universo maschile non è così negativa come parrebbe, solo che emerge questo per lo stato d'animo che ho ora, ma ho amato e sono stata amata e felice.

Molti uomini sono davvero splendidi a iniziare dai miei amici, da alcuni colleghi e da qualche mio ex e contro di loro non ho proprio nulla, tranne nei confronti di chi tradisce, fa soffrire, abusa.

Per questi io non ho pietà, ma per gli altri lascio che il beneficio del dubbio mi accompagni.

Sono così.

10 commenti:

  1. certo!! sono d'accordo certamente ci sono anche donne che tradiscono i poveri uomini.. ma anche se non ci credi ho visto più uomini farlo..

    buona serata^^

    bacini

    RispondiElimina
  2. e basta con più uomini o più donne... .Condanniamo l'azione e basta..no?

    RispondiElimina
  3. "Più giù, in fondo alla Tuscolana,
    oltre Cinecittà, c'è un prado..."

    !?...passato per un saluto!

    http://elanavev.cblogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Vane anche le donne tradiscono, solo che non lo dicono.
    Magari gli uomini si vantano di più di questo.

    Un bacione e buona domenica

    RispondiElimina
  5. Reanto, hai ragione, è l'azione che va condannata e non il numero o il sesso di chi la compie.
    Confermo però che in giro ci sono uomini meravigliosi.
    Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  6. Rosa e Olivier, grazie della visita.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. sì ha ragione reanto.. non è importatne il numero di uomini o donne.. l'azione è da condannare

    RispondiElimina
  8. Scrittrice75 concordo pure io con Reanto. In generale sono le cattive azioni da condannare. Baci

    RispondiElimina
  9. E' il tuo spazio.. una parte di te... E' giusto che se ne hai voglia qui ti lamenti e rimugini pure! ^^ Chi se ne frega delle impressioni? :)
    E poi... hai visto bene il mio blog? Dovevo chiamarlo "il blog della depressione: lagne e paranoie di una povera disgraziata!" :D
    In merito al tradimento... credo che sia l'unica cosa che non riuscirei a perdonare in una relazione...
    Che sia un uomo o una donna a commetterlo non ha importanza...

    RispondiElimina
  10. Francesca io ti considero riflessiva e profonda. In fondo ognuno si crea il suo spazio e ci mette quello che ritiene di farci entrare.
    Alla mia età mi permetto di fare tutto quello che voglio.
    Baci

    RispondiElimina