domenica 29 giugno 2008

Le blogger vanno in vacanza... insieme!



Voi non ne siete ovviamente al corrente, però con altre blogger sto organizzando una vacanza estiva che avverrà l'ultima settimana di luglio in una località delle Marche (nella foto la città di Numana una delle possibili mete).

L'idea è mia ed è nata da un post di una ragazza che vive sola ed è single e rifletteva sul fatto che non aveva mete e compagnia per le ferie estive.

Io commentando le sue parole avevo semplicemente detto che nella community eravamo in molte nella sua stessa condizione e probabilmente sarebbe stato possibile organizzarci per conoscerci e stare insieme.

Suggerivo che la vacanza avrebbe potuto riunire persone provenienti da città d'Italia anche lontane e consentire amicizia e compagnia.

Detto fatto!

La carovana si è messa in movimento e si sta preparando alle ferie al mare tra persone sconosciute alla vista ma note nel cuore.

Quando si dice un'idea brillante!

26 commenti:

  1. già un'idea brillante e poi una forma per fare nuove conoscenze brave..^^

    bacini
    un abbraccione forte forte^^

    RispondiElimina
  2. Sì, perchè non lanci pure tu una proposta simile?

    Un bacione tesoro

    RispondiElimina
  3. Che bello... se non fosse per il lavoro mi sarebbe piaciuto poter unirmi... mi avresti invitata? :)
    un abbraccio forte
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Che bello^^
    brava confinante!!
    davvero un'idea particolare...
    bisognerà che anche io mi mobiliti^^
    io non vedo l'ora di incontrare tutte le persone splendide che lasciano commenti sul mio blog regalandomi sempre un bel sorriso...

    buona giornata cara kylie...

    ps:ovviamente quando organizzerò sei invitatissima anche tu!
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. Una bella idea!!! Siamo anche vicine come confini !!!

    RispondiElimina
  6. ottima idea ;) fate benissimo !!!

    Intanto ti auguro un Buon Inizio per questa Nuova Settimana, a presto Kylie.

    RispondiElimina
  7. Cara Claudia, il periodo è quello che abbiamo disponibile io ed una ragazza di Genova, poi altre si aggiungeranno lungo il percorso, quasi certa una di Roma e una dell'Abruzzo, nonchè una della zona dove andremo.
    Certo che avresti potuto venire anche tu!

    Un bacio

    RispondiElimina
  8. Nana, so che molti organizzano le giornate tra blogger, una giornata insieme in una città facilmente raggiungibile in treno da tutti, tipo Milano o Roma.
    Meno impegnativa della vacanza, ma altrettanto efficace per conoscere gente nuova e fare una gita!

    Baci

    RispondiElimina
  9. Raggio di sole direi di sì, vieni a salutarci pure tu?

    Un abbraccio e buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  10. Ciao caro Darjo, un buon inizio di settimana anche a te.

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  11. sì sì facciamo questo bel incontro prima o poi^^....

    buooon inizio di settimana tesoro..

    un bacino e un abbracciononononone^^..

    RispondiElimina
  12. Vane per me si può fare.

    Un abbraccio cara e buona settimana a te!

    RispondiElimina
  13. buooooooooon giornooooo.... io felice te cm va?? spero bene dai...

    oggi piove ed è un giorno bellisismo^^.. ti auguro una bellissima giornata...bacininiininini

    RispondiElimina
  14. Ciao Vane, tanto io sono al lavoro e se piove non mi rende così infelice. Un bacione cara e buona giornata!

    RispondiElimina
  15. E come altro definirla se non un idea brillante!
    Allora io vi auguro i più grandi divertimenti e sollazzi di questo mondo.
    Un universo di abbracci e baci infiniti.
    ciao cara.
    sonia.

    RispondiElimina
  16. ciao negli anni 80 usavamo mettere sul giornale ...cerchiamo gente x viaggio a...quindi posso dirti che l'esperienza che andrete a fare e' stata per me anni e anni fa una delle piu' belle ,esaltanti comiche esilaranti e pazze di tutta la mia vita e vi auguro buoneeee vacanzeeeeeeeee
    ps peccato che dovro' fare il mammo in quel periodo

    RispondiElimina
  17. Quanto mi piacerebbe!!! E chi può sbattersi dalla Sicilia? :( Per una studentessa ancora dipendente da mamma e papà non è facile... Magari prima o poi si presenterà l'occasione giusta per incontrare un pò di gente! Notte bella Kylie ^^

    RispondiElimina
  18. Happyclown ciao, sì mi sembra una bella idea. Speriamo bene!

    Baci

    RispondiElimina
  19. Cara Sonia grazie.... Tutto bene dalle tue parti?
    Un bacione

    RispondiElimina
  20. Asterix per noi è come tornare agli anni ?80 allora, abbiamo scelto un blog come mezzo di comunicazione a differenza di come si faceva a quei tempi.
    Un abbraccio e grazie.

    P.s. la prossima volta verrai pure tu

    RispondiElimina
  21. Francesca io prima o poi in Sicilia penso di venire, uniamo l'utile al dilettevole?

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  22. Ciao Kylie,

    hai avuto una bella idea!

    è un bel modo per approfondire la conoscenza di quanti ti scrivono...

    brava!
    baci,

    :)

    RispondiElimina
  23. Ciao Giacomo, pensa che ieri sera ho conosciuto una blogger milanese che risiede in Francia e che era dalle mie parti per lavoro.

    Una bellissima esperienza.

    Un bacio

    RispondiElimina