martedì 24 giugno 2008

Personaggi 2


Questa volta sono stata incatenata da Darjo e quindi propongo nuovi elementi di me.


Indicare (motivando) di quale personaggio letterario mi potrei innamorare (donna se uomo, uomo se donna, ovviamente anche altro) ed anche di quale personaggio cinematografico (non l’attore o l’attrice ma il personaggio da questi interpretato).


Per quanto riguarda il Personaggio cinematografico questa volta scelgo una donna:
Vivian Ward (Julia Roberts) in Pretty woman.

La favola in chiave moderna della ragazza disadattata che trova fortuna e Amore.
In fondo è bello anche sognare che i desideri un giorno possano avverarsi.







Tra i personaggi letterari scelgo Harry Bosch, protagonista di una serie di romanzi di Michael Connelly: indagini di un detective del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, Hieronymus "Harry" Bosch.

Li ho letti tutti ed ho seguito l'evoluzione di questo uomo forte, tenace, spesso solo contro tutto e tutti.





Mi piacciono gli uomini così.






14 commenti:

  1. ottima scela io fino adesso non riesco a fare un intervento su quello...

    buona giornata
    bacione

    RispondiElimina
  2. Cara Vane penso che non si arrabbierà nessuno se non accetti la proposta. Quando avrai voglia potrai scrivere di un libro che ti è piaciuto.
    Non sei obbligata a fare nulla.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  3. Buon giorno kylie^^
    ero preoccupata che non avessi più voglia di scrivere...poi ho visto che eri al mare^^
    beata te!!
    io sono sotto esami fino al 17, ma poi acqua e sabbia e sole anche io!!

    ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  4. Nana, mi sono dimenticata di avvisare che partivo in questo blog.
    Ci sono ci sono, voglia di scrivere non ne manca.
    A te tutto bene? Spero di sì.

    Un forte abbraccio cara

    RispondiElimina
  5. ciao carissima
    sono passata per portarti un grande abbraccio, e una raccomandazione.
    La raccomandazione è quella di andare al mare quanto più possibile.
    bacioni sonia

    RispondiElimina
  6. tutto bene sì^^
    un pò sotto stress per gli esami, ma comprensibile visto il mio carattere!

    per il resto...mio fratello è particolarmente affettuoso, ho stretto nuove amicizie e sto organizzando una vacanza in Liguria con le mie amiche^^

    non mi lascio buttare giù dal passato...come hai detto tu...bisogna avere il coraggio per andare avanti^^

    ti mando un bacio!

    RispondiElimina
  7. Cara Sonia, non preoccuparti il mare per me è una seconda casa.

    Un abbraccione cara e buona serata

    RispondiElimina
  8. Nana pensa che io sto organizzando una vacanza con altre blogger, non ci conosciamo e prendiamo quest'occasione per stare insieme.

    Coraggio per gli esami.

    Baci e buona serata

    RispondiElimina
  9. Ciao Darjo e buona serata a te.

    Io penso che mi farò una dormita!

    Un bacio

    RispondiElimina
  10. Ciao kylie allora non sei sparita?

    RispondiElimina
  11. buon giorno caraaaaaaaaaaaa^^..

    ti auguro una bellissiam giornata^^

    bacini

    RispondiElimina
  12. Ciao Stella, non sono sparita, ho solo fatto una breve vacanza che replicherò nel week end se è bello.

    Un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  13. Buongiorno a te Vane e splendida giornata!

    Baci

    RispondiElimina