lunedì 16 giugno 2008

Qual è il colore dell'Amore?

Lo posso affermare con certezza che esistono persone meravigliose e che le incontri e le conosci nei modi più strani.

Quest'anno ho avuto la fortuna di conoscere via blog Alex che è diventato uno dei miei migliori amici e Primavera, altra blogger speciale.

Persone con le quali parlare di tutto, senza pudore e con grande sincerità, persone che conducono una vita normale ma che si rivelano al mio cuore, splendide.

Con Primavera ieri si parlava della difficoltà dei sentimenti, delle relazioni, dell'Amore e mi sono fatta una domanda alla quale ho cercato di dare una risposta in Peggio di single.

Ma qual è il colore dell'Amore?

19 commenti:

  1. ciao Kylie
    Per me l'amore ha i colori dell'arcobaleno, ma quando è irrequieto allora ha l'aspetto di un ciclone che spazza via ogni cosa.
    Ho notato che scrivi amore con la A in maiuscolo, è una bella cosa, significa che per esso provi un gran rispetto.
    un bacione sonia

    RispondiElimina
  2. Grazie Darjo per i tuoi commenti. Un abbraccione

    RispondiElimina
  3. Cara Sonia anche per me ha i colori dell'arcobaleno ed è pieno di sfumature.

    Sì per l'Amore provo grande rispetto e non amo le storielle e le classiche botte e via, la trombamicizia tanto in auge e tutto quello che svilisce i sentimenti.

    Prima o poi ci dedicherò un post.

    Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  4. Come ti hanno già detto in tanti,l'amore ha davvero mille colori,rosso nel momento della passione certo,ma può essere anche grigio quando la passione si spegne e tu ti domandi come fare per riaccenderla.Ci sarebbe davvero da farne un post...
    Grazie per le bellissime parole che mi dedichi Kylie.

    RispondiElimina
  5. Primavera cara, potresti fare tu un post in proposito, o lo facciamo a due mani.
    Dai che ci proviamo.

    Sei una persona splendida ed è giusto dirlo.

    Un bacione

    RispondiElimina
  6. secondo me quando si ama ci si tinge del colore dell'altra persona e viceversa l'altra se ci ama a sua volta si tinge del nostro...

    Per questo credo che l'amore abbia dei colori che non sappiamo che esistono, perchè è l'unione di tante sfumature particolari^^

    buona giornata cara^^

    RispondiElimina
  7. Grazie per la tua visita.. :-)

    rispondendo alla tua domanda, credo che l'amore sia un arobaleno e che in base ai nostri umori tendiamo a vedere e a lasciarci abbagliare dal colore che ci da pace e serenità..

    saluti

    indiano

    RispondiElimina
  8. Grazie Nana per le tue parole, hai ragione anche tu. l'Amore scopre sempre nuovi colori.

    Un bacione e buon pomeriggio

    RispondiElimina
  9. Indiano ciao, non serve che mi ringrazi.

    L'Amore è splendidamente colorato...

    Un bacio

    RispondiElimina
  10. Ciao Kylie ti ho risposto anche di la... è meraviglioso come questo "mezzo" possa permetterci di entrare in contatto gli uni con gli altri... ed è ancora più bello instaurare rapporti di sincerità e perchè no... di amicizia.
    un abbraccio a te

    RispondiElimina
  11. Claudia hai ragione, ci sono persone splendide che conosci per quello che sono dentro prima ancora di conoscerle per come sono fuori e ti affezioni subito.

    Un abbraccione cara

    RispondiElimina
  12. ottima domanda non sapevo nemmeno che avesso un colore.. io non lo vedo posso solo sentirlo ma ormai nemmno quello..

    bacini

    RispondiElimina
  13. è vero che così si conoscono persone splendide...
    in questo modo elimini i pregiudizi legati al fisico e alle malelingue...e entri in contatto con la parte più sincera di una persona^^

    in questo modo ho conosciuto tante persone meravigliose.
    I miei amici di blog^^ mi piace chiamarvi così...mi affeziono proprio facilmente...^^

    un bacio cara^^

    RispondiElimina
  14. Kylie, grazie del pensiero. Anche se in questo periodo sono stato parecchio assente dal mondo dei blog (soprattutto per commentare quello degli altri), sono sempre qui, disponibile a chiacchierare di tutto e di più...
    Per me il colore dell'amore è rosso, come il cuore che batte dentro di noi.
    Un bacione

    RispondiElimina
  15. Vane tesoro a volte è anche il colore che diamo noi all'Amore a connotarlo...

    Un bacino

    RispondiElimina
  16. Nana hai ragione, anch'io li chiamo gli amici di blog.

    Un bacio cara

    RispondiElimina
  17. Alex bentornato caro.

    Un abbraccione e il rosso è proprio il tuo colore.

    RispondiElimina
  18. ..lo so io k nn me ne intendo di amore..qual'è il suo colore!hai fatto una stupidissima domanda!!

    RispondiElimina