lunedì 2 giugno 2008

Sesso/Amore




Gli uomini quando escono con te pensano subito a portarti a letto, io invece esco con un uomo con la speranza di potermi innamorare...


Ho letto questa bella frase e l'ho subito sentita mia.


Mia perchè è quello che provo quando mi preparo per un appuntamento con un uomo per me interessante...

Mia perchè alla fine è un desiderio che viene da dentro...

Mia perchè in fondo si pensa sempre a qualcosa che non c'è e che potrebbe essere...

Mia perchè un Amore mi manca...

8 commenti:

  1. Vorrei poterti dire tante cose... il nostro desiderio di innamorarci non deve mai farci sentire fuori luogo, o fuori dal tempo... come se questi sentimenti oggi avessero perso la loro importanza... non aver mai paura o vergognarti di quello che provi e senti... verrà chi saprà aprezzare e coglierti...
    un bacio
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Cara Claudia le cose non sono mai semplici vero?
    Mi rendo conto che per gli uomini esiste più superficialità e leggerezza in queste situazioni ma nella maggior parte delle donne prevale il sentimento e la ragione.
    Un abbraccio forte e buona continuazione di giornata

    RispondiElimina
  3. Ciao kylie...
    che bella frase...mi è venuto da sorridere quando l'ho letta...e mi sono passate per la mente tanti pensieri che ora faccio fatica a riprodurre srivendoli...
    tante cose da dire e non una parola per esprimerle...
    finora non ho incontrato nessuno che si discosta da questa frase...tanta superficialità al giorno d'oggi, poco coraggio e poco rispetto per i sentimenti...

    bacino cara^^

    RispondiElimina
  4. Nana la frase è molto significativa e fa pensare perchè, come dici tu, la realtà è proprio così.
    L'Amore ed in generale i sentimenti esistono o non esistono, ma se esistono è perchè qualcuno lo vuole davvero.

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  5. Chi è l'autore di quella frase?
    Un maniaco o che ?
    Ci sono anche uomini che si innamorano,sai?

    RispondiElimina
  6. Reanto non è un maniaco ma una donna e non poteva essere diversamente. So che ci sono uomini che si innamorano e magari tu sei uno di quelli?
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Grazie per le belle parole!

    Passerò con calma a ricambiare...

    Ho lasciato un dono anche per te…

    http://lospaziodigiacomo.blogspot.com/2008/06/senza-parole.html

    RispondiElimina
  8. Giacomo, grazie.
    Un bacione

    RispondiElimina