venerdì 13 giugno 2008

Week end




Quella nella foto è la mia spiaggia.

Si tratta della zona Casa Bianca a Jesolo e prende il nome dall'omonimo hotel di vecchia costruzione.

L'anno scorso già da aprile avevo iniziato ad andarci e ad abbronzarmi, quest'anno solo una volta.

Quello che mi manca di più è la possibilità di stendermi sul lettino, rilassarmi e leggere... leggere... leggere...

Libri su libri ogni estate.


Io al mare sto bene, mi piace la classica vita da spiaggia, poca fatica, sole, abbronzatura, acqua, brezza leggera che si alza di solito verso sera, godermi la mattina presto quando non c'è nessuno.

Quest'anno la pioggia mi sta rovinando questa magia e questi momenti che mi fanno stare bene.

Speriamo che domani il tempo sia clemente, visto che anche ora si preannuncia una serata di pioggia.


Buon week end a chi passa di qua.

9 commenti:

  1. grazie agiri e rigiri amici e amici degli amici ora eccoci quise vuoi conoscerci e diventare amici vieni al dixdipc
    saluti da asterix and team

    RispondiElimina
  2. Ciao cara^^

    bella jesolo...anche a me piace!
    io vedo il mare come lo vedi tu...
    mare relax spiaggia libri libri libri musica musica musica e tanto tanto sole...!!

    buon week end e un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  3. buon giorno cara^^..
    che bella è la spiaggia sì dai rilassati... fa sempre bene^^

    buon fine di settimana.. vivelo al massimo..

    ti abbraccio forte forte..
    bacini

    RispondiElimina
  4. Asterix grazie per i complimenti, sono passata da te a dire la mia.
    Baci

    RispondiElimina
  5. Nana tesoro invece qui piove, niente spiaggia, niente sole, niente di niente...

    Mi sono consolata con tanto cioccolato!

    Un abbraccione tesoro

    RispondiElimina
  6. Vane andrò al cinema a vedere "Un amore di testimone" con una ritrovata amica, di cui parlerò uno di questi giorni.

    Un abbraccio di quelli forti e buon week end anche a te

    RispondiElimina
  7. io vado controcorrente... non ho proprio un bellissimo rapporto con il mare.

    RispondiElimina
  8. Darjo che peccato, io per fortuna ci abito vicino. Baci

    RispondiElimina