sabato 5 luglio 2008

Compleanno!


24 commenti:

  1. Il tempo passa e allora? Per me il compleanno è un giorno come un altro, l'età è uno stato mentale.
    ....Comunque auguri....

    RispondiElimina
  2. Capitan caos, anche per me è un giorno come un altro.

    Un bacio e buon sabato!

    RispondiElimina
  3. non e' un giorno come un altro .Oggi e il 5 luglio compleanno di kylie ..
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  4. Asterix per carità... oggi c'è anche brutto tempo e niente spiaggia!

    Un abbraccio dai e buon sabato.

    RispondiElimina
  5. Darjo grazie!!
    Ti mando un abbraccio di quelli forti e buon week end

    RispondiElimina
  6. Te li rifaccio sul blog^^
    tanti auguroni cara confinante^^

    RispondiElimina
  7. Dal tuo badante: "I miei migliori auguri!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. Nana tesoro, bastava il tuo sms!
    Un forte abbraccio e grazie ancora

    RispondiElimina
  9. Badante grazie mille, per fortuna ho te nelle mie incombenze quotidiane!

    Un bacione

    RispondiElimina
  10. Luisia grazie davvero...

    Un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
  11. una canzone per il tuo compleanno su "il mondo dei suoni".

    RispondiElimina
  12. auguruiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii be' ti l'ho già fatto ma fa niente^^... un bacione grande grande ....

    RispondiElimina
  13. ciao piccola tanti auguri di cuore
    buon compleanno sonia.
    bacioni.

    RispondiElimina
  14. Ehi... io ieri non mi sono connessa :( Non ti ho fatto gli auguri... Anche se in ritardo te li faccio adesso, sperando che ieri, a parte la pioggia, sia stata una bella giornata.
    Un bacio grande!

    RispondiElimina
  15. A U G U R I S S I M I ! !
    Un abbraccio!
    :-D

    RispondiElimina
  16. Happyclown grazie davvero. Un bacione e buona domenica

    RispondiElimina
  17. Cara Sonia grazie per gli auguri... è stata una giornata faticosa.
    Un bacione

    RispondiElimina
  18. Ciao Francesca, non preoccuparti anzi grazie per gli auguri.
    Qui è stata una calda giornata d'estate.
    Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  19. Angie grazie cara e un abbraccio!
    Ti auguro una splendida giornata

    RispondiElimina
  20. AUGURI !!! In ritardo ma ieri ero in montagna!! vorrà dire che mi segno la data e l'anno prox sarò fra i primi a farteli!

    :)

    RispondiElimina
  21. Giacomo grazie lo stesso, non preoccuparti. Un bacio

    RispondiElimina