venerdì 4 luglio 2008

In espansione come l'universo...




Se proseguo su questa strada a breve mi ritroverò sovrappeso e depressa.

Sovrappeso perchè una cena dietro l'altra mi sta allontanando pericolosamente e velocemente dalla taglia 38-40.

Depressa perchè sovrappeso.

Che ci posso fare se ho questi impegni culinari a distanza ravvicinata uno dall'altro?

Insomma si deve prendere la vita anche con leggerezza e in allegria, molto meglio se in buona compagnia.

La "Socia", che è uno dei miei soprannomi, ama accettare gli inviti.

Punto e basta.

22 commenti:

  1. Che invidia! La taglia 38-40 io non so nemmeno com'è fatta!
    Non preoccuparti, sarai bella lo stesso! ^^

    RispondiElimina
  2. hahaha^^
    concordo...come è fatta la taglia 38-40??

    e poi kylie tesoro meglio accettare un invito, viverlo in compagnia e allegria mangiando una bella fetta di torta come quella della foto piuttosto che da soli no???

    sono i piccoli piaceri della vita^^

    ti abbraccio dolce confinante!

    RispondiElimina
  3. E infatti accettali e divertiti..ma quali problemi di linea..ma ci faccia il piacereeee!!!!
    :-D

    RispondiElimina
  4. Francesca cara ma io sono anche alta 1 metro e una banana!

    Un bacione

    RispondiElimina
  5. Cara Nana, sì sarei un pò pigra di natura e forse per questo a volte mi pesa accettare questi inviti, però mi fanno stare bene.

    Un bacio e buon pomeriggio

    RispondiElimina
  6. Ciao caro Darjo, tutto bene?

    Un abbraccio forte e buon pomeriggio

    RispondiElimina
  7. Angie no io non mi privo di nulla...

    Ho sempre una buona scorta di nutella...

    Baci

    RispondiElimina
  8. già com'è la taglia 38-40??... io sono solo 40 figuriamoci se mi entra qualcosa del 38^^....

    gli inviti fanno sempre piacere...
    bacini e un abbraccione

    RispondiElimina
  9. Vane cara, ma sono anche piccolina....

    Grazie per gli auguri.

    Un bacio

    RispondiElimina
  10. quindi avere una taglia 46 per un metro e settanta va bene no?
    considerate che faccio sport poi...

    posso accettare inviti no???

    ^___^

    un bacione cara...

    a proposito...stasera ho cena con tutta la famiglia e parentado...
    ciò vuol dire ore in cucina per poi mangiare un assaggino, assaporarlo trenta secondi in bocca e ammirarlo una vita sui fianchi!!!
    uff...chi ha inventato gli specchi e la bilncia???

    RispondiElimina
  11. Nana pensa che mi ha appena tel mia mamma per sapere se stasera ceno a casa sua. Sono già preoccupata perchè so che si dedicherà all'ingrasso del porcellino (io) visto che mi vede poco e teme che non mi alimenti a sufficienza.

    Non oso immaginare domani!

    Baci

    RispondiElimina
  12. io sono in pausa dalla cucina...

    e domani ho deciso che la bilancia sarà OFF LIMITS!!!

    RispondiElimina
  13. Nana ho anche nuove ricette da sperimentare, vedrò nei prossimi giorni... ma aspetto che mi passi un pò questo effetto troppe cene.

    Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  14. Si si ... Tutto Ok!

    Buona Serata :D

    RispondiElimina
  15. Scusate per uno che ha 48-50 veramente faccio fatica ad immaginare 38-40.Taglia ballerina della scala..
    Ciao E BUONA GIORNATA

    RispondiElimina
  16. TANTI AUGURIIIIIIII bellissima ehi oggi è il gran giorno^^.. ti auguro un buoonn compleanno... conservaci un pezzettino piccolo di torta^^...

    bacininini

    RispondiElimina
  17. Sovrappeso con la taglia 40 ?? Cosa devo fare io con la 46 ???

    Buon fine settimana,dolce amica.

    RispondiElimina
  18. Daide ma devi immaginare una donna formato extrasmall!!!

    Un bacione

    RispondiElimina
  19. Vane grazie tesoro!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Raggio di sole, pensa che ridere se divento più larga che alta!

    Un abbraccio e buon sabato

    RispondiElimina