giovedì 3 luglio 2008

Incontri



Ieri sera ho fatto tardi e la sveglia stamattina ha fatto il suo dovere riportandomi ad una realtà afosa e lavorativa.


Ma l'aver fatto tardi ieri sera è stato importante.

Ho conosciuto una blogger d'origine milanese ma residente in Francia, che si trovava dalle mie parti per lavoro.


Era preoccupata per quest'incontro perchè diceva di non essere una persona socievole, perlomeno di fronte ad una persona sconosciuta, come lo ero io.

Ed invece...


Temeva di non riuscire a parlare e mi ha raccontato moltissimo della sua vita, abbiamo cenato e preso il gelato e passeggiato a lungo.


Non so se e quando la rivedrò, ma l'esperienza è stata meravigliosa.

23 commenti:

  1. Mi ricorda anche a me un incontro fatto all'inizio dell'anno e che ancora oggi sta andando avanti...
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. Hai visto ci sono anche belle situazioni dietro l'angolo basta lasciare che le cose siano, tutto qui... Buona giornata Kylie.

    RispondiElimina
  3. Dai che prima o poi vi rivedrete..
    ..se non ti dispiace ti Linkiamo!!!!
    :-D

    RispondiElimina
  4. Il merito magari è anche tuo che sei riuscita a mettere a tuo agio la persona che hai incontrato. Sono sicura che se parli come scrivi, nessuno può sentirsi a disagio davanti a te. Basta un attimo per spazzar via la timidezza quando di fronte hai la persona giusta.
    Buona giornata ^^

    RispondiElimina
  5. Anche io la penso come Fra^^

    tu riesci a mettere a proprio agio le persone con la tua semplicità e col tuo spirito^^

    Anche solo leggerti è un piacere!

    un bacio cara!

    RispondiElimina
  6. Alex l'incontro a inizio anno è stato il nostro.

    Il bello è aver avuto desiderio di conoscere chi c'è dietro ad un blog e ancora più bella è la fantastica amicizia che abbiamo noi due ora.

    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Capitan caos sì ci sono incontri e piacevoli sorprese quasi ogni giorno, basta saperle cogliere...

    Ma la vita è così...

    Un bacio

    RispondiElimina
  8. Angie spero che si possa fare un altro incontro e non solo con lei.
    Non ti preoccupare, linkami tranquillamente, farò lo steso con voi.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  9. Francesca grazie, direi di sì, metto a mio agio le persone e sono una persona molto semplice, forse dipende da questo.

    Un bacione cara e spero che le cose stiano andando bene per te.

    RispondiElimina
  10. Nana grazie anche a te, ma il pensiero è reciproco!
    Vedrai che ci incontreremo anche noi due un giorno!

    Un bacio


    Ci contattiamo via sms

    RispondiElimina
  11. questa ragazza temeva di perdersi in quegli stessi problemi che potrei avere io... e il fatto che le sue paure siano svanite tra le parole riempe di gioia anche me :)

    RispondiElimina
  12. Darjo credo dipenda molto dalle persone che incontri, non tutte ti possono fare lo stesse effetto.
    Probabilmente noi siamo state fortunate.

    Non ti preoccupare, le apure possono sparire in breve tempo.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  13. certo kylie^^
    noi siamo fortunate a essere così vicine...e poi io a venezia ci vivrei se potessi!

    certo ci sentiamo via sms^^

    bacio bacio cara!

    RispondiElimina
  14. Ciao ciao!! sei stata nominata! passa da me quando puoi per saperne di più! :)

    RispondiElimina
  15. se son rose fioriranno......

    RispondiElimina
  16. Ho letto qua e la il tuo blog e lo trovo un meraviglioso racconto dell'anima, non posso trattenermi dal dire grazie per l'emozioni che regali.

    RispondiElimina
  17. che bel incontro^^... sarà un ricordo per sempre..^^

    notte carissima... bacini

    RispondiElimina
  18. Giacomo non posso che ringraziarti per la gentilezza.

    Un abbraccio forte e buon week end

    RispondiElimina
  19. Vane sì resterà di certo questo ricordo, ma spero me ne arrivino anche altri così.

    Un bacione

    RispondiElimina
  20. Asterix la speranza è l'ultima a morire.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  21. Capitan caos grazie per le tue parole, purtroppo o per fortuna è il racconto di me.

    Baci

    RispondiElimina
  22. Per quanto possa sembrare strano a tanti io propendo per la fortuna, di animi come il tuo se ne incontrano pochi ed io mi reputo fortunato....

    RispondiElimina
  23. Capitan caos vuoi farmi commuovere?

    RispondiElimina