giovedì 24 luglio 2008

Mi riconosco?


Qualche settimana fa a casa mia in uno dei nostri momenti di confidenza ho detto ad Alex che lo riconosco nel suo blog.


E' proprio il dolce ragazzo che frequento lì..., mi sembra familiare, non c'è differenza.

Alex dice che è lo stesso per me.

Sono semplicemente io.
In varie sfumature certo, ma sono proprio io.



Ci sono persone che si trasformano quando aprono uno spazio simile, diventano qualcun altro che sicuramente è più bello, simpatico, intelligente o quant'altro.



Sono anche convinta che ognuno di noi abbia un lato che gli altri conoscono poco o non conoscono affatto.


Celiamo sempre qualcosa... ma cosa?


22 commenti:

  1. io dico che non mi trasformo in questo spazio, ma sicuramente racconto il mondo e, a volte, me in un modo completamente diverso.

    Buongiorno Kylie

    RispondiElimina
  2. purtroppo non riesco a essere altra mentre scrivo... sono io in realtà e il mio spazio è la migliore forma di mostrarmi anche se una parte di me sempre rimane nascosta...

    buon giorno tesoro un bacino

    RispondiElimina
  3. ciao piccolina è appena uscito il mio romanzo FUORI DAL GHETTO, se vai sul mio blog troverai tutte le informazioni necessarie.
    baci sonia

    RispondiElimina
  4. Darjo penso che emerga la parte che in generale non mostri completamente, forse anche perchè sei molto giovane e certe emozioni le vivi con pudore.
    Ma questa è solo la mia impressione.

    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Vane io non mi nascondo moltissimo nella vita.
    Ma è un lavoro su se stessi ed è segno anche di maturità (intesa come anni di vita vissuta) porsi così come si è.
    Tu sono sicura, sei splendida sia fuori che dentro lo spazio di un blog.

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  6. Fuori dal ghetto sono già una tua ammiratrice!

    Ciao cara Sonia, spero che stia procedendo tutto per il meglio.

    RispondiElimina
  7. Hai ragione..per non parlare del fatto che anche in psicologia..si dice che anche quando sinceramente e con il cuore aperto parliamo di noi stessi..mentiamo sempre..si omette qualcosa..magari di importante...
    Un salutone!
    :-D

    RispondiElimina
  8. ciao mia cara confinante^^
    una saluto prima di partire^^

    sai cara io penso che tu sia proprio così...
    una donna forte e decisa, allo stesso tempo passionale e riflessiva, in alcuni momenti timida, in altri tenace, molto dolce, ma tagliente a volte...
    tu sei splendida come le tue parole...
    e alla tua domanda "cosa celiamo?" solo noi sappiamo la risposta....
    dopotutto ognuno ha i suoi LEGITTIMI segreti^^

    un abbraccione e a presto tesoro!!!
    bacio :*

    RispondiElimina
  9. Angie vale lo stesso anche quando cerchiamo di conoscere qualcuno, non si arriverà mai a capirlo fino in fondo.

    Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  10. Io parto lunedì.
    Cara confinante sei troppo generosa con i complimenti! Grazie cara.

    Un forte abbraccio e buona vacanza

    RispondiElimina
  11. Sarebbe troppo complicato fingere di essere qualcun'altro, nei pensieri, nelle intenzioni, nelle emozioni che esprimo... no... troppo faticoso...
    un bacione kylie

    RispondiElimina
  12. Nonsoloattimi, anche per me sarebbe troppo faticoso e poi non ne sarei capace.

    Un abbraccio forte dolce Claudia

    RispondiElimina
  13. CIAO ,LA PARTE NASCOSTA DI NOI TENERA E ROMANTICA O ODIOSA E CATTIVA PRIMA O POI APPARE SEMPRE DIETRO AD UNA PENNA(MOUSE)

    RispondiElimina
  14. Asterix ciao, se hai letto il mio post precedente avrai notato che è uscita la parte arrabbiata di me.
    Se provocata la mia pazienza si perde in un attimo.

    Un bacione

    P.s. fammi vedere cosa c'è dietro il tuo mouse, sono curiosa.

    RispondiElimina
  15. ciao un dolce saluto...
    buona serata

    RispondiElimina
  16. Mi riesce molto più facile esprimere i miei pensieri attraverso la parole scritta,ma sono sempre i miei pensieri... sono sempre io a scrivere... No, non credo di essere tanto diversa. Al massimo qui viene fuori la mia parte... più emotiva (?)
    Ciao bella Kylie!

    RispondiElimina
  17. Ciao!
    che dire, io quando scrivo sono sempre me stessa e non nascondo mai neitne di quello che provo. Ecco perchè mi è capitato poco tempo fa di perdere una mia amica che, leggendo un mio post, ha cambiato idea sul mio conto e allora io dico...quanto amica era? Bastano davvero poche parole e far cambiare l'idea di una persona che si ha da due anni? MAH,NON ho parole, so solo che continuerò sempre ad essere me stessa e continuerò a dirmi "o con me o senza di me", i compromessi non mi piacciono!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  18. Happyclown ciao cara. Ti auguro di trascorrere un meraviglioso week end.

    Baci

    RispondiElimina
  19. Francesca anche secondo me al massimo escono le emozioni che di fronte agli altri per timidezza non manifestiamo.

    Ma siamo sempre noi nelle nostre diverse sfumature.

    Un bacione cara e buon fine settimana

    RispondiElimina
  20. Giulia cara, anche a me sembra che nel tuo blog tu sia te stessa sinceramente.

    Un abbraccio forte e buon week end

    RispondiElimina
  21. Da tempo non vado più a visitare altri blog, sennò il mio e un altro paio (gli impegni sono diventati troppi in questo periodo). Però devo ammettere che poche, pochissime sono le persone che sono come si leggono e si vedono. È più facile scrivere quello che si prova che non dirlo a quattrocchi.
    Io non riesco ad essere diversamente da quello che la gente percepisce leggendo il mio blog o ascoltandomi mentre parlo. Non voglio nemmeno pensare di dovere essere diverso. Mi piaccio così come sono, chiaro e limpido.
    Un abbraccione..

    RispondiElimina
  22. Alex tu sei speciale come sei.

    Un bacione

    RispondiElimina