venerdì 11 luglio 2008

Relazioni condominiali...

Tre giorni fa ho ricevuto un sms dalla ragazza che abita sopra di me che mi "sgridava" perchè non mi vede mai e non la vado a trovare.

Ha ragione.

E' solo una rampa di scale, potrei farla quando voglio, ma mi sono giustificata rispondendo che avendo una neonata di neanche tre mesi, non è il caso che si trovi tra i piedi anche la vicina rompipalle.

Due giorni fa di sera, sempre lei, mi intravede dal suo terrazzo e ci facciamo una chiacchierata (io con naso all'insù) condita dal rinnovo della sgridata perchè non faccio qualche scalino per raggiungerla.

Oggi finalmente sono andata a farle visita (per non incorrere in ulteriori sgridate), e poi perchè è una mia coetanea simpatica ed intelligente.

Le ho anche preparato dei bignè ripieni al gelato e spruzzati di zucchero a velo vanigliato, visto che è una gran golosona, e li ha graditi moltissimo.


Abbiamo già fissato il prossimo appuntamento fra qualche giorno e le dovrò preparare il riso nero che non ha mai assaggiato.

Visita parenti effettuata dunque e programmata anche la prossima.


Buona serata a chi passa di qua.

13 commenti:

  1. Ciao Kylie cara!
    la febbre scende e io sto già meglio...

    leggendo il tuo post capisco di non essere una buona vicina di condominio...
    io non so nemmeno chi c'è nella porta accanto!!!

    buona serata cara!!^__^

    RispondiElimina
  2. Cara Nana noi siamo in quattro, un ragazzo sotto il mio appartamento, io e questa ragazza con una neonata di quasi tre mesi.
    Eppure stiamo insieme pochissimo...

    Un bacio cara e dolci sogni.

    RispondiElimina
  3. Darjo grazie caro, sono al mare tranquilla stasera...

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  4. Riso NERO? Miam miam....
    Anche io!!!!!
    BUONGIORNO!!!

    RispondiElimina
  5. sì anch'io mi aggiungo una volta l'ho provato ed è buonisssimo^^

    un bacino ti auguro una splendida giornata

    baci baci.. spero tu ti stia divertendo al mare
    SUERTE

    RispondiElimina
  6. Alex la prossima volta lo preparo anche per te, promesso!

    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Vane buongiorno cara! Tutto bene spero. Sono al mare da ieri sera e ora aspetto un'amica per trascorrere la giornata, anche se spunta già qualche nuvola...

    Un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  8. buon giorno Kylie^^
    qua fortunatamente c'è il sole...ma dopo la pioggia di ieri era ora^^

    ti abbraccio...goditi il sole e il mare^^
    un bacino!

    RispondiElimina
  9. Darjo grazie, ricambio.

    Un bacino

    RispondiElimina
  10. Nana da te ieri pioveva?
    Da me c'era un caldo da far spavento.

    Oggi invece speriamo il sole duri fino a sera.

    Un abbraccione

    RispondiElimina