lunedì 4 agosto 2008

Questa vacanza è terminata...




Eccomi.

Vacanza resa splendida dalle protagoniste.

Sono tornata alla mia casetta, al mio the verde, ai gelsomini del mio terrazzo che stentano a crescere, al mio letto.


Ho visitato Recanati ed in onore di colui che in quelle terre ha abitato lascio una frase:



La somma felicità possibile dell'uomo in questo mondo è quando egli vive quietamente nel suo stato con una speranza riposta e certa di un avvenire migliore, che per essere certa, e lo stato in cui vive è buono, non lo inquieti e non lo turbi con l'impazienza di godere di questo immaginato bellissimo futuro.


Giacomo Leopardi

20 commenti:

  1. Bentornata cara kylie^^
    mi mancavi^^

    dolce notte confinante!

    RispondiElimina
  2. bentornata tesoro ci sei mancata qui^^...

    ehi voglio tutti i dettagli eh?!!... ;D...

    un bacione e buona notte

    RispondiElimina
  3. Ciao Nana cara confinante! Grazie, sei sempre molto carina.

    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Vane grazie piccola!
    Il racconto sta uscendo a puntate su un altro blog.

    Racconterò qualcosa nei prossimi giorni...

    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Bentornata kylie,sembra che ti abbia fatto piacere il rientro,per come descrivi i tuoi fiori.
    Radiosa giornata!

    RispondiElimina
  6. Cara Gatta con gli stivali grazie!
    Un abbraccio forte e buona giornata

    RispondiElimina
  7. Stella non mi dispiace essere tornata ma conto di fare altri giorni di ferie a breve!

    Un bacione e buona giornata a te

    RispondiElimina
  8. BENTORNATA ... e direi che sei tornata alla grande con questa citazione di Giacomo Leopardi :)

    Buona Giornata

    RispondiElimina
  9. Ciao Kylie, bentornata, sono proprio felice di rileggerti... tutte queste partenze mi rendono un po triste... ma dopo quanto è più bello ritrovarsi...
    un forte abbraccio

    RispondiElimina
  10. Darjo grazie caro. Un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
  11. Nonsoloattimi grazie!
    Sì per fortuna ci si ritrova anche dopo qualche giorno di assenza...

    Un bacione cara Claudia

    RispondiElimina
  12. Ciao carissima,
    ed eccoti anche qui...
    Mi piace questo blog, li seguirò tutti e due :-)

    RispondiElimina
  13. Saretta1976 grazie per la visita!!!!

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  14. Grazie Giacomo!

    Ti invio un bacione

    RispondiElimina
  15. Ciao Darjo, un abbraccio e buon mercoledì

    RispondiElimina
  16. Anch'io andrò via ancora qualche giorno. Buona serata.

    RispondiElimina
  17. Stella penso che verso la fine del mese organizzerò qualcosa con altre amiche... fa bene fare vacanza.

    Un bacione

    RispondiElimina