martedì 9 settembre 2008

Altri tempi.




Penso di essere una vecchia rimbambita.

Di certo appartengo ad una generazione più pudica.

Mi piace fare l'amore con dolcezza e senza fretta in un'atmosfera da luci soffuse, meglio se illuminata dalla luce di una candela (a casa mia c'è sempre qualche candela accesa...), col mio uomo in un dare e ricevere lento e con sentimento.

Tutto questo per raccontare un pò di me e per spiegare perchè certe situazioni mi fanno pensare che a volte si rovinano anche le cose più belle.

Solo una questione di età e di esperienza?

24 commenti:

  1. penso sia una questione di tempi sul serio.
    io e le mie coinquiline ne parlavamo stasera...i tempi sono cambiati i giovani anche.

    per questo forse noi abbiamo paura a lasciarci andare...
    essere solo un passatempo non ci va.

    il sesso poi per me non ha senso senza sentimento.
    visione da old fashioned girl?
    può darsi!!!

    un bacio mia cara confinante!

    RispondiElimina
  2. No,si tratta di sensibilità e sentimento vero.

    RispondiElimina
  3. Senza fare falsi moralismi, posso accettare anche il sesso che non presuppone necessariamente l'innamoramento... ma non riesco a concepire il sesso come "atto meccanico" e freddo, snaturalizzato dalla mancanza di "intimità", di "complicità"... non è inaccettabile che siano dei "ragazzini" a fare sesso, ma è inaccettabile che dei "ragazzini" possano bruciarsi l'opportunità di viverlo nel suo aspetto più profondo... e non come se stessero mangiando un panino da Mac Donald...

    RispondiElimina
  4. sono cambiate tante cose, e purtroppo in peggio...

    RispondiElimina
  5. Nana io potrei farlo liberamente e con tutti quelli che mi vanno, ma scelgo di non farlo perchè semplicemente non mi va.
    Non ha senso senza sentimento.
    Senza contare che sono troppo delicata in certe situazioni.

    Un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  6. Stella si tratta di rispetto di se stessi e di quello che si è. Farlo perchè così fan tutti non è nelle mie corde.

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  7. Maurizio questo è il problema. Che lo facciano come prendere un gelato, con la stessa considerazione.

    Una mia amica mi ha raccontato di essere stata dopo molti anni in discoteca di recente, la maggior parte delle ragazze era senza slip.

    Io non ho parole.

    Un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  8. Darjo probabilmente il mordi e fuggi a qualcuno interessa e piace, ma ad un certo punto con te stesso i conti li devi fare e questi conti dovrebbero anche tornare.
    Io avrei qualche difficoltà.

    Un bacino tesoro

    RispondiElimina
  9. sai io invece non penso che i tempi siano cmabiati.. da quanto ho sentito è stato sempre così.. solo che ovviamente c'era più severità per dirla così allora lo facevano senza ch gli altri se ne accorgessero...

    penso come nanita.. il sesso senza sentimento non va.. non ho esperienza ihih ma penso sia così^^..

    RispondiElimina
  10. Vane sono arrivata alla mia veneranda età con la convinzione che il sesso senza sentimento non sia il migliore....

    Va benissimo così.

    Un abbraccio forte tesoro

    RispondiElimina
  11. Io e mia moglie ci sentiamo sempre così attratti da un sentimento forte, tale da far sembrare l'atto che ne consegue come quello della prima volta!

    RispondiElimina
  12. Peppe ed è questo che fa durare un rapporto...
    Farlo tanto per fare come accade spesso intorno a me non può essere la regola ma l'eccezione.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  13. Sono d'accordo per fare sesso ci vuole sentimento, se poi c'è una candela alla vista appare proprio una bella cosa...

    RispondiElimina
  14. Questione di tempi..forse.
    Questione di troppa libertà..anche.
    Mi vengono i brividi a pensare a certe scene..ma non per moralismo per carità..ma perchè questi ragazzini un giorno capiranno cosa si son persi da vivere nella loro adolescenza...e piangeranno.

    Ciao kylie buona giornata.

    Anche io son vecchio stampo..e l'età lo conferma aahahaha anche se l'età è relativa.
    Sesso con sentimento è il massimo e ringrazio Dio del dono che mi ha fatto (anzi che ci ha fatto..a me e mio marito ^_^)
    Lo dico sempre ai miei figli, non si gioca nè col cuore nè col corpo!!

    RispondiElimina
  15. Capitan Caos perchè rinunciare a qualcosa che ci piace e crea atmosfera?
    Se possibile utilizzerò sempre le candele.

    Un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  16. Calliope sono contenta per le tue parole, siamo in sintonia.
    Quei ragazzini spero un giorno capiranno di essere stati molto stupidi e superficiali.

    Un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  17. Ho imparato... che nessuno è perfetto...Finché non ti innamori. Ho imparato... che la vita è dura... Ma io di più!!! Ho imparato... che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu... le prende qualcun altro. Ho imparato... che quando serbi rancore e
    amarezza la felicità va da un'altra parte. Ho imparato...
    Che bisognerebbe sempre usare parole buone...Perchè domani forse si dovranno rimangiare. Ho imparato... che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto. Ho imparato... che non posso scegliere come mi sento... Ma posso sempre farci qualcosa. Ho imparato... che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno... ti ha agganciato per la vita. Ho imparato... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna....Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali. Ho imparato... che bisogna godersi
    il viaggio e non pensare solo alla meta. Ho imparato... che è meglio dare consigli solo in due circostanze...
    Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita. Ho imparato... che meno tempo spreco... più cose faccio. E' la settimana dell' amicizia ... Dimostra ai tuoi amici che
    ci tieni. Manda questa e-mail a tutti i tuoi amici, anche se significa rimandarlo a chi te l'ha mandata.... Se ritorna ... Hai tanti buoni amici. Buona settimana dell'amicizia....
    con simpatia

    xte cara kylie^^..

    RispondiElimina
  18. Ho imparato... che nessuno è perfetto...Finché non ti innamori. Ho imparato... che la vita è dura... Ma io di più!!! Ho imparato... che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu... le prende qualcun altro. Ho imparato... che quando serbi rancore e
    amarezza la felicità va da un'altra parte. Ho imparato...
    Che bisognerebbe sempre usare parole buone...Perchè domani forse si dovranno rimangiare. Ho imparato... che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto. Ho imparato... che non posso scegliere come mi sento... Ma posso sempre farci qualcosa. Ho imparato... che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno... ti ha agganciato per la vita. Ho imparato... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna....Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali. Ho imparato... che bisogna godersi
    il viaggio e non pensare solo alla meta. Ho imparato... che è meglio dare consigli solo in due circostanze...
    Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita. Ho imparato... che meno tempo spreco... più cose faccio. E' la settimana dell' amicizia ... Dimostra ai tuoi amici che
    ci tieni. Manda questa e-mail a tutti i tuoi amici, anche se significa rimandarlo a chi te l'ha mandata.... Se ritorna ... Hai tanti buoni amici. Buona settimana dell'amicizia....
    con simpatia

    RispondiElimina
  19. il tempo nom cambia mai, chi cambia davvero siamo noi..

    :)

    bel bloghino Kylie!!

    RispondiElimina
  20. Asterix e Vane GRAZIE!

    Un bacio

    RispondiElimina
  21. Carolina grazie per la visita.
    Ti invio un abbraccio forte

    RispondiElimina
  22. ciao Kylie grazie per essere passata.... fai di nuovo un salto che c' è un premio da ritirare.... un saluto!

    RispondiElimina