giovedì 25 settembre 2008

Il mio tempo! Poco...




Da un pò non scrivo su questo mio blogghino che se ne sta qui tutto solo e trascurato.

Ho impiegato il mio tempo libero dividendomi tra le amiche e i miei momenti di sano ozio che nella mia vita non devono mai mancare.


Le mie amiche:

c'è quella di cui ho già parlato che ha appena concluso una storia d'Amore, è uscita con uno nuovo, è andata malissimo ed ora si tormenta per il suo disastroso rapporto con gli uomini... Non è la sola.

C'è quell'altra che ha appena terminato la stagione estiva in un chiosco al mare, fortunatamente innamoratissima ricambiata di un uomo splendido, con la quale ho la parrucchiera in comune che ci sta trasformando entrambe in bionde.

C'è quell'altra ancora che in preda ad attacchi di nervosismo inveisce periodicamente contro l'ex marito che non si sta attenendo alle disposizioni del giudice.

E io svolgo la mia attività di assistenza e conforto.

Per fortuna ho altre amiche che stanno benissimo e senza particolari problemi, con le quali gli incontri sono incontri in cui si trascorre il tempo piacevolmente.


Insomma ho avuto poco tempo per questo mio spazio, spero di rimediare e ringrazio quelli che pazientemente passano di qui.

24 commenti:

  1. Infatti ho sentito la tua mancanza!

    RispondiElimina
  2. si carissima kylie ci manchi :(... mi mancano leggere i post sulle donne che critichiamo gli uomini ahahahaha scherzo!!!! torna come prima... un baciononeeee notte^^

    RispondiElimina
  3. Vane per le critiche agli uomini sono sempre pronta!!

    Un abbraccio tesoro

    RispondiElimina
  4. Buona giornata Kylie ..a presto.
    (a proposito di tempo..saltello di fretta per salutarvi tutti..)

    RispondiElimina
  5. Beh, io sono qui sempre pronta a leggerti e allora son sicura che tornerai prima o poi...e così è stato. Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  6. hai fatto la spalla...utile, questo è il bello di avere delle amiche, ci si alterna nel ruolo, vero?? tra una lacrima e una pizza i pensieri tristi volano via...baci A.

    RispondiElimina
  7. il mio tempo anche si sta dividendo tra scuola lavoro amici ozio e uomini veramente b...(e non sta per belli quella b!!)...

    tant'è che trascuro un pò il blog...e le mie quotidiane visite a tutti...^_^

    ti capisco cara confinante...e spero che tornerai in forma prestissimo e con molto più tempo per te!!!

    buona giornata tesoro :*

    RispondiElimina
  8. Le tue amiche sono fortunate ad averti. Non è da tutti svolgere attività di assistenza e conforto.
    Manco spesso anch'io ultimamente, ma non è una novità.
    Mi manca leggervi e mi manca leggere anche te e le tue perle di saggezza.
    Per le critiche agli uomini mi offro volontaria anch'io!
    A presto Kylie!

    RispondiElimina
  9. ciao cara...anche se noin ci sei spesso ti pensiamo sempre

    RispondiElimina
  10. anche io ho sentito la tua mancanza! hai amiche fortunate che ti hanno vicino... Ah se servono critiche sugli uomini posso unirmi anche io! :)))
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  11. Ciao kylie, aiuta pure,tutto ti tornerà.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  12. CIAOOO =) ho una sorpresina per te sul mio bloggy.. facci un volo.. un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Neanche io ho molto tempo purtroppo. Però cerco di fare sempre il possibile...
    Un bacione

    RispondiElimina
  14. Calliope a volte non si ha molto tempo per fare tutto!

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  15. Giulia grazie cara.

    Ti invio un forte abbraccio e spero che ti vada tutto bene.

    RispondiElimina
  16. Aliza sì qualche volta mi tocca il ruolo della spalla, di quella su cui lamentarsi.
    Penso di dare l'impressione di quella forte, a cui non succede nulla di strano.
    Mah...

    Un bacio cara

    RispondiElimina
  17. Nana se b sta per bastardi avrei qualche episodio da raccontare pure io...
    ma mi trattengo.

    Coraggio cara, un bacino!

    RispondiElimina
  18. Francesca grazie cara, per le critiche sono disponibile, tanto di argomenti in proposito ce ne sono moltissimi!!!

    Un abbraccio tesoro

    RispondiElimina
  19. Happyclown anche voi mi mancate, penso spesso a come va la vostra vita e al fatto che non sono aggiornata sui vostri pensieri.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  20. Luisia le mie amiche a volte vengono anche sgridate... se sei amica lo sei anche quando accetti i rimproveri!

    Ti consulterò per le prossime critiche al sesso forte (ha ha ha!)

    Baci

    RispondiElimina
  21. Stella non sono molto sicura del fatto che mi ritornerà l'aiuto dato... le persone sanno essere molto egoiste al giorno d'oggi!

    Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  22. Simoncella grazie cara. Sei tra i miei preferiti da una vita.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  23. Alex lo so che sei presissimo...

    Un abbraccio e cerca di non stressarti troppo!

    RispondiElimina