martedì 2 settembre 2008

La mia serata...




Non sono una donna romantica, almeno non nel vero senso del termine.

Però ci sono film romanticissimi che guardo da sempre e che fanno parte della mia vita.

Oggi ne parlavo con il mio collega d'ufficio, per esempio c'è un film che entrambi non ci perdiamo ogni volta che passa in tv: L'ultimo dei Mohicani.

Eppure a vederci nessuno direbbe che siamo tipi da storie strappalacrime così...

Stasera c'è una commedia romantica che ormai conosco a memoria... Pretty woman.

Ovviamente la rivedrò volentieri, sono già pronta.

Ora portatemi la nutella!

20 commenti:

  1. Io guardo pretty woman e registro million dollar baby, per riguardarlo quando in casa non c'è nessuno...
    così anche se piango non dovrò sentirmi dire "piangi solo per un film."...

    Buona visione cara!
    Io ho il gelato al cioccolato...
    direi che è un valido sostituto della nutella!!!

    un abbraccio fortissimo alla mia confinante!

    RispondiElimina
  2. Million dollar baby l'ho visto al cinema e con la mia amica ci siamo fatte un pianto colossale...

    Io piango sempre per i film, è così bello emozionarsi!

    Un abbraccione cara e buona visione!

    RispondiElimina
  3. Ti seguo, ma senza nutella...devo rientrare nei miei vestiti ai primi freddi. ciao baci A.

    RispondiElimina
  4. Million dollar baby è un film che ho amato molto....stasera ho bisogno di nutella anche io....'notte tesoro

    RispondiElimina
  5. E' la serata della nutella.. ne ho bisogno anch'io anche se ormai è notte fonda. Adoro riguardare i bei film, specialmente quelli strappalacrime... Capirai, ordinaria amministrazione per una lagna come me! E poi fa sempre piacere ricordare le cose che ci fanno emozionare...
    Buonanotte Kylie!

    RispondiElimina
  6. Aliza meglio non affrontare l'argomento peso... Anch'io non mi vedo proprio in forma in questo periodo.

    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Primavera la nutella è necessaria nei momenti così e così...

    Baci tesoro, tvb

    RispondiElimina
  8. Francesca cara, i dolci fanno bene all'animo qualche volta.

    Ma chi ha detto che sei una lagna? A me non sembra proprio... sensibile certamentemì, ma non lagna.

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  9. Peppe se non fossi così lontano ti inviterei al nostro nutella party!

    Un bacione

    RispondiElimina
  10. nel saloto guardavo pretty woman anche se già ce l'ho in cd.. e in camera i miei guardavano million dollar baby.. così nelle pubblicità andavo a guardare un pezzettino di quel film tutte e due bellissime.. ma come romantica avrei scelto pretty woman^^..

    ti auguro una bellissima giornata cara Kylie^^.. bacini

    RispondiElimina
  11. Subito,direttamente da Alba !
    Quanti film mi hanno strappato lacrime!

    RispondiElimina
  12. Grazie per il pensiero allora.

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima.

    anche se forse è poco da indiani, ma anche a me piace abbastanza la nutella.. :-)

    E' comprensibile e bello che ciascuno di noi abbia quelle cose alle quali difficilmente rinuncerebbe e per le quali sarebbe disposto a tanto..

    L'ultimo dei mohicani è un gran filmazzo!

    saluti sinceri

    indiano

    RispondiElimina
  14. Vane, tutto bene?

    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  15. Stella allora sei in buona compagnia... ci siamo io e Nana con la scorta di fazzolettini.

    Un bacione

    RispondiElimina
  16. Indiano ciao caro, anche tu invitato al nutella party allora.

    Baci

    RispondiElimina
  17. L'ho rivisto una decina di volte... più o meno...
    anche questa volta l'ho rivisto...
    :-)

    RispondiElimina
  18. Maurizio allora eravamo in tanti a vedere quel film!

    Per la prossima volta ci organizziamo meglio...

    Baci

    RispondiElimina