venerdì 12 settembre 2008

Risveglio




Solo con te, ogni giorno ti trovo nel mio mondo

se stai con me, non c'è bisogno neanche di pensare

e svegliarsi la mattina, con la voglia di parlare solo con te

e non è niente di speciale

ma questo mi fa stare bene,

solo con te solo con te,

ogni giorno ti trovo nel mio mondo se stai con me,

non c'è bisogno neanche di pensare.


Svegliarsi la mattina - Zero Assoluto




Oggi è il mio ultimo giorno di sole e mare, poi altri impegni mi allontaneranno dalla spiaggia fino a lunedì.


Auguro un meraviglioso week end a tutti quelli che passeranno di qui.

19 commenti:

  1. buona giornata cara dolce confinante^^

    ti confesso che il mio cuoricino è stato turbato da un bellissimo sorriso...^^

    l'autunno è la stagione più bella dell'anno^^

    buon week end cara!
    :*

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Nana, il brutto tempo mi ha allontanato dalla spiaggia.

    Spero che per te ci siano sempre buone nuove!

    Un abbraccio forte cara confinante e buon week end.

    RispondiElimina
  3. Buon w.end a te, augurandoti, anche lontano dal sole e dal mare, di riuscire a trovare un pò di riposo e relax.
    A presto

    RispondiElimina
  4. Ma lì non piove? Qui il diluvio è in corso.

    RispondiElimina
  5. Vieni a ritirare il premio PROXIMIDADE,nella mia bacheca

    RispondiElimina
  6. ciao carissia Kylie.. e oggi com'è dalle tue parti qui sembra che sta per pioere ancora...

    ti auguro una splendida serata.. bacini ^_*

    RispondiElimina
  7. Il week end è finito ormai. Non mi resta che augurarti un buon inizio di settimana.
    L'autunno è alle porte e con lui anche gli impegni quotidiani.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Quando hai tempo passa sul mio blog... c'è una novità... la televisione. Ciao da Maria

    RispondiElimina
  9. Maurizio grazie, il week end è stato pieno di impegni, ieri anche un matrimonio.

    Sono sopravvissuta.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Peppe grazie caro per il tuo saluto affettuoso!

    Un bacio

    RispondiElimina
  11. Darjo tesoro ciao e buona settimana!
    Un bacione

    RispondiElimina
  12. Stella cara grazie davvero.

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  13. Reanto ha piovuto sabato e ieri proprio mentre partecipavo ad un matrimonio.
    Sono mezza raffreddata ora!

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  14. Vane grazie per il messaggio!
    Buon inizio di settimana e buon inizio della scuola!

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  15. Francesca ti capisco. La mia settimana di ferie è finita, arrivato il freddo e ripreso stancamente il lavoro... peggio di così!

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  16. Melina2811 una novità?
    Passo subito!

    Baci

    RispondiElimina