martedì 16 settembre 2008

Sarà davvero finita?



All'inizio della primavera già sogno come sarà la mia estate, mi immagino in spiaggia, abbronzata, penso ai libri che potrò leggere, alle giornate di ferie, agli abiti leggeri...

Puntualmente le cose non vanno come dovrebbero.

Le ferie rimandate, il tempo nuvoloso, impegni di vario genere ed alla fine tutto si riduce a molte meno giornate di mare di quelle che vorrei...

Ed ogni anno mi dico che la prossima estate sarà diversa.

Ci ripenso ora, con il mal di gola dovuto al freddo preso domenica al matrimonio della mia ex collega, rendendomi conto che in un giorno mi ritrovo a passare dal costume al maglione.
E mi rendo conto che non ho scarpe adatte a queste giornate di pioggia, freddo e voglia di estate che forse è già finita.


Sarà finita davvero l'estate?

14 commenti:

  1. purtoppo cara kylie è così.. mentre andavo in bici a scuola le mie mani si sono congelate... e sì fa freddo fredissimo, non te la prendere ma sn contenta quanto mia piace il freddo^^.. un bacioneeee

    buona serata^^... bacini

    RispondiElimina
  2. La ruota gira, cara mia e purtroppo ti accorgi che stagione dopo stagione gli anni passano, ma passano anche per noi. TVB

    RispondiElimina
  3. mi spiace per te, ma è finita...
    duro per come l'ho detto lo so :P

    Notte

    RispondiElimina
  4. Vane buongiorno cara. Io non riesco ancora a rendermi conto di questo improvviso cambiamento.
    Ieri sera prima di andare a letto ero veramente infreddolita.
    Povera me!

    Un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  5. Peppe hai perfettamente ragione e purtroppo mi ritrovo a dover affrontare di nuovo l'inverno. Senza molto entusiasmo.

    Un abbraccione e buon mercoledì!

    RispondiElimina
  6. Darjo non preoccuparti, ormai "ti conosco" e so che i tuoi interventi possono essere spietati!
    Ma va benissimo così. Un bacione

    RispondiElimina
  7. eh già tesoro è proprio finita :(
    fa tanto freddo, piove, arriviamo a malapena a 9 gradi ç_ç

    ma i libri non aspetteranno la prossima estate^^
    cerca di trovare un pò d'estate in questo autunno^^

    un grande bacio...

    RispondiElimina
  8. Cara Nana come va tesoro?

    Per i libri ho poco tempo purtroppo, oggi dovrò dedicarmi alla mia casetta.
    Troppo freddo....

    Ti invio un abbraccio caldo

    RispondiElimina
  9. Non pensare di essere l'unica ad essere stata colta impreparata dall'ondata di inverno piovutaci, tra capo e collo, lo scorso fine settimana. Anch'io sono già raffreddata...che ci possiamo fare? la vita è...brusca a volte, mannaggia, un bacio A.

    RispondiElimina
  10. Aliza lo so, anzi ho tanti colleghi con il raffreddore e la malinconia, purtroppo.

    un abbraccione caldo caldo

    RispondiElimina
  11. Happyclown grazie cara!

    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  12. Anche a me la fine dell'estate fa lo stesso effetto. Tanta confusione,e stento a crederci. Proprio non mi va di affrontare le piogge dell'autunno. Ma l'inverno...beh quello lo adoro!

    RispondiElimina
  13. Sylvie, a dire il vero io non amo l'inverno, solo il periodo più caldo dell'anno.

    RispondiElimina