mercoledì 8 ottobre 2008

Illusioni...




L'unico uomo che non potrò mai incontrare... lui è quello al quale vorrei dare il mio cuore.


Film: "La casa sul lago del tempo" di Alejandro Agresti




Capita che una donna che ha conosciuto una delusione d'amore pensi comunque di poter incontrare facilmente un nuovo grande Amore.

Ma la strada per questo importante incontro è lastricata di difficoltà, di lacrime, di relazioni breve e deludenti.

No, non sono io la protagonista di questa ricerca.

Io conosco la sofferenza dei sentimenti, so che non c'è nulla di semplice e scontato nelle relazioni, so che è dura.

Non posso convincere ma consigliare. Non riesco a trattenere ma posso mediare.

Non mi è possibile prevenire, ma sono disponibile a confortare.

Ci sono ancora donne romantiche e sognatrici, che sperano di vivere grandi splendide storie d'Amore.

14 commenti:

  1. Vero. Ci sono anche uomini che vorrebbero una bellissima e stupenda storia d'amore. Ma non sempre il cuore ottiene ciò che desidera...

    RispondiElimina
  2. Hai scritto un post bellissimo!
    Io spero di incontrare un grande amore, ma non è facile ... però tengo aperto il cuore...
    Ciao

    RispondiElimina
  3. ..io ci credo che esiste un grande amore, il vero amore...Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. ciao tesoro^^
    che bellissime parole...
    è vero tu ci sei sempre, hai sempre una parola di conforto, di gioia, di critica anche per noi piccole amiche del web^^
    e questo mi rende molto contenta...

    sei una splendida persona per questo sono sicura che l'uomo che avrà la mia cara confinante esiste e ti farà vivere l'Amore che desideri^^

    Forse io nonostante tutte le dulusioni, ancora sogno la storia romantica^^

    un abbraccione tesoro^^

    RispondiElimina
  5. Io ho trovato un grande amore e soprattutto una grande donna!

    RispondiElimina
  6. bellissimo le parole che hai scritto =)
    tutti siamo alla ricerca del grande amore, nasciamo e cerchiamo quello e ci crediamo sempre perchè è davvero qlcs di speciale...

    RispondiElimina
  7. Ah sì, la citazione è una cosa favolosa, da brivido come tutto quel film. Quello che hai scritto è pura verità. Io sono convinta che il grande amore si trova solo quando si è pronte a riceverlo perchè prima, senza volerlo, non lo si riconoscerebbe neanche.

    RispondiElimina
  8. La ricerca sconsiderata di un nuovo amore dopo una precedente delusione, può starci, ma non è la regola per fortuna... anche perchè quando ti imbatti in una di quelle storielle usa e getta non è che poi ti resti chissà che...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. ciao,ANCHE NOI UOMINI ,DESIDERIAMO UNA STUPENDA STORIA ROMANTICA...MA....

    RispondiElimina
  10. ma come, dove ricominciare?
    un abbraccio...

    RispondiElimina
  11. Al volo...buon fine settimana!
    A presto dolce kylie.

    RispondiElimina
  12. ... non credo siano solo le donne a sognare ciò.

    RispondiElimina
  13. Il grande Amore è un'impresa ardua e stancante da intraprendere e proseguire...
    Ma è l'augurio per tutti.

    RispondiElimina
  14. Io sarò fatalista ma penso che innamorarsi già 1 volta,nella vita,sia difficilissimo.2 miracoloso (nel vero senso della parola).3 impossibile.
    Credo che la maggior parte delle persone non ha mai provato quel sentimento.

    RispondiElimina