domenica 23 novembre 2008

Un incidente...



A volte capita di arrivare alla fine di una giornata e chiedersi se il bilancio lo si può considerare positivo oppure no.

A me è capitato stasera di pensare che nonostante siano avvenute cose assolutamente piacevoli, c'è stato un episodio che ha incrinato ogni pensiero.

Oggi ho fatto un incidente, anzi ho subito un tamponamento sulla parte anteriore, da parte di un vicino di casa in retromarcia lungo la via principale.

Sì constatazione abbastanza amichevole.

Ma io avrei voluto semplicemente picchiarlo.

21 commenti:

  1. comprensibilissimo...buona settimana e stai alla larga dalla macchina del vicino...un bacio A

    RispondiElimina
  2. Fa rabbia,ti capisco...

    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  3. Un incidente suscita sempre rabbia :((
    Ti auguro una settimana serena e piacevole.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. se dovessi arabbiarmi tutte le volte che si tampona qui a milano sarei inca for ever
    e poi le macchine si aggiustano...

    RispondiElimina
  5. a volte le cose normali della vita ci portano a pensare e riflettere...
    basta un cambiamento nella routine e tutto cambia ottica...

    io sto bene, se nno penso che è solo lunedì.... uffffffff.... in più fa un freddo freddo a cui non sono abituata.... sembra la settimana di natale.... e la neve è vicina....

    buon inizio settimana

    ^_________________^

    RispondiElimina
  6. Quando Kylie picchia DOVREBBE fare male, visto che ha fatto un corso di difesa personale. Ma non credo faccia tanto male...

    RispondiElimina
  7. L'importante che tu l'abbia menato col pensiero. Ciao

    RispondiElimina
  8. ma quella nella foto sei te? :)
    un saluto

    RispondiElimina
  9. Eh dai sono cose che capitano (anche se speriamo capitino agli altri...) ;-)

    RispondiElimina
  10. Aliza ci starò ben alla larga!

    Un abbraccio e buona settimana a te

    RispondiElimina
  11. Stella mi ha fatto davvero arrabbiare...
    Le auto si aggiustano.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  12. Reanto pensa che quando ho detto al tipo che ero tranquilla ma che l'avrei picchiato volentieri, la mia amica lo ha guardato e gli ha detto "guarda che non sta scherzando".
    Poverino...

    Un bacio

    RispondiElimina
  13. Calliope penso che dopo un inizio così, la mia settimana non possa che migliorare!

    Un abbraccione cara

    RispondiElimina
  14. Asterix sai che saranno stati almeno 12-13 anni che non venivo coinvolta in un incidente?

    Ma che vecia che sono.

    Un bacione

    RispondiElimina
  15. Pupottina diciamo che ho movimentato le mie giornate... qui ha nevicato stamattina ma non ne è rimasta traccia.

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  16. Alex c'era anche la Michela con me... e anche lei ha seguito il corso di autodifesa.
    Non aveva scampo il tipo.

    Un bacio tesoro

    RispondiElimina
  17. Peppe sì l'avrei menato anche diversamente ma c'erano troppi testimoni...

    Un bacio e buona settimana

    RispondiElimina
  18. Ale ti riferisci al mio cane Pepe?

    Io ho gli occhi verdi...

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  19. 3my78 tranquillo, non mi sono spaventata, solo arrabbiata.

    Un abbraccio forte e serena settimana

    RispondiElimina
  20. Beh ti credo...a volte dei giorni sembrano splendidi, poi c'è sempre qualcosa alla fine che rovina l'idillio...Constatazione non troppo amichevole SICURAMENTE proprio perché lui è il tuo vicino! Sono tutti uguali!

    RispondiElimina