martedì 16 dicembre 2008

Come conquistare un Cancro

Dopo avervi annoiato, intristito, preoccupato, infastidito, ecc. con i miei problemi di insonnia, vi posto i consigli semiseri che si trovano nelle riviste o nei siti "specializzati" su come conquistare un Cancro, come se fossimo tutti uguali!

Io mi sono divertita a leggerlo (ho inserito qualche intervento personale qua e là):



Da fare


Dagli molte attenzioni.

Impara ad apprezzare la quiete e le serate tranquille a casa. Ti mostrerà quanto queste ore possano essere soddisfacenti.

Ricordati e festeggia i "giorni particolari", come S. Valentino e l'anniversario del vostro primo incontro (per me non è necessario).

Mostragli come apprezzi la ricchezza emotiva della vostra vita insieme.

Apri il tuo cuore: ti mostrerà come dare e ricevere emozioni, fidarsi e trovare una vera sicurezza nella vostra relazione.


Fin qui direi che va abbastanza bene.






Da non fare


Prenderlo in giro, anche se pensi di essere gentile. Ti prenderà seriamente e potrà rimanere molto ferito (sì potrebbero girarmi le palle vorticosamente... poi sarebbero solo lamenti e alti guai).

Lasciarti influenzare dai suoi sbalzi umorali. Abituati ad essere sulle montagne russe da questo punto di vista (tanto passa tutto ed anche in fretta).

Aspettarti di essere il boss. Il cancro ha le sue idee su quello che vuole (e chi ci smuove?).

Essere troppo duro con lui. Reagirà a questo tipo di comportamento. Preferisce essere adorato o coccolato (l'adorazione proprio no! le coccole sì).

Mai trattare problemi familiari superficialmente.

Può pensare che sottovaluti la vita domestica, aspetto per lui invece molto importante (non penso sia un elemento fondamentale).




Come direbbe Montalbano... ci hanno inzertato?

Io non credo al valore dei Segni zodiacali, però la prima parte quella riguardante "le cose da fare" penso sia abbastanza valida, anche per altri segni ovviamente.

Il rispetto, l'attenzione e l'affetto fanno piacere a tutti.

21 commenti:

  1. mmm Interessante!!
    Un saluto Dual.

    RispondiElimina
  2. Dual... mah, a me fa ridere sta cosa.

    Ricordati di farmi gli auguri il 5 luglio!

    Baci

    RispondiElimina
  3. Capitan Caos vale sia per le donne che per gli uomini…

    Un abbraccio piovoso!

    RispondiElimina
  4. XPX la prossima volta posterò il sesso astrale del Cancro, che dici?

    Un bacione e buon martedì!

    RispondiElimina
  5. Sono una cancro ^_^ e mi ci vedo perfettamente in TUTTO, nel bene e nel male..anzi mancano altre cosette... ma direi che posson bastare.
    Ciao Kylie.
    Un bacione grande da cancro a cancro..grrrrrrr attenta alle chele!! :)))

    RispondiElimina
  6. Calliope anche tu?
    Adesso comprendo la sensibilità e la dolcezza....

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  7. Ciao Kylie...sono un cancro anch'io..e concordo in parte anche sulla seconda.. mi sono abbastanza riconosciuta, adesso però servono volontari!!! Un bacione

    RispondiElimina
  8. Te lo sai che io invece sono un pò fissata con l'astrologia ;-) ma bisogna fare caso un pò anche all'ascendente :-D

    RispondiElimina
  9. si i consigli sono giusti...
    anch'io credo cmq molto poco a segni zodiacali.

    RispondiElimina
  10. Cara Gatta con gli stivali, anch'io penso che alcune caratteristiche vadano bene un pò per tutti, dipende sempre dalle persone.
    Un bacione

    RispondiElimina
  11. Primavera lo so, io sono ascendente leone, chissà che potrebbe significare...

    Baci

    RispondiElimina
  12. Peppe grazie del consiglio, ma la mia amica Primavera dovrà approvare la tua indicazione!
    Un bacio

    RispondiElimina
  13. Darjo anche per me vale la stessa cosa, qualche volta mi viene da leggere cose tipo i profili che mi divertono.
    Un bacino

    RispondiElimina
  14. Sono Cancro e pur non credendo all'oroscopo mi ritrovo esattamente nella descrizione.
    Buona giornata.

    IDEE REGALO ORIGINALI

    RispondiElimina
  15. AmosGitai grazie caro, avevo letto le tue idee regalo stamattina, molto interessanti.

    Un bacione e buon mercoledì

    RispondiElimina
  16. ahahahahahah
    devo tornare con più calma su questo post.... avrei troppe cose da dire...

    RispondiElimina
  17. Pupottina sono curiosa di leggerle!

    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  18. [url=http://www.ganar-dinero-ya.com][img]http://www.ganar-dinero-ya.com/ganardinero.jpg[/img][/url]
    [b]Estas necesitando informacion sobre como ganar dinero[/b]
    Hemos encontrado la mejor guia en internet de como trabajo casa. Como nos ha sido de utilidad a nosotros, tambien les puede ser de utilidad a ustedes. No son unicamente metodos de ganar dinero con su pagina web, hay todo tipo de formas de ganar dinero en internet...
    [b][url=http://www.ganar-dinero-ya.com][img]http://www.ganar-dinero-ya.com/dinero.jpg[/img][/url]Te recomendamos entrar a [url=http://www.ganar-dinero-ya.com/]Ganar-dinero-ya.com[/url][url=http://www.ganar-dinero-ya.com][img]http://www.ganar-dinero-ya.com/dinero.jpg[/img][/url][/b]

    RispondiElimina