giovedì 4 dicembre 2008

Uomo ideale cercasi.



Se qualcuno in questo momento mi chiedesse quali sono le caratteristiche del mio ipotetico uomo ideale avrei la risposta pronta, senza tentennamenti di sorta.

Ci ho pensato stanotte ed al risveglio la folgorazione.

Il mio uomo ideale dovrebbe essere un idraulico-elettricista.

Non mi interessano altre qualità a parte il saper aggiustare le cose.

Come mai questi folli ragionamenti notturni invece di fare finalmente una sana e serena dormita?
Perchè in casa mia ne accadono di tutti i colori e ho più di un problema con l'impianto idraulico ed anche con quello elettrico!


Quindi farsi avanti! Subito!


Astenersi perditempo.

27 commenti:

  1. per esperienza ti dico (ma tu lo sai già) che è difficile trovarli anche a pagamento...poi ci sono le ultra fortunate come mia nipote Sara(sono solo zia) che ha un marito con l'hobby dell'elettroidraulica, ma sono proprio poche le fortunate, ciao A

    RispondiElimina
  2. Ti auguro di trovarlo il più presto possibile,poi fammi un fischio...

    RispondiElimina
  3. ahahahahahahahah

    già sei a metà dell'opera...
    ora basta individuarlo nella giusta categoria...

    buon giovedì e buona ricerca

    RispondiElimina
  4. con l'idraulica =0 con l'elettricita =8, pero' ho altre qualita' ,molto nascoste pero' ci sono....Peccato

    RispondiElimina
  5. ahahah..bellissimo intervento..spero troverai presto qst tuo uomo ideale..
    potrebbe risolvert ogni problema in qst momento..in bocca al lupo!!..

    RispondiElimina
  6. cavolo..non credo di essere il tuo tipo :D

    RispondiElimina
  7. se riesco a trovarlo te lo spedisco tramite posta raccomandata.

    RispondiElimina
  8. Sto studiando... spero di essere pronto al più presto... nel frattempo.... preparo la cena...

    RispondiElimina
  9. Aliza sì è una fortuna se hai qualcuno che riesce a sistemare i disastri domestici...
    Ciao cara, un bacio

    RispondiElimina
  10. Stella vedrai che un bravo artigiano lo si trova prima o poi. Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  11. Pupottina grazie cara, un bacione e buon week end!

    P.s. almeno ci facciamo due risate.

    RispondiElimina
  12. Asterix allora come elettricista sei assunto.
    Presentati lunedì ore 8.00, massima puntualità.

    Baci

    RispondiElimina
  13. LaPo il problema è che vivendo da sola spesso ho magagne che vorrei risolvere al più presto.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  14. Ale tesoro, sei anche troppo giovane per me!

    Un bacio e buon week end

    RispondiElimina
  15. Darjo caro grazie per l'interessamento, spero arrivi presto!

    Baci e buon fine settimana

    RispondiElimina
  16. Peppe mui bien. Peccato per la distanza.

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  17. 3my78 sono i problemi contingenti quelli che contano... Scherzo, sono una persona molto generosa di cuore, non sono mai interessata nelle mie amicizie o amori.

    Baci e buon week end!

    RispondiElimina
  18. Maurizio grazie! Io non mangio carne, pensi di potermi preparare qualcosa di alternativo?
    Altrimenti cucino io.
    Dicono sia brava. Mah!

    Un bacio

    RispondiElimina
  19. Ciao Kylie. Sono molto fortunata, perchè ho un marito bravissimo nel riparare tutto quello si rompe o che funziona male. Tubi, rubinetti, muri sfondati, tutto. Con l'elettricità se la cava benino mio figlio di 16 anni...ma lui studia all'industriale, quindi. Sono una donna fortunata. I loro tempi sono lunghi e ...ho dimenticato di precisare che io fungo da manovale...
    Buonanotte Lindy-serenella

    RispondiElimina
  20. Sono molto sincera, purtroppo!!!!
    Buona domenica.Lindy-serenella
    Ps: il tuo cagnolino è bellissimo.

    RispondiElimina
  21. dimmi dove ,l'orario c'e' e come mi devo presentare........

    RispondiElimina
  22. Serenella pensa che ieri con un'amica siamo andate ad acquistare una scarpiera da fissare al muro a casa sua.
    Il venditore ci ha detto che uomini che ci fanno il favore di fare questo lavoretto ce ne sono tanti in giro o al massimo basta cercare in internet.
    Vedi che il mio post era preveggente?

    Un bacione

    RispondiElimina
  23. Asterix vista la tua disponibilità ci sarebbe anche la mia amica che ha bisogno... insomma hai lavoro assicurato da un bel pò di donne.
    Meglio di così!

    Baci

    RispondiElimina