martedì 20 gennaio 2009

Obiettivo: perdere peso.



Tra i miei buoni propositi per l'anno nuovo c'è l'obiettivo di dimagrire.


Nel 2008 le cose sono andate davvero malissimo.

Mi sono ridotta a nascondere il mio corpo, io che l'ho sempre esibito perchè magro e tonico!

Un vero disastro.

E non me ne frega niente di quelle persone che mi dicono... ma come stai bene così! Sei ingrassata, ma stai meglio.

Meglio un corno!

Non entro più nei pantaloni, le maglie sottolineano un girovita che fa un bel rotolo proprio lì davanti, non mi va di fare shopping, non mi piaccio con le cose che provo.


E inoltre mi piace mangiare e cucinare!

Che palle!

43 commenti:

  1. Anche io devo perdere 5kg. Questo inverno non ho fatto assolutamente nulla... Per fortuna tra un po' si rinizia con la bike :-D
    Dai che ce la facciamo:-P

    RispondiElimina
  2. Ce la puoi fare: basta volerlo. Io sono in lotta con la bilancia da una vita...e mica per la taglia 38! Per portare bene una 44. Con gli anni il metabolismo cambia, dunque, per essere gradevole devo lottare. Buona giornata.
    Lindy-Serenella

    RispondiElimina
  3. Anch'io sono ingrassato un pochino: devo perdere quei 4 kg: questione di forza di volontà ...
    Buona giornata ^__^

    RispondiElimina
  4. e allora che si fà?? anch'io sono disperata, uffa!!
    vado a camminare, basta computer...
    ciao cara, baci A

    RispondiElimina
  5. È pur sempre un obiettivo, perciò può solo fare bene. L’importante è farlo solo per se stessi.

    RispondiElimina
  6. hai preso la mia foto ahaaha

    bel post un bacioneeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  7. Sarò sincero, è difficile commentare non avendoti vista. Potrebbe essere che tu debba davvero perdere peso o che invece tu sia troppo severa con te stessa.

    L'eccesso è negativo sempre, in ogni direzione.

    Un bacio
    Daniele

    RispondiElimina
  8. mavva che stai bene cosìììììììììììììììì :D :D :
    un bacione

    RispondiElimina
  9. Se è per te stessa..si
    buonasi serata cara vado a cenare.
    Mi piace cucinare mangiare e devo perdere 5 kg per stare bene con me stessa..dai..
    yes we can ^_^

    RispondiElimina
  10. Se lo fai per stare meglio con te stessa, fallo... ma non sentirti obbligata a farlo per "colpa" di qualcuno... mai.
    E poi a me piaci così, non so come sei, ma mi piaci comunque... :-)))
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. 3my78 però che faticaccia! Io vado in palestra ma non ci sono risultati apprezzabili...

    Un bacione, e coraggio!

    RispondiElimina
  12. Serenella già anche gli anni si mettono in mezzo a rompere le scatole. Il metabolismo cambia e ti ritrovi a mangiare quello che mangiavi anni fa e ad ingrassare!

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  13. XPX però sono davvero fastidiosi quei chiletti in più vero?
    Cerchiamo di indirizzarla bene allora la mia forza di volontà...

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  14. Aliza che ne dici di lunghe passeggiate in spiaggia?
    Ti aspetto.

    Baci cara

    RispondiElimina
  15. Vitaedamore io lo faccio solo per me stessa, non per gli altri per fortuna.
    Mi rendo anche conto che non si può trasformarsi ma semplicemente migliorare il proprio aspetto.
    Un bacio

    RispondiElimina
  16. Vane la tua foto? Non credo proprio... tu sei bellissima.
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  17. Daniele io sono molto attenta al mio aspetto, tutto deve essere in tinta, accessori compresi. Ma solo perchè a me piace così. Forse sono molto severa con me stessa su questo hai ragione...
    Visto che ci siamo ti faccio i complimenti per il tuo aspetto.

    Un bacione

    RispondiElimina
  18. Ale ma tu mi hai visto allora!!! Sei quello spettinato che incontro ogni mattina in centro mentre se ne va a scuola?

    Un bacione

    RispondiElimina
  19. Calliope hai preso in prestito il motto di Obama che però è efficace anche in questo caso.
    Un abbraccione cara

    RispondiElimina
  20. Maurizio grazie! Comunque è solo per me stessa, degli altri m'importa poco.

    Un bacio

    RispondiElimina
  21. Dai non essere giù...io non ho mai avuto il fisico atletico eppure vivo benissimo...mi accetto per come sono e sono felice...se ti prefiggi di dimagrire vedrai che ci riuscirai...basta volerlo...un bacione!!

    RispondiElimina
  22. kilie succede!
    anche io quando ho iniziato a cucinare ho scoperto un mondo di cose che mi piace preparare...
    e succede... poi anche il lavoro sedentario...
    hai pensato ad una palestra?
    oppure se hai mancanza di tempo prova a fare le solite cose cercando di muoverti un po' di più... le scale e non l'ascensore... a piedi quando è possibile anziché in auto o autobus...
    prova così...
    ce la farai...
    pensa anche che mettere peso a volte è sintomo di serenità ... ed è un bene!

    buon mercoledì

    RispondiElimina
  23. PER KILYE: Grazie! Beh allora ci avevo preso sul fatto che sicuramente sei una donna attraente oltre che intelligente e sensibile :-)))

    RispondiElimina
  24. Camminare, camminare...

    Partecipi al mio concorso di poesie?

    RispondiElimina
  25. eh eh nel 2008 mi è successa la stessa cosa: ho messo ben 10 chili! e guardo con nostalgia le foto vecchie dicendo: "ma ero io quello"?? a me però non dicono che sto bene..ho fatto il panzone :(

    RispondiElimina
  26. Eh! Come ti capisco!! Ho anch'io lo stesso problema e il mio unico proposito per quest'anno è stato lo stesso: perdere peso! Ce la faremo? Dai, che poi ci raccontiamo!

    RispondiElimina
  27. mannaggia ai postumi delle feste! ;P
    non ti scoraggiare però..coraggio e volontà! siamo tutti con teeeee!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  28. Serena non preoccuparti, sono in una fase di sconforto per qualcosa che non riesco a portare a termine come vorrei.
    Un bacione

    RispondiElimina
  29. Pupottina io vado da anni in palestra, non uso l'ascensore perchè ci sono rimasta chiusa dentro l'anno scorso, vado a lavorare a piedi, mi piace mettermi ai fornelli.
    Sono presa male...

    Un bacione

    RispondiElimina
  30. Daniele attraente è una parola grossa! Dipende dai gusti... e dagli uomini!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  31. Stella io non sono una poetessa, e al momento non ho ispirazioni particolari.
    Leggerò volentieri quelle degli altri.
    Baci

    RispondiElimina
  32. Igor a me dicono che sto bene a causa del lato b...

    Un bacione e un pò di pancetta non guasta.

    RispondiElimina
  33. Angelo azzurro grazie di essere qui nel mio spazio, siamo anche della stessa zona.
    Io spero di farcela, coraggio allora!
    Un bacione

    RispondiElimina
  34. Valeria le feste e l'inverno anche, ci si impigrisce e si ingrassa!
    Un bacio

    RispondiElimina
  35. l'esperienza di rimanere chiusa in ascensore ti aiuta a mantenerti in linea.... bene
    se vai in palestra da anni... allora il tuo non è grasso ma tono muscolare.... non ti preoccupare più...
    ^_____________^

    RispondiElimina
  36. vedo che hai visto 7 anime, com'è?

    Kevin non mi vuole portare a vederlo....
    a volte è meglio essere single!

    RispondiElimina
  37. eppure se ti guardi allo specchio vedi una stupenda donna.....

    RispondiElimina
  38. Tonin a volte è un problema frivolo che può diventare serio. Un abbraccione

    RispondiElimina
  39. Pupottina non me la sento di consigliarti di andare a vedere 7 anime, a me non è piaciuto particolarmente però ad altri sì. Anche la critica è discordante.
    Un bacione

    RispondiElimina
  40. Asterix grazie per il complimento. Vedo sicuramente una donna in bianco e nero.
    Un bacio

    RispondiElimina
  41. beh...cara kylie, non credo che tu sia obesa o inguardabile...allora mangia e cucina, che mettono gioia, queste due cose!
    in fin dei conti, chi 'nn'avemu di 'sta vita!

    RispondiElimina
  42. Amaryllisa oddio inguardabile spero proprio di no! Vesto di nero così sembro più magra dai...

    Un bacione

    RispondiElimina