martedì 24 febbraio 2009

La più importante scoperta... le misteriose equazioni dell'amore...



Ho sempre creduto nei numeri. Nelle equazioni e nella logica che conduce al ragionamento. Dopo una vita vissuta in questi studi, io mi chiedo: cos'è veramente la logica?

Chi decide la ragione?


La mia ricerca mi ha spinto attraverso la fisica la metafisica, mi ha illuso e mi ha riportato indietro ed ho fatto la mia più importante scoperta della mia carriera.


La più importante scoperta della mia vita.


E' soltanto nelle misteriose equazioni dell'amore chi si può trovare ogni ragione logica.
Io sono qui stasera solo grazie a te.

Tu sei la ragione per cui io esisto.

Tu sei tutte le mie ragioni.


Grazie.

Dal film A beautiful mind

24 commenti:

  1. "E' soltanto nelle misteriose equazioni dell'amore chi si può trovare ogni ragione logica."

    Mi piace questa frase! Molto!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. io di nimeri conosco solo il 45 72 cd vinile e musica siiiii la musica e' anche amore.....
    balli con me un bel valzer lento?
    il mitico dj per lo staff dixdipc

    RispondiElimina
  4. Bellissima definizione!!! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Scienza o sentimento non saprei basta che sia un bell'amore sincero.

    RispondiElimina
  6. Ciao la bellissima, sempre splendida e brillante!

    RispondiElimina
  7. Angelo azzurro anche a me, trovo che racchiuda in sè molti significati.

    Un abbraccio forte e buona serata!

    RispondiElimina
  8. Caro Viandante il film è molto bello e intenso...
    L'Amore può essere visto in tante sfumature.

    Baci

    RispondiElimina
  9. DJToposo il tuo nome mi sta davvero simpatico! Non sono una gran ballerina, posso provare ma non sarebbe un gran risultato...
    Bacio

    RispondiElimina
  10. Serenella ciao cara e grazie! Ti invio un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  11. Capitan Caos anche secondo me alla base di tutto ci deve essere un Amore sincero, due persone che si vogliono bene e si comprendono a vicenda, anche nella loro diversità.
    Un bacio

    RispondiElimina
  12. Peppe quanti complimenti!!! Un bacione e ti auguro una splendida serata.

    RispondiElimina
  13. Darjo grazie tesoro, ne ho bisogno perchè ultimamente sono un pò sfigata nei week end!

    Baci

    RispondiElimina
  14. quant'è romantico questo ragionamento!

    RispondiElimina
  15. Pupottina sono in fase romantica... ma temo passerà.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  16. davvero ho indovinato nella descrizione? non lo so. mi sono concentrata e ti ho immaginata ....
    mio apdre quando ero piccola mi raccontava di una nostra antenata che aveva poteri magici e spostava gli oggetti... forse io vedo più di quanto pensi razionalmente....
    sto scherzando....
    ;-)

    buona serata

    RispondiElimina
  17. Pupottina ti assicuro che un lettore di questo blog mi ha tel per chiedermi se ci conoscevamo.
    Evidentemente ha concluso che doveva essere così vista la precisione nel descrivermi!!

    RispondiElimina
  18. rispondo: lo credo anche io che un terapista non è che può risolvere tutto... però magari un po' la può aiutare....

    RispondiElimina
  19. Ma secondo voi l'amore segue delle regole?
    "E' soltanto nelle misteriose equazioni dell'amore chi si può trovare ogni ragione logica."
    non mi convince tanto.. :S
    Buon fine settimana anche a te Kylie :)

    RispondiElimina
  20. Pupottina concordo, dipende dai casi. La mia amica ha tratto dei benefici dalla terapia, ma forse era solo necessario che qualcuno l'ascoltasse.
    Bacio

    RispondiElimina
  21. Lucia l'Amore è imprevedibile e sconvolgente, di questo sono certa, poi ognuno può viverlo come desidera o come gli viene...

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  22. Maurizio Pratelli, sì si può!

    Un bacio

    RispondiElimina