lunedì 2 marzo 2009

Casualità...




Spero che quello non fosse un ex... perchè se lo era allora vuol dire che sei come tutte le altre donne, che quando si sentono sole e abbandonate preferiscono tornare indietro che andare avanti!!


Dal Film Manuale d'Amore


Un flash sul passato oggi. Ho visto una donna che anni fa era stata quella con cui il moroso di allora mi aveva tradito.

Una storia di una sera ma avevano avuto l'indecenza di farsi scoprire o in altre parole... l'impudenza di non nascondersi.

Il mio ex ho avuto occasione di vederlo pochi mesi fa ad un concorso, ed è un'ombra rispetto allo splendido ragazzo che era.
Oggi ho visto pure lei. Ingrassata ed imbruttita.
Il cerchio s'è chiuso.

Casualità.

Ma io ho sorriso... perchè seppur sola ed abbandonata sono andata avanti.

39 commenti:

  1. il passato è ormai solo la cenere delle nostre emozioni..e anche da un punto di vista meramente "fisico" a volte ci si accorge di non aver perso poi cosi tanto..

    RispondiElimina
  2. Chissà se è la poca considerazione che abbiamo delle persone che ci hanno fatto soffrire a farle sembrare sempre più brutte ...

    RispondiElimina
  3. queste sono le vere rivincite della vita!!!!

    servirebbero giornate come queste tutti i giorni per avere delle gratificazioni quotidiane

    buon inizio settimana

    ^________________^

    RispondiElimina
  4. il mio weekend è trascorso serenamente...con un invito a pranzo da me, un invito a cena fuori casa ed un cinema

    RispondiElimina
  5. ma perchè tu fai sempre dei post che potrei scrivere io?
    dimmelo, dimmi il perchè?
    ciao
    si marzo e' arrivato
    MR

    RispondiElimina
  6. casualità?
    no, non c'è nulla di veramente casuale...li hai incontrati perchè dovevi incontrarli adesso, nel giro di poche settimane, perchè ti rendessi conto di qualcosa di cui, forse, già ti stai iniziando a rendere conto...
    un abbraccio...
    anna lisa

    RispondiElimina
  7. SI!! Anche queste sono le soddisfazioni che ti da la vita!! se non altro per dire: non ho perso niente per cui valesse la pena di....

    RispondiElimina
  8. bello cara kylie lo prenderò come un consiglio^^..

    bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ti abbraccio forte...

    RispondiElimina
  9. Ancora un po' ferita? Spero di no, vorrei sapere che sul tuo volto hai disegnato un sorriso.


    Un bacio
    Daniele

    RispondiElimina
  10. Ma non lo pensare più! Pensa a questo: Mors tua, vita mea, ciao dolce Kylie

    RispondiElimina
  11. Brava Kylie, sei andata avanti, perchè nonsi puo' restare legata ad uno che ti tradisce così stupidamente. Buon marzo!

    RispondiElimina
  12. Ciao, passavo di qui, ti mando un saluto!

    RispondiElimina
  13. Si soffre, ma poi si risorge Kylie!

    L'importante è saper riuscire a superare il momento cruciale e poi viene tutto da sé...

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  14. Igor io sono felice di quello che sono ora e delle persone che mi circondano, quelle del passate se non sono rimaste significa che è giusto così.

    Un bacio

    RispondiElimina
  15. XPX ero con una cara amica che ha confermato, sono obiettiva e se uno è bello è bello, anche se rivale.

    Un bacio

    RispondiElimina
  16. Pupottina alla fine mi fanno pena entrambi e per motivi diversi.
    Nella vita accadono cose inaspettate ed il corso dell'esistenza cambia. Ho assistito a questo cambiamento.

    Un abbraccio e buona settimana!

    RispondiElimina
  17. Erre54 non so che dire, io scrivo quello che mi capita.

    Un abbraccio cara e felice settimana!

    RispondiElimina
  18. Amaryllisa mi ero resa conto di tutto già anni fa quando un tradimento mi aveva completamente allontanato da quella persona.

    Nel tempo non sono diventata più tollerante ma ci sono state altre emozioni sicuramente più forti e sincere di quelle.

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  19. Angelo azzurro alla fine mi hanno anche fatto pena, prima lui e poi lei.
    Ormai è acqua passata.

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  20. Vane grazie tesoro, ti invio un abbraccio.

    Buona settimana cara.

    RispondiElimina
  21. Daniele mi sei mancato.
    Non ho più ferite, sono guarita dalle vecchie delusioni, ho altre debolezze certo, ma il cuore è tranquillo al momento.

    Un bacio

    RispondiElimina
  22. Peppe sei una sagoma, se non ci fossi dovrei inventarti!
    Con te sorrido sempre!

    Un bacione e buona settimana

    RispondiElimina
  23. Serenella ma lo sai che davvero mi ha tradito stupidamente?
    Però a poco più di ventanni si fanno tantissime cose stupide e ci si rende conto di questo solo a distanza di tempo quando le cose sono cambiate e tu sei maturato.

    Un bacione

    RispondiElimina
  24. Salvatore Mancini grazie della visita, ricambio il saluto.
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  25. Stella hai ragione, si supera tutto, basta volerlo e magari avere il supporto di persone che ti vogliono bene.

    Un bacione e felice settimana!

    RispondiElimina
  26. Ma quant'è bello riuscire andare avnti?:P

    è bellissimo no?

    RispondiElimina
  27. Kylie sei davvero saggia....
    assistere ad un cambiamento altrui sapendo di avere ancora rispetto per se stesse è importante


    ^_______________^

    RispondiElimina
  28. queste sono soddisfazioni! sia vedere come si sono "ridotti" gli altri, sia rendersi conto per l'ennesima volta della nostra forza.
    Grazie per i tuoi commenti, Kylie. Un abbraccio

    RispondiElimina
  29. Credo che la forza e la volontà di una Donna, siano pregi che l’uomo non potrà mai capire sino in fondo.
    Non per sminuirci. Non per volerci mettere ad un gradino inferiore al vostro.
    Solo per dare, per una volta, importanza alla verità.
    Dentro di voi, conservate una perseveranza positiva ed il desiderio di rimanere sempre con il viso sopra l’acqua. È da voi, che -personalmente- dovrei imparare a nuotare.
    Bel post. Ricamato dal richiamo della vita.

    RispondiElimina
  30. "...too bad you had to have a better half
    she's not really my type
    but i think you two are forever
    and i hate to say it but
    you're perfect together

    so fuck you
    and your untouchable face
    and fuck you
    for existing in the first place..."
    (Untouchable face - Ani Difranco)

    RispondiElimina
  31. La Jas secondo me è meraviglioso andare avanti...

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  32. Pupottina non so se l'età mi ha reso più saggia, forse sono molto tranquilla e questo mi rende meno astiosa di un tempo.

    Un bacio

    RispondiElimina
  33. Luisia grazie a te. Ti invio un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  34. Vitaedamore grazie per il tuo splendido commento. Ti invio un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  35. Unforgiven82 ciao, un abbraccione e buona giornata!

    RispondiElimina
  36. Grande Kylie, sempre la meglio:-)
    Un salutissimo:)

    RispondiElimina
  37. che post stupendo..
    avere la consapevolezza dei propri mezzi..beh..i miei complimenti
    un abbraccio

    RispondiElimina
  38. 3my78 come stai????

    Un bacione

    RispondiElimina
  39. Ale grazie tesoro, tutto bene?

    Un bacino

    RispondiElimina