martedì 10 marzo 2009

E non c'è sesso senza amore....


L'amore e il sesso stanno bene insieme, e va bene anche il sesso senza amore, e l'amore senza il sesso.

Sono l'amore e il sesso individuali che vanno male.

Andy Warhol


Questo il pensiero (sproloquio) di Warhol.


Io preferisco amore e sesso insieme.

Mi piace l'idea di sedurre il mio uomo, di sfoggiare uno dei miei completini intimi sexy, di giocare e di provare dolcezza e passione insieme.


E voi...

Quanto conta il sesso nella vostra vita?




35 commenti:

  1. Stasera conta poco, anzi niente. Serataccia... Mannaggia la pupazza!
    Buona serata Kylie:-)

    RispondiElimina
  2. 3my78 capita capita... ci vuole pazienza!

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. Conta conta ;-)))
    bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  4. Credo che donne e uomini abbiamo tendenzialmente opinioni diverse al riguardo :))

    Personalmente penso che sesso e amore siano l'abbinata vincente!

    Quanto conta il sesso? Beh, se lo fai con la persona di cui sei innamorato, siamo a quota 100%!Altrimenti la percentuale cade paurosamente!! :))))

    RispondiElimina
  5. ...sesso? ehm...temo di aver dimenticato cos'è..

    RispondiElimina
  6. E' una cosa stupenda... Che ho fatto fatica ad accettare, ma che fatta con la persona che ami, non ha rivali.

    RispondiElimina
  7. Sesso... Amore... La tua nn è una domanda nuova, eppure nessuno ha ancora trovato la risposta giusta... Io ho avuto una mezza illuminazione dopo aver letto "l'amore a londra e in altri luoghi" di Soriga. Sono 8 racconti che parlano d'amore, ma nn le solite storielle smielate e strappalacrime, sono storie mature e profonde... Secondo me s'abbina perfettamente al tuo post... E soprattutto: complimenti per il blog è davvero bello!

    RispondiElimina
  8. bel post..
    buona settimana

    RispondiElimina
  9. Conta che ora conto i figli che ho accomulato! Ciao

    RispondiElimina
  10. Per me è impossibile il sesso senza amore. In una coppia collaudata da qualche decennio, devi continuamente reiventarti tuttto: l'amore e il sesso. Sennò è tutta una noia. Buonanotteconturbantekylie.

    RispondiElimina
  11. Ha sicuramente una parte importante, ma anch'io ho sempre preferito unirlo all'amore; il tutto diventa molto più coinvolgente, eccitante e complice non solo durante ma anche prima e dopo.

    Un bacio
    Daniele

    RispondiElimina
  12. Primavera63 ciao cara, un bacione!!

    RispondiElimina
  13. Angelo azzurro le emozioni sono così importanti per noi donne...

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  14. Cara Gatta con gli stivali conviene recuperare! Di corsa anche!
    Dai vedrai che la primavera di farà imcontrare la persona giusta per te.
    Baci

    RispondiElimina
  15. Rainwoman è una cosa splendida se fatta con sentimento.

    Un bacio

    RispondiElimina
  16. Francesca grazie per il consiglio! E per i complimenti. Benvenuta qui da me.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Ale grazie, felice settimana a te! Un bacio

    RispondiElimina
  18. Peppe so che sei un uomo caliente!!

    Un bacino

    RispondiElimina
  19. Serenella grazie per l'aggettivo conturbante!! Mi piace.
    Comunque basta un pò di fantasia ogni tanto per mantenere vivo il rapporto, senza strafare.

    Baci

    RispondiElimina
  20. Daniele lo immaginavo, la tua sensibilità pervade ogni elemento della tua vita.
    Un bacio a te

    RispondiElimina
  21. Tasto difficoltoso.
    Cominciamo col risponderti: conta molto.
    Ma il mio concetto è, volutamente o meno, più ampio.
    Non ho mai incatenato forzatamente il sesso con l’amore, o l’amore con il sesso (che è la stessa cosa). Credo si possa individuare il momento che porta verso uno dei due. Oppure verso una fusione di entrambi. Quello che conta è saperli vivere. Con totalità, senza remore. In nessuno dei casi.

    RispondiElimina
  22. Uhm...argomento spinoso.
    Diciamo che la differenza sostanziale (per come la vedo io) è che uno lo fai anche con l'anima, l'altro no.
    Uno lo fai perchè una ragazza l'ami, l'altro perchè "ti fa sangue".
    Uno lo fai perchè in quel momento, con quel gesto, cerchi il massimo della complicità anche fisica; l'altro lo fai perchè vuoi soddisfare un "bisogno" umano.

    Poi ci son i periodi della vita. A 18 anni personalmente cercavo più il sesso. Ora non mi frega più di tanto di infilarmi nei letti di quante più ragazze possibile...e son passato a cercare altro.

    RispondiElimina
  23. Vitaedamore, la questione è sempre molto delicata quando si affrontano temi del genere, io non intendevo andare troppo in profondità ma prendere l'argomento con semplicità e dolcezza.

    Un bacio

    RispondiElimina
  24. Gatta con gli stivali stai tranquilla! Vedrai vedrai...

    Baci

    RispondiElimina
  25. Unforgiven82 mi piace da matti l'espressione "fare sangue" rende proprio l'idea e poi mi ricorda un ex siciliano che la usava con me.

    Le cose cambiano con la maturità, su questo sono d'accordo.

    Un bacio

    RispondiElimina
  26. ReAnto no!!! Non dirmi così!
    Ah... neanche un pò di romanticismo oggi...

    Un abbraccione...

    RispondiElimina
  27. Sesso con amore sempre! Anche se a volte di può arrivare dalla pelle al cuore...Sono confusa:(

    RispondiElimina
  28. Nicole va bene comunque, purchè vissuto con serenità e gioia.

    Un abbraccio forte cara

    RispondiElimina
  29. credo che sesso e amore vadano meglio insieme, per quanto possibile..anche se la parola "amore" a volte può essere usata con troppa facilità. in ogni caso il mio grado di cinismo ancora non ha raggiunto livelli altissimi per cui per me sesso e amore vanno ancora insieme ;-)
    Buonanotte!

    RispondiElimina
  30. Igor io penso che tu sia una persona molto tranquilla e sentimentale.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  31. Per me è importante tanto quanto l'amore...mai però sesso senza amore o viceversa...e che bello sfoggiare i miei completini intimi tutti carini...mi diverto un sacco!

    RispondiElimina
  32. Serena anch'io ho una collezione di completini niente male!!

    Bacio

    RispondiElimina
  33. conta moltissimo solo con chi ami. un abbraccio

    RispondiElimina