domenica 15 marzo 2009

Il Cuore...




Il Cuore ha le dimensioni di un pugno chiuso e una forma a pera rivolta verso il basso.

Il Cuore è l'organo simbolo dell'amore, segue il ritmo delle emozioni.

Normalmente, in una persona adulta, si contrae sessanta/settanta volte al minuto.

In una persona innamorata molto di più, a volte si arriva a cento senza rendersene conto!

Il Cuore è l'ultimo ad andarsene.

Lui continua a battere anche quando viene sottratto all'organismo, anche quando la persona amata ti abbandona, anche quando tu non vuoi più soffrire... non sei più tu che comandi quando sei innamorato, quando il tuo cuore batte forte per un'altra persona...


NON SEI PIU' TU CHE COMANDI, E' LUI!!!!

Dal film Manuale d'amore



Buona domenica!


42 commenti:

  1. e si cara Kylie, è un muscolo indipendente, non sente ragione.
    Buona domenica, oggi vado a Caorle è una bella giornata.
    Ciao A

    RispondiElimina
  2. E' bello sentir palpitare delle emozioni.

    RispondiElimina
  3. Ogni volta che sento parlare d'amore il mio cuore batte più forte, pensa te che strana cosa...
    Al cuore non si comanda!

    RispondiElimina
  4. Hai ben raagione sia a livello fisico che mentale. Purtroppo spesso prevale l'egoismo ed il soldo ed allora cuore addio.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. il mio è di pietra. Come la mettiamo? ;-)

    RispondiElimina
  6. che romantica Kylie! chissà quando e se il mio batterà ancora per amore. mmmm mi sa di no.. un bacione

    RispondiElimina
  7. eh sì..al cuor non si comanda..
    buona settimana kylie

    RispondiElimina
  8. Aliza spero che la giornata a Caorle sia stata splendida!

    Un bacione e buona settimana!

    RispondiElimina
  9. Capitan Caos grazie, io vivo di emozioni anche se esteriormente potrebbe non sembrare!

    Un bacio

    RispondiElimina
  10. Angelo Azzurro trovo che sia una bellissima emozione!

    Un abbraccio e felice settimana

    RispondiElimina
  11. Il Massimo tu sei nuovo di qui, benvenuto.

    Arriva la primavera ti va se ci mettiamo un pò di ottimismo?

    Buona settimana!

    RispondiElimina
  12. Alice grazie!

    Felice settimana!

    RispondiElimina
  13. Alberto non è di pietra! Solo che non hai ancora incontrato chi può fartelo battere forte.

    Un abbraccio e felice settimana!

    RispondiElimina
  14. Gatta con gli stivali sì mi hanno detto che sono romantica in questi giorni, sarà che mi sono presa delle nuove piante in casa e sento l'arrivo della primavera...

    Un bacione

    RispondiElimina
  15. Ale grazie tesoro, auguro anche a te una felice settimana!

    Baci

    RispondiElimina
  16. Mi hai fatto commuovere a rileggere queste parole....

    RispondiElimina
  17. Primavera63 ti ho ricordato un'emozione.

    Un bacione

    RispondiElimina
  18. e meno male che esiste, pensa come sarebbe brutto se non ci fossero quei battiti che portano gioia e felicità...
    dovrebbe battere più forte a coloro che fan del male, dovrebbe insegnar loro cos'è l'amore...

    RispondiElimina
  19. Lasciarsi andare va bene, sapendo di non donarsi proprio al primo omicida del cuore.

    Detto questo, amare e respirare quelle sensazioni uniche di un bacio e di una carezza, di un sorriso e di un gesto, é davvero qualcosa di incredibile.

    Un bacio
    Daniele

    RispondiElimina
  20. Il cuore...quanti scherzi fa!

    RispondiElimina
  21. Certo...è lui che comanda...sempre...io ho sempre vissuto tutta la mia vita seguendo ciò che mi diceva...sempre irrazionale...

    RispondiElimina
  22. Irish Coffee benvenuta in questo spazio.
    Il Cuore è fondamentale hai ragione.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  23. Daniele forse in passato ho donato il mio cuore a chi ne ha fatto carne per i gatti, ma ora sono bene attenta a non compiere gli stessi errori.

    Un bacio

    RispondiElimina
  24. Stella ne fa un'infinità... basta fare attenzione!

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  25. Serena io lo inseguo in modo più tranquillo ultimamente, sarà che sono rassegnata per tante cose...

    Baci

    RispondiElimina
  26. Il cuore non sente ragione che tenga...batte all'improvviso a ritmi che ti sconvolgono la vita per sempre.
    Che bello però...comunque vada.

    P.S.
    Non era riferito a te il mio discorso. Ciao:)

    RispondiElimina
  27. Nicole non ti preoccupare, so che non era riferito a me. Lo vedi anche tu che non ho l'ansia da blog.

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  28. Maurizio grazie.

    Bacio a te

    RispondiElimina
  29. un salutone grandissimo dal muscolo molto indipendente dello staff dixdipc

    RispondiElimina
  30. ciao
    è vero comanda lui ed a volte ci fa fare cose che esulano la ragione....
    purtroppo credo che tutte a turno le abbiamo fatte... prima o poi il cuore ci fa sempre perdere la testa....
    non sono stata mai a Pordenone: spero la fiera sia stata interessante....
    io da domani sarò introvabile sino al weekend.... per una serie di impegni che spero almeno in serata mi diano un po' di pace davanti al pc....
    ^______________________^
    buon proseguimento

    RispondiElimina
  31. Il cuore... belle e brutte emozioni, il cuore ha sempre ragione.

    RispondiElimina
  32. Ti invito a fare un giro al mio museo

    http://escoafareduepassi.blogspot.com/2009/03/lunedi-al-museo_16.html

    RispondiElimina
  33. Il cuore....argomento interessante. Mi piace leggere le citazioni dei film che vedi ed ami. Buonanotte Kylie.

    RispondiElimina
  34. Sono felicissimo, di essere comandato, guidato dal cuore.
    Un sorriso, Kylie.

    RispondiElimina
  35. Asterix ero preoccupata!

    Un bacio

    RispondiElimina
  36. Pupottina ciao cara, a Pordenone anni fa ho anche lavorato.
    Tutto bene comunque.

    Un bacione

    RispondiElimina
  37. Giovanni Greco il cuore è importante....

    Baci

    RispondiElimina
  38. Valentino vengo sempre a dare un'occhiata da te...

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  39. Serenella grazie cara. Ti invio un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  40. Vitaedamore ti abbraccio forte.

    RispondiElimina