venerdì 13 marzo 2009

Pensieri sparsi raccolti durante le ore trascorse con le amiche




Li vogliamo dolci: è indispensabile l'sms del buongiorno, della buonanotte, sms stile baci perugina durante il giorno.

Ci devono dire sempre la verità, ma quando chiediamo se stiamo bene con un vestito, se siamo grasse o se ci sta bene un'acconciatura nuova e ci dicono che siamo bellissime non ci crediamo...

Dopo un mese che li conosciamo ci devono già riempire di coccole e di regali, ci devono dire che ci amano alla follia, che siamo delle superdonne e che tutte le altre non valgono niente.

Soprattutto le ex: non possono che essere delle sciacquette che non reggono il confronto con noi.

Se sta con noi un uomo deve improvvisamente diventare un cieco selettivo, cioè non azzardarsi a guardare un'altra donna.

E via di seguito...

A questo punto gli uomini mi fanno un pò pena... poca però.

28 commenti:

  1. Eppure hai ragione...guardare altre donne quando sta con te non mi piace proprio, se non altro per rispetto nei tuoi confronti!

    RispondiElimina
  2. ciao Kylie
    sante parole!
    è così che dovrebbe essere l'uomo perfetto....
    il problema è che quanto è così dopo un po' ci annoia....
    però il non guardare le altre in nostra presenza, sono d'accordo con Stella, è un atto di dovere e rispetto nei nostri confronti... possibilmente però dovrebbe farlo anche quando noi non ci siamo e non essere stile De Sica in uno qualsiasi dei suoi film dove la parte è sempre la stessa...
    buon weekend

    RispondiElimina
  3. Premessa la fedeltà assoluta, in ogni caso è dura a volte restare impassibili...l'occhio scappa, però anche in queste cose ci vuole stile e discrezione. Io ho in comune con Nanni Moretti la fissa per i piedi e le scarpe.

    RispondiElimina
  4. Per fortuna la frase finale cara Kylie ....
    Purtroppo il tempo appiattisce questo scambio di effusioni e, come dice Pupottina, alla fine può indurre alla noia anche la donna.
    Personalmente penso che la capacità di sorprendere ogni volta il proprio partner sia forse il "pepe" necessario a quella portata chiamata "rapporto di coppia".

    Buona giornata e buon fine settimana ^__^

    RispondiElimina
  5. A me tanta!
    Ma questo è un post visto con l'occhio di una donna :-D Però di una donna esisgete :-P
    Salutissimi

    RispondiElimina
  6. Il problema è uno. Gran parte delle ragazze corre dietro agli stronzi per la "sindrome da conquista impossibile", ma poi, una volta che ci si mettono insieme allo stronzo, lo vogliono far diventare "dolce".
    Lì parte la "sindrome da crocerossina". "Lo aiuterò a diventare migliore"...quante volte l'ho sentita. E così si va avanti in una storia che ti fa star male, ma tu ti ostini a stare con quel ragazzo...anche se a stento ti fila di pezza.
    E se per caso un amico ti dice "ma sei scema o cosa? Lo vedi come stai?" tu gli inveisci contro (anche se il parere gliel'hai chiesto tu!!).
    Ho molte amiche ed ogni volta che entro nel "loro" mondo, ne esco imparando qualcosa di più. E sinceramente quel qualcosa un pò mi delude.
    A volte si dovrebbe distinguere l'amore dall'autolesionismo. Le due cose non sono necessariamente intrinseche.

    RispondiElimina
  7. cara Kylie, sono passata di qua x caso , nel mio vagare alla ricerca di qualcosa in riconoscermi un pò. Il tuo blog mi è piaciuto subito!così femminile ..ne traspare un profondo amore per l'uomo,per te stessa e il nostro mondo di donne, così estroverso e al contempo dimora di confidenze accolte e segreti non svelati..ciao e grazie del caffè!;)

    RispondiElimina
  8. Ciao Kylie! Sono finalmente qua a salutarti. Concordo con il commento di unforgiven82, a volte siamo noi donne a volerli trasformare pur sapendo che loro non cambieranno mai.

    RispondiElimina
  9. Stella gli uomini fanno finta di non capire che a noi dà proprio fastidio forse per l'innato spirito di confronto tra donne...

    Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  10. Pupottina ciao cara! L'uomo perfetto non esiste se non nei sogni, se comprendiamo questo siamo già a buon punto. Io l'ho compreso ad un certo punto della mia vita e non mi aspetto più il principe azzurro sul cavallo bianco...

    Un abbraccio forte e buon week end!

    RispondiElimina
  11. Lucien piedi e scarpe? Io porto il 36 di piede, che dici?

    Un abbraccio forte e felice week end!

    RispondiElimina
  12. Darjo ciao tesoro, buon fine settimana a te! Baci

    RispondiElimina
  13. XPX gli uomini mi piacciono ancora...
    La noia si riesce a scacciarla con impegno e serietà e poi tu sai che io amo prendermi cura del mio uomo!

    Un bacio

    RispondiElimina
  14. 3my78 non sono per niente esigente!!
    Se invece ti riferisci alle mie amiche forse un pò lo sono...

    Ti invio un abbraccione e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  15. Unforgiven82 il tuo commento è splendido e non posso non darti ragione.
    Anzi è lo spunto per me per un post su una mia amica che è irrimediabilmente attratta dagli stronzi, e non impara la lezione!

    Un bacio

    RispondiElimina
  16. Diana benvenuta qui da me, sono contenta che tu abbia percepito sintonia.
    Ti invio un abbraccio forte

    RispondiElimina
  17. Angelo azzurro al massimo cambiano esternamente perchè molti uomini "indossano" la propria donna, nello stile, nell'abbigliamento, ecc.

    Grazie per essere passata! Un bacione e felice week end

    RispondiElimina
  18. Concordo con Unforgiven...ho un sacco di amiche che si mettono con una persona (non necessariamente uno stronzo) e poi cercano di cambiarla.. Un abbraccio, buon week end

    RispondiElimina
  19. Non esiste che chi è con me guardi in modo inequivocabile un'altra donna. La trovo una mancanza di rispetto assurda.
    Noi donne siamo forse troppo complicate, come loro de coccio...Diamine dopo secoli, non hanno ancora imparato come 'prenderci'!

    RispondiElimina
  20. Stellavale non preoccuparti e non perdere la fiducia!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  21. Gatta con gli stivali non è giusto cambiare una persona, io per prima non vorrei essere cambiata!

    Un bacio

    RispondiElimina
  22. Nicole non lo impareranno mai! Scherzo, anche noi siamo molto cambiate sai...

    Un bacione

    RispondiElimina
  23. Questo post mi ha fatto sorridere..

    Io sono d'accordo che gli occhi sono fatti per guardare ,il problema però sta A COME SI GUARDA che è diverso...
    o no :P ?

    RispondiElimina
  24. La Jas è quello che penso anch'io, se uno guarda con la bava alla bocca dà fastidio!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  25. La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

    RispondiElimina