domenica 24 maggio 2009

Primo giorno al mare...




Ieri sono stata a Jesolo per la prima giornata di sole e mare.

La mia pelle è bianchissima, ho dovuto spalmarmi una crema protettiva con fattore molto alto.
Guardandomi intorno ho visto l'atmosfera tipica dell'estate, tanta gente, sole, caldo... ed io finalmente serena, sdraiata sul mio lettino, con una delle mie letture preferite.

Non mi sono particolarmente abbronzata, ma il mio umore ne ha guadagnato in tranquillità e relax.

A me basta questo.

31 commenti:

  1. io abito in un paese di mare, ho cominciato giovedì ad andarci, ma se per un solo giorno non lo vedo sto male!!ieri per esempio sono scappata da un impegno per cambiarmi e andare al mare in bici...c'era bassa marea e una tranquillità assoluta!grazie al mare sto veramente bene, dà respiro alla mia vita.

    RispondiElimina
  2. Anche io sono molto "mozzarella" e un pochino di sole non guasterebbe, ma purtroppo non sono molto amante della spiaggia pubblica, preferisco un insenatura isolata dove semtirmi isolata e dove regna la pace totale.
    Buona domenica e buona vita. Viviana

    RispondiElimina
  3. Per me il primo giorno di mare è stato oggi... devo dire che ho provato una bella sensazione dopo un anno di assenza.

    RispondiElimina
  4. Oggi niente Jesolo per me. Ho fatto una bicliclettata con meta Valle Contarini, vicino valle Averto (oasi WWF). Il posto è meraviglioso e ci siamo fermati a mangiare lì, ma quanto caldo!!!
    Ciao Kylie, buona settimana!!!

    RispondiElimina
  5. ... e si ricomincia con un'altra estate, eh? :D

    RispondiElimina
  6. anche io oggi sono andata ad inaugurare la mia stagione balneare....
    il mare dà tranquillità e relax, finché non arriva agosto e si trasforma in una bolgia infernale O_O
    maper fortuna c'è ancora tempo ;-)

    RispondiElimina
  7. afa e molto traffico vero?? io sono passata a salutare mia suocera, niente mare. Pizza e poi a casa.
    Buona settimana A

    RispondiElimina
  8. Beata te.

    Mannaggia quant'è che non passavo :-D Un salutone:-D

    RispondiElimina
  9. Sospesanelviola è davvero splendido rilassarsi al mare vero?

    Un abbraccio e felice settimana!

    RispondiElimina
  10. Viviana in questo periodo durante la settimana non c'è molto "traffico" in spiaggia, anzi! Si può stare bene senza problemi.

    Baci e buon lunedì!

    RispondiElimina
  11. ReAnto sì hai ragione, meglio di così non potevo desiderare.
    Baci e buona settimana!

    RispondiElimina
  12. Giovanni Greco, spero che non ti sia scottato!
    Fa bene il sole ed il mare al nostro umore...

    Felice lunedì!

    RispondiElimina
  13. Angelo Azzurro, la stagione è appena iniziata, e comunque la domenica è meglio non affrontare le strade che conducono a Jesolo!

    Un bacione cara e buon lunedì!

    RispondiElimina
  14. Darjo non vedevo l'ora che arrivassero questi momenti!

    Un bacino e buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  15. Pupottina ad agosto si cambia spiaggia!
    Io non vedevo l'ora di raggiungere il mio lettino con qualche libro e rimanere così, senza rotture di palle a rovinarmi le giornate!

    Un abbraccio cara e buon lunedì!

    RispondiElimina
  16. Aliza sabato c'era traffico solo all'andata, al ritorno invece nessun problema.
    Domenica il solito inferno!

    Buon lunedì cara!

    RispondiElimina
  17. 3my78 sì è da un pò che manchi! Ma anch'io sono stata latitante...

    Un bacione e felice settimana!

    RispondiElimina
  18. Sai che ho visto la spiaggia di Jesolo al TG1 ??? Speravo di vederti :-DD ciao tesoro buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  19. anche oggi una giornata pienamente estiva, quà siam a + 33 gradi
    si boccheggia
    il pensiero corre al mare, al fresco...
    la vedo lunga però la strada che porta alle vacanze...
    e si, è ora di prendere un pò di colore :D
    buona giornata

    RispondiElimina
  20. Primavera63 strano che tu non mi abbia visto, riflettevo la luce a distanza di km!

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  21. Irish Coffee non c'è nulla di meglio di una splendida giornata in riva al mare, per l'abbronzatura e per l'umore.
    La brezza che si alza dal mare è la cosa migliore con il caldo!

    Baci

    RispondiElimina
  22. dal caldo milanese una musica soave...il dj e' tornato ,un salutone iper galattico

    RispondiElimina
  23. Ciao ti posso proporre uno scambio link? Mi farebbe molto piacere.Grazie

    http://disoccupatodepresso.blogspot.com/

    ps io ti ho già inseriti :)

    RispondiElimina
  24. Dj toposo se ti può consolare oggi la giornata è iniziata minacciando pioggia!

    Un bacio

    RispondiElimina
  25. Morto di fame, certo che hai scelto un nick che è tutto un programma!
    Dai forza!

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  26. Beata te... Io sono ancora color "bianco purezza", e ameno di non mettermi in giardino a prendere sole -non con questo freddo!!!!!- mi sa che la mia pelle dovrà aspettare più di un mese proima di beccare qualche raggio!!!

    RispondiElimina
  27. il mare...... anche quest'anno umezzo sogni... speriamo. un abbraccio

    RispondiElimina
  28. molto intiresno, grazie

    RispondiElimina
  29. La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

    RispondiElimina