giovedì 18 giugno 2009

Il fascino del pantalone bianco...



Una delle mie colleghe ieri ha raccontato ridendo quanto segue...


Mio marito quando vede una donna con pantalone bianco e perizoma perde la parola…

Comincia ad incantarsi anche a notevole distanza se solo intuisce che sotto il pantalone bianco ci sta una stoffetta molto ridotta o addirittura il nulla.

Devo ogni volta richiamarlo all'ordine con una gomitata o un calcio e lui serafico mi risponde che gli occhi sono fatti per guardare.

È così da sempre, è più forte di lui!


36 commenti:

  1. L'accoppiata pantalone bianco e perizoma piace molto anche a me! Baci amica mia

    RispondiElimina
  2. certi culi parlano da soli, a prescindere dal colore dei vestiti...

    RispondiElimina
  3. alzi la mano chi non si è mai girato a guardare,maschietti e femminuccie..

    RispondiElimina
  4. io a mio marito l'ammazzo se fa una cosa del genere!!!

    RispondiElimina
  5. Pietro hai perfettamente ragione!

    Bsci e buona serata!

    RispondiElimina
  6. Deriolend non lo alzerà nessuno!

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  7. Sospesanelviola come vorrebbe fare la mia collega in realtà, solo che si limita!

    Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  8. Primavera63 gli uomini sono deboli e a noi piace provocare.
    Anch'io ho più di un pantalone bianco... e più d un perizoma!

    Baci amica mia

    RispondiElimina
  9. E vaiiiiii che mi salvo dallo sguardo degli ometti, non uso pantaloni bianchi e neppure perizomi. Jeans e coulotte di sicuro mi salvano dagli sguardi "assassini"
    Buona vita, Viviana

    RispondiElimina
  10. Il punto di vista di quel marito non fa una grinza. L'importante è che quel lato B meriti di indossare il pantalona bianco e il perizoma. Cioè non vi sia cellulite e tanto altro.
    Buona serata mia cara!

    RispondiElimina
  11. mia moglie mi dice che non ho più i denti e finisce lì, ciao.

    RispondiElimina
  12. Anche il mio fa così e le sua risposta è la stessa di Pietro...io ormai mi metto a ridere...
    ciao kylie

    RispondiElimina
  13. Devo comprarmi un pantalone bianco...

    RispondiElimina
  14. il bianco non perdona! diciamo che gli uomini perdonano qualche onda celulitica se il derriere é alto e pieno.. ma noi donne no! il fisico dev'essere perfetto.. se li ho messi confesso che non erio a mio agio.. troppo intimi?
    che lui guardi.. gli uomini non sanno guardare senza farsi notare, le donne sì, e mentre lei gli dà la gomitata.. ha già lanciato code d'occhio qua e là..
    un bacione Kylie, solare e allegra eh? ah, l'estate!

    RispondiElimina
  15. Viviana a me qualche settimana fa è arrivato un complimento spontaneo tipo stai benissimo con questi pantaloni, ti evidenziano il lato b... ecc.
    Mi è venuto da ridere.

    Un abbraccio forte cara e buona domenica

    RispondiElimina
  16. Serenella gli uomini a volte si accontentano... di certo sono meno critici di noi.

    Tutto bene dalle tue parti?

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  17. Il Massimo darebbe fastidio anche a me se il mio uomo si comportasse così.
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  18. Angelo Azzurro che puoi fare di diverso?
    Se un lato b merita secondo un uomo si dovrebbe ammirare...
    Mah.
    Un abbraccio forte e buona domenica!!

    RispondiElimina
  19. Vale non ne hai nessuno?
    Ci sono dei modelli taglio jeans di Stefanel che disegnano molto bene le forme.

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  20. Diana sì hai ragione gli uomini sorvolano sulla cellulite, noi siamo impietose.
    Sono abbastanza allegra perchè sono al mare e mi sto godendo qualche ora di spiaggia, niente di meglio per il mio umore!

    Un bacio cara e buona domenica!

    RispondiElimina
  21. A mio avviso ci sono uomini che guardano e si fanno notare, uomini che guardano e non si fanno notare.
    Tutti gli uomini apprezzano il bel sedere anche con una gonna stretta.

    RispondiElimina
  22. Il lato B è quello che attira sempre di più la vista, però trovo che i piedi e le scarpe femminili abbiano un fascino particolare, specie in estate.

    RispondiElimina
  23. Stella a noi donne piace anche attirare l'attenzione, altrimenti perchè agghindarsi sempre con gran cura?

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  24. Lucien proprio ieri un uomo mi descriveva una donna soffermandosi proprio sui piedi ed i sandali estivi con tacco affilato.
    Un bel vedere.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  25. capisco benissimo il marito della tua collega! SBAV xD

    RispondiElimina
  26. gli uomini perdono la parola con niente, avete visto, spesso basta un pantalone bianco, cmq è molto riduttivo dire che il lato b è la cosa che attira di più, le donne vanno guardate da quanti più punti di vista ed angolazioni riusciamo a trovare. ciao

    RispondiElimina
  27. Marco anche tu?
    Un abbraccio e buona settimana!!

    RispondiElimina
  28. Miky hai perfettamente ragione, abbiamo così tante qualità!

    Buona settimana.

    RispondiElimina
  29. bè capire il perchè non è facile per me, sicuramente lo saprebbe dare meglio un uomo :)
    io adoro il bianco, è il mio colore primario, in tutto...
    quindi benvengano gli abiti bianchi
    anche se un pò trasparenti...
    che male fa?

    buona giornata carissima

    RispondiElimina
  30. Irish Coffee anche per me il bianco è un bel colore e d'estate lo indosso spesso.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  31. Giovanni agli uomini piace guardare ed alle donne essere guardate, non c'è nulla da aggiungere!

    Un bacione

    RispondiElimina
  32. eheheheheh
    succede molto spesso di vedere un uomo che ha l'occhio di falco ... per fortuna, mio marito, almeno in mia presenza, non lo vedo mai a fare queste dimostrazioni maschili... ma i miei colleghi sono tutt'altra cosa ... hanno questo spirito innato per la donna altrui...

    RispondiElimina
  33. Pupottina hai un bravo marito!
    Ma sai mi dicono che gli uomini hanno sviluppato tecniche di utilizzo dell'occhio al limite dell'umano...

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  34. Non è una questione di guardare...tutti lo facciamo, ma è questione di discrezione e rispetto. Sbavare è da porci senza classe.

    RispondiElimina
  35. necessita di verificare:)

    RispondiElimina