venerdì 23 ottobre 2009

Di nuovo all'università.




In data 31.12.2008 pubblicavo un post in cui auguravo a me stessa, per il nuovo anno, di poter raggiungere qualche obiettivo...
In particolare:

  • realizzare qualche desiderio (rincorro un master da due anni)

  • trovare sempre il tempo per me stessa (un ciclo di massaggi non guasterebbe)
  • avere amici più sinceri (questo è un augurio che vale per tutti)
  • dimagrire (sì!)

Mercoledì ho partecipato alla selezione per il master che rincorrevo da due anni.
Dal 6 novembre sarò di nuovo studentessa di Ca' Foscari.
Inizia il Master in Diritto del Lavoro.
Obiettivo raggiunto Kylie!

39 commenti:

  1. tanti auguri x questa nuova avventura kylie!

    RispondiElimina
  2. E vai!! In bocca al lupo per la sognata meta!
    Ciao!!

    RispondiElimina
  3. complimetissimi!!!! e in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  4. Myriam grazie cara!!
    Mi sento una ragazzina...

    Bacio e buon week end!

    RispondiElimina
  5. Angelo Azzurro grazie davvero e crepi questo povero lupo!

    Un bacione e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  6. Gatta con gli stivali come stai???

    Un abbraccio forte e grazie!

    Baci

    RispondiElimina
  7. complimenti! il punto uno è andato,
    ciao A

    RispondiElimina
  8. ciao cara Kylie, sono molto felice per te, evidentemente hai ottenuto un risultato sudato ed è tutto guadagnato! Hai ragione, scusami, ti ho trascurata e non lo meriti di certo, tu sei la mia prima amica qui sul blog e sei sempre stata speciale. Ti abbraccio forte e mi prefiggo fin d'ora di non lasciare indietro una persona preziosa come te, sarei una stupida ed è inutile pentirsene poi. Un bacio immenso!

    RispondiElimina
  9. allora tanti auguri!!!un immenso abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Se si crede nei miracoli, i miracoli si avverano..
    Evvai, kylie!

    RispondiElimina
  11. Obiettivo raggiunto... ottimo!!!
    Se restano ancora in sospeso gli altri obiettivi, ti propongo quanto segue:
    1) per TROVARE il tempo per te stessa (massaggi inclusi): sono un ottimo massaggiatore...
    2) per AVERE AMICI più SINCERI: è merce abbstanza rara, ma qualcuno al mondo esiste....
    3) per DIMAGRIRE: esistono metodi collaudatissimi... che prescindono dalla dieta....
    Sono stato anche questa volta abbastanza IMBECILLE?
    :-)
    Un bacio e buon week end

    RispondiElimina
  12. caspita che bell'obiettivo raggiunto, buon ritorno tra i banchi universitari.
    Buona vita e buona scuola, Viviana

    RispondiElimina
  13. Aliza grazie cara!!

    Un abbraccio forte e buona domenica!

    RispondiElimina
  14. Diana cara, avevo sentito la tua mancanza!!

    Un abbraccio di quelli forti

    RispondiElimina
  15. Sospesanelviola grazie davvero!
    Ci provo dai...

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  16. Stella hai ragione, alla fine ce l'ho fatta anch'io.

    Un abbraccio e buona domenica!

    RispondiElimina
  17. Maurizio sei simpatico, altrochè imbecille!

    Un abbraccio e grazie!

    Buon week end a te

    RispondiElimina
  18. Peppe caro, grazie!!

    Un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
  19. Viviana r torno una ragazzina che va a scuola...

    Un abbraccio forte cara

    RispondiElimina
  20. In bocca al lupo neo studentessa!

    RispondiElimina
  21. ahhh che bello *___* so che sono cavolate, ma non dimenticherò mai la mia prima lezione di teoria per la patente (l'ho presa a 27 anni) e la prima lezione di tedesco, un anno fa... soprattutto quest'ultima, non mi sono mai sentito più imbarazzato in tutta la mia vita, ma meno male! :-)

    RispondiElimina
  22. La vita a volte riserva anche soddisfazioni ...
    l'importante è perseguire con tutta la volontà immaginabile gli obiettivi che ci siamo prefissati ...
    per il resto il destino ci verrà incontro ...

    RispondiElimina
  23. Complimenti ed in bocca al lupo per il master.

    RispondiElimina
  24. io il mio master in giornalismo internazionale l'ho appena terminato... vedrai sarà un'esperienza molto impegnativa ma bellissima

    in bocca al lupo :)

    Clelia

    RispondiElimina
  25. Primavera63 grazie cara, crepi il povero lupo!

    Un bacione

    RispondiElimina
  26. Marco spero di potercela fare perchè sono un pò arrugginita!

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  27. Cara Gatta con gli Stivali sono stata via per qualche giorno in vacanza e quindi ho abbandonato il blog per un pò.

    T'invio un abbraccio forte

    RispondiElimina
  28. Il Massimo hai ragione tu, ci volgiono le soddisfazioni e la voglia di andare avanti.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  29. Daniele grazie, speriamo bene!

    Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  30. Clelia ho già fatto amicizia alla selezione con una ragazza che abita dalle mie parti, quindi mi sembra ci sarà una bella compagnia in viaggio insieme verso lo stesso obiettivo.
    E' importante.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  31. Sono orgogliosa di te!! Bravissima!! E tantissimi IN BOCCA AL LUPO cara!!

    RispondiElimina
  32. Serena grazie cara...
    Un bacione!

    RispondiElimina
  33. complimenti :) beh... a questo punto devi realizzarli tutti, gli obiettivi.. compreso, il dimagrire :)

    RispondiElimina
  34. Giacomo, quello è il problema!!

    Baci

    RispondiElimina
  35. Complimenti!!!!!! master a parte mi auguro le stesse cose! quindi intanto in bocca al lupo :D
    Ma finito il master cosa diventi esattamente??

    RispondiElimina
  36. Complimenti!!! è un po' che non passo per i blog e sono contenta di aver trovato una bella notizia !
    Ciaoo!

    RispondiElimina