domenica 22 novembre 2009

Amiche




Fino a poco tempo fa credevo di avere 2 amiche single normali, intelligenti, indipendenti, in grado di ragionare ed autogestirsi.
Adesso me le ritrovo insieme a 2 stronzi che le stanno plagiando, annullando, isolando dal mondo.
Uomini talmente gelosi da fare sceneggiate e tenere comportamenti al limite della follia.
Che mi rispondono ste donne?
Io non capisco.
In fondo sono uomini buoni, che danno molte attenzioni, perchè mi viene mai in mente di criticarli?
Perchè sono semplicemente degli egoisti.
E prima o poi queste donne crolleranno.

L'esperienza è un insegnante severa, perchè prima ti fa fare l'esame e poi ti spiega la lezione.

36 commenti:

  1. La tua ultima affermazione è molto vera. Per capire, forse, le tue amiche devono sbagliare, provare di persona.
    Non ti avvilire per loro.

    RispondiElimina
  2. Serenella ciao cara, non sono avvilita, sono arrabbiata perchè non capisco la loro stupidità. Tutto qui.

    Un bacio e buona settimana!

    RispondiElimina
  3. La stupidità la capiranno quando batteranno il naso, perchè con uomini simili non può essere altrimenti...

    RispondiElimina
  4. è che le donne che trovano un uomo all'inizio sono sempre così... poi le ricordano le amiche.... tranquilla! torneranno sui loro passi quando gli uomini mostreranno la loro stessa faccia... se poi non si rivelano degli stronzi, dovrai sopportarli a vita, ma passata la fase dell'innamoramento ricominceranno a riprendere i loro spazi... è solo questione di tempo!!!
    buon inizio settimana ^____________^

    RispondiElimina
  5. Molte donne commettono questo errore, nell'ultimo anno ho visto amiche carissime cambiare totalmente modo di fare e di pensare, io non lo condivido e il risultato è che che pur non volendo mi sono allontanata da loro; ma penso sia un po' troppo giudicarle "stupide": forse essere dipendenti da un'altra persona è quello che vogliono e riescono, purtroppo per loro, a concepire un rapporto sentimentale solo sì.
    Un saluto, Vale

    RispondiElimina
  6. Il bisogno di sentirsi amate a volte ci mette davanti agli occhi delle fette di prosciutto enormi!!!

    RispondiElimina
  7. prima o poi lo capiranno kylie, è successo anche a me!

    RispondiElimina
  8. Grazie dei saluti, sto bene e molto indaffarato con il lavoro, ciao.

    RispondiElimina
  9. Anch'io sono convinta che si tratti di tempo. Passata la fase "cotta e arrostita" cominceranno a vedere le cose con occhi diversi. Speriamo non sia troppo tardi!!
    Ciao!!

    RispondiElimina
  10. Anche le tue amiche però appena hanno avuto un uomo.... Mi spiace per te anche per un'amicizia con loro due che si sta forse per adesso raffreddando.

    RispondiElimina
  11. pensaci cara Kylie, si ama SEMPRE un egoista...e ci si illude di cambiarlo poi con il nostro amore (sempre finalizzato a questo scopo)...qualche volta riesce, perchè non tentare?? la coppia è frutto di allenamento e la vita è la palestra. Ti assicuro che lavorandoci entrambi è un buon investimento, si sta bene in coppia.
    Come va all'università? ciao A

    RispondiElimina
  12. ehilà, quanto tempo eh?
    tutto bene???

    RispondiElimina
  13. prima o poi crollano oppure aprono gli occhi e scappano... gli augurola seconda opzione

    Clelia

    RispondiElimina
  14. Oh povera, ti ritrovi in una situazione difficile! Da una parte, non puoi fare niente. Da un'altra, sei la sola a renderti conto di ciò che sta accadendo.
    Però abbia pazienza: questi uomini sono troppo mediocri per tenere tali ragazze troppo tempo!

    RispondiElimina
  15. Prima o poi si aprono gli occhi... si. Il problema è quando ci si ritrova di fronte al non aver costruito "nulla"... Ci sono passato, da uomo geloso, ed egoista, ed ho avuto la fortuna di incontrare una donna che mi ha messo di fronte allo specchio, almeno quanto io avrei voluto fare con lei.
    Bacio

    RispondiElimina
  16. se è una cosa dei primi tempi allora ci può anche stare, ma se la situazione va avanti così da tanto... poverette!!

    RispondiElimina
  17. Ciao sono Edoardo, complimenti per il blog, mi piacerebbe uno scambio link con te. Ti propongo i miei due blog i cui link trovi sotto! Fammi sapere, a presto
    Edoardo Gentili Official Blog
    Galli-Gentili Official Blog

    RispondiElimina
  18. Ho avuto un fidanzato geloso che si comportavada da folle quando avevo più o meno 17 anni e mi è bastato....il mio motto è vivi e lascia vivere.Baci amica mia

    RispondiElimina
  19. Stella io spero non si facciano troppo male!

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  20. Pupottina il rischio è che se lo portino a casa e poi da lì chi lo schioda?
    Mah, sempre i soliti casini.

    Un bacione

    RispondiElimina
  21. Vale io ritengo si siano in parte rimbambite.
    Ti assicuro che non le capisco proprio.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  22. Maria sicuramente!
    Una si comporta così perchè lo vuole e doversamente non sarebbe capace.
    Peccato.

    Un bacio

    RispondiElimina
  23. Myriam forse sono stata fortunata e forse mi sono accorta in tempo di quello che mi succedeva.

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  24. Peppe tranquillo, ti capisco. Anch'io sono presa molto male!

    Un bacio

    RispondiElimina
  25. Angelo Azzurro speriamo arrivi presto questo momento!!
    Va tutto bene lì da te?

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  26. Daniele le cose si raffredderanno inevitabilmente, ma preferisco così che uscire con donne costantemente al telefono per tenersi in stretto contatto col moroso!

    Quand'è troppo è troppo.

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  27. Aliza non so se ci riusciranno, spero che almeno una ci riesca, per l'altra ho perso le speranze.

    All'università va bene, tutti i venerdì e sabato prendo il treno delle 7.34, ti aspetto in stazione così per solidarietà! He he he...

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  28. Darjo ciao tesoro, ma che fine avevi fatto?

    Qui bene dai, a parte lo stress del lavoro, ma si sa, quello è patologico.

    Un bacino

    RispondiElimina
  29. Clelia, sono anche "grandi", dovrebbero capire!
    Ma l'amore rimbambito non ha età.

    Un abbraccione cara

    RispondiElimina
  30. L'armadio del delitto, sono uomini opportunisti ed egoisti.
    Non è ancora detta l'ultima parola certo, e spero per il meglio.
    Racconterò quali saranno gli sviluppi.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  31. Maurizio geloso ed egoista tu?
    Stento a crederci.

    Un bacione

    RispondiElimina
  32. Federica per una ormai ho perso il conto delle scenate, delle rotture e delle riappacificazioni...
    Purtroppo è così.

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  33. Edoardo, grazie per i complimenti.
    Verrò a trovarti con piacere.

    Baci

    RispondiElimina
  34. Primavera cara, non me ne parlare, non lo sopporterei!!

    A presto per le tue ultime avventure!

    Un bacione

    RispondiElimina
  35. due giorni fa mia cognata mi dice" lo dico a Cristina? ci guardiamo e io le dico, no, tanto non capirebbe stravede per quell'uomo..
    quell'uomo e' sposato ma non ha solo lei come ammante..
    aspettiamo che lei lo becchi con l'altra
    ciao e' sempre un piacere passee qui da te
    un abbraccio affettuoso
    Mr

    RispondiElimina
  36. Erre54 ma lo sai che anni fa due amiche hanno avuto il coraggio di dire ad una terza amica che il moroso la tradiva.
    Lei ha avuto l'ingenuità di ribattere che si sbagliavano.
    E non si schiodata da quell'idea.
    Da non credere.

    Un abbraccione cara

    RispondiElimina