giovedì 25 febbraio 2010

Che ne pensate degli oggetti Thun?


Giorni fa sono capitata nello spazio di una blogger che raccontava la sua esaltazione per essersi appena iscritta al Thun Club.

Ora, io appena vedo quegli strafanti scappo a gambe levate.
Personalmente li trovo di una bruttezza rara e se per disgrazia me ne dovessero regalare uno (ma dubito fortemente che ciò possa accadere) credo che farebbe un volo giù dal terrazzo all'istante.
Senza contare che costano come se fossero fatti d'oro massiccio.

Ma a voi piacciono?



40 commenti:

  1. Ho un coniglio e un gatto. Li odio!
    :-)

    RispondiElimina
  2. Assolutamente no. Li trovo pacchiani...

    RispondiElimina
  3. Sinceramente mi fanno cagare!

    Ma puntualmente qualcuno me li regala e puntualmente li passo a mia zia che va in visibilio.

    Sono stucchevoli e pure racchietti.

    RispondiElimina
  4. noi non ne abbiamo, ma mia cognata ne và pazza e cosi ogni anno al suo compleanno sappiamo cosa regalargli. Sono carissimi !

    RispondiElimina
  5. condivido, hanno stancato!! comunque credo che a molti piacciono
    proprio perchè sono molto cari...baci

    RispondiElimina
  6. io ne ho solo uno, ma perché me lo hanno regalato ...
    non piacciono neanche a me ... però se ripassa chi me lo ha regalato e non lo vede, rischio che me ne regala un altro...
    fosse per me non lo avrei mai comprato... anche perché non è che li regalano con quello che costano... ma effettivamente c'è chi impazzisce...

    RispondiElimina
  7. io non sapevo manco che si chiamassero così!!!e cmq non mi piacciono!!

    RispondiElimina
  8. Non sono di mio gusto.
    Penso che piacciano solo per un fatto di moda non di estetica vera e propria.
    Ad esempio a me gli accessori Alviero Martini non piacciono per niente.

    Ciao Kylie ^_^

    RispondiElimina
  9. una mia amica ha comprato l'intero presepe, mi sono sentito in obbligo di dire che era meraviglioso, forse perchè sapevo che sono carissimi

    RispondiElimina
  10. io sono l'unica voce fuori dal roco: a me piacciono.

    RispondiElimina
  11. Angelo azzurro sono orrendi...

    Bacio

    RispondiElimina
  12. Nicole per fortuna non mi vengono regalati, però anch'io saprei a chi rifilarli!

    Baci

    RispondiElimina
  13. @enio concordi con me che sono tanto cari quanto brutti?

    Baci

    RispondiElimina
  14. Aliza forse per moda o proprio, come dici tu, perchè costano.
    In ogni caso ci vuole un minimo di senso estetico...

    RispondiElimina
  15. Stella tozzi e pacchiani...
    Una bruttura rara.

    Baci

    RispondiElimina
  16. Pupottina la mia ex collega d'ufficio impazziva per i Thun. Ogni Natale il moroso, ora marito, le regalava qualc della serie.
    Bleah!

    RispondiElimina
  17. Sospesanelviola nella mia città c'è pure un negozio monomarca|
    Non ti dico...

    RispondiElimina
  18. Calliope sicuramente è una questione di moda.
    Concordo su Alviero Martini!

    Baci

    RispondiElimina
  19. Ruz ma ha fatto un mutuo per acquistarlo?
    Non ho parole. Hai fatto bene a fare i complimenti lo stesso...

    Baci

    RispondiElimina
  20. Deriolend concordo!!
    Siamo in due allora!

    RispondiElimina
  21. Serenella... hai una passione rara, che la maggior parte dei lettori di questo blog non condivide.
    Comunque saprò cosa regalarti nelle occasioni speciali!

    Baci

    RispondiElimina
  22. qualche cosa non è male... mi sembra di aver visto delle tazzine una volta in vetrina e di aver pensato che fossero carne, ma sinceramente non spenderei tutti quei soldi!

    ho una sveglia micio non funzionante nascosta dietro tante altre cose... mi inquieta!

    RispondiElimina
  23. Federica sono oggetti davvero costosi e non sempre esteticamente appetibili.

    Un bacione e buon week end!

    RispondiElimina
  24. Vanessa sei la seconda persona che li apprezza tra quelli che hanno risposto. Quindi, so che regalarti!

    Un bacione e buon week end

    RispondiElimina
  25. Giovanni Greco categorico e laconico.
    Ma hai fatto bene.

    Bacio

    RispondiElimina
  26. mi hanno regalato una tazzina, un paio d'anni fa per natale, 6 da cinque euro mi sarebbero servite di più, almeno le avrei usate...

    RispondiElimina
  27. Bblogger ti posso capire, io non avrei apprezzato.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  28. No... e una mia amica è praticamente l'acquirente dell'anno, almeno del negozio del centro commerciale qui vicino. L'qnno scorso ha comprato -A RATE!- il presepe composta da circa 12 pezzi a 600 euro! Cose da pazzi. E quanto brutti sono lo vogliamo dire?

    RispondiElimina
  29. Rainwoman un costo esorbitante in effetti. Anche una mia amica è fan degli oggetti in questione ed ha riempito la casa con ste schifezze.

    Mah.

    Baci

    RispondiElimina
  30. ...il mondo è bello perchè è vario! A me piacciono e, ti dirò di più, ho anche il Presepe, fatto di pochi pezzi perchè costa troppo: è il loro unico neo. Ciao

    RispondiElimina
  31. Trillina sei la terza tra chi ha commentato che apprezza gli oggetti Thun!
    Anche nel tuo caso abbiamo lo spunto per un regalo gradito.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  32. io non li sopporto...li trovo orribili!

    RispondiElimina
  33. Prescia concordo! E siamo in buona compagnia...

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  34. Belli solo nelle case degli altri.

    RispondiElimina
  35. Meravigliosiiiii... io li amo! :)

    RispondiElimina