venerdì 26 marzo 2010

Scusate l'assenza ma ero al centro benessere...

Scusate l'assenza ma sono stata impegnata...

Qui:
Una mattinata di ferie trascorsa al centro benessere, tra saune e piscina idromassaggio con i sali del Mar Morto (quella in foto).
La mia stanchezza aveva raggiunto livelli tali che non ricordavo più neppure che giorno era, nè i nomi delle persone.
O mi ricoveravo o prendevo misure alternative!

C'è qualcosa di meglio di una giornata così?
Sì certo, ma io mi rilasso meglio lì.

E voi?

22 commenti:

  1. Brava, hai fatto bene a staccare la spina e a dedeicarti ad una cosa che ti rende felicem e ti rilassa....si, ti invidio anche io un bel pò ;)

    RispondiElimina
  2. oh come vorrei assentarmi così anch'io!!

    RispondiElimina
  3. son contento per te, ma io non ci saprei stare in codesti posti, non vedrei l'ora di venir via

    RispondiElimina
  4. evviva...bellissimo proprio ben fatto, ciao

    RispondiElimina
  5. Beata te! Io prendo la mia bici per rilassarmi e scappo via lontano da tutti

    RispondiElimina
  6. Sospesanelviola la prossima volta vieni anche tu.

    Bacio

    RispondiElimina
  7. Martina, invitata anche tu!
    Preparati!

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  8. Myriam a dire il vero sarebbe meglio andarci quando si è più in forma...
    però si sta bene al centro benessere!

    Un bacione

    RispondiElimina
  9. Ruz non credo proprio, ci sono tanti uomini che frequentano il centro benessere, anche da soli...

    Baci

    RispondiElimina
  10. Federica vieni anche tu con me, Sospesanelviola e Martina la prossima volta?

    Se si potrebbe sarebbe una cosa fantastica.

    Baci

    RispondiElimina
  11. Aliza ormai ero ridotta male, un rudere.
    Mi ci voleva davvero.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  12. Angelo azzurro io non ce l'ho la bici, però una passeggiata al mare mi fa lo stesso effetto rilassante, oltre al centro benessere.
    Ma la prossima volta ci vieni pure tu!

    Bacio

    RispondiElimina
  13. Questo si che si chiama rilassarsi, hai fatto benissimo. Io per rilassarmi ascolto musica classica ad alto volume.
    Buona vita, Viviana

    RispondiElimina
  14. forse sono troppo rude... da solo non ci andrei mai, se riusciamo a costituire un gruppo casomai posso provare

    RispondiElimina
  15. Hai fatto benissimo!!!!! Si ha bisogno di staccare la spina.

    RispondiElimina
  16. Viviana r ognuno ha la sua formula magica, io penso che questa sia una delle situazioni per me più rilassanti.

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  17. Ruz magari un giorno...

    Un abbraccione e buon sabato!

    RispondiElimina
  18. Serenella grazie cara, sono un tipo che si stressa facilmente, dopo un pò scoppio!

    Baci

    RispondiElimina
  19. invidiando porgiamo un caloroso saluto da parte di tutto lo staff

    RispondiElimina
  20. ingUgodiperso grazie a tutto lo staff per il sostegno!

    Bacioni

    RispondiElimina