lunedì 24 maggio 2010

Kylie l'antica



Sabato mattina, vicinanze della stazione.
Devo attraversare la strada. Si ferma un auto, un ragazzo sorride e mi lascia passare.
Lo guardo per ringraziare, come faccio sempre, e scopro che ha un piercing enorme sul naso.
Un anello che arriva alla bocca.
Mi parte una riflessione automatica... ma con la repulsione che ho io per certi tipi di piercing sul viso, come potrei mai baciare un uomo con un affare del genere attaccato al naso?
Non sarei proprio in grado.
Neppure se vi fossero altri aggeggi simili sparsi sul corpo.
E' istintivo, più forte di me.

Che ne pensate?

F.to Kylie l'antica

55 commenti:

  1. Non lo bacerei neanche a morire!
    D'accordo, d'accordo con te.
    Sai che alcuni l'hanno sulla lingua?
    Così il bacio rende meglio...secondo loro.

    RispondiElimina
  2. Io non lo baceei di sicuro ;-D

    RispondiElimina
  3. non sei affatto antica. anche io avrei la stessa repulsione!!!

    buon inizio settimana ^_________^

    RispondiElimina
  4. condivido a pieno, pensa non sopporto neanche l'idea dell'ago delle siringhe che buca la pelle... già gli esami del sangue sono una piccola avventura per me. Mi chiedo cosa li spinge a farlo...?? mah!!
    Buona settimana ciao

    RispondiElimina
  5. anch'io sono all'antica... non ho mai baciato un uomo

    RispondiElimina
  6. Anche io mi ritengo un pò "antica" per queste cose...mi dispiace ma io questa moda del "body art" proprio non la sopporto, neanche i tatuaggi mi piacciono...

    RispondiElimina
  7. Un mio ex ragazzo ne aveva 5 in viso anche se 2 non si vedevano neanche.. 1 è come quello al naso nella foto ed era l'unico che non mi piaceva.
    ..Per baciarsi sinceramente quel piercing si toglieva :) comunque io ne ho uno e li trovo attraenti (alcuni e non troppi). Questo ragazzo ne aveva 2 in corrispondenza di una fossetta e quando sorrideva era davvero carino, però non è una cosa che fà per tutti e ora che è un po' più grande quello al naso e quello tra gli occhi li ha tolti..
    ripugnante mi sembra un po' esagerato ecco.. si possono sempre togliere! ;)

    RispondiElimina
  8. ^_^ ehi! Kylie hai tanta ragione...col cavolo che sei all'antica...al massimo hai uno stomaco fragile ahaha!!!! io ho un 'amica lo ha sulla lingua è schifoso credimi....
    cmq buon giorno cara un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Sì, fa abbastanza senso anche a me, ma, si sa, tutti i gusti son gusti (come diceva colui che usava soffiarsi il naso con due mattonelle)...

    RispondiElimina
  10. a me piacciono ma rimanendo pu sempre nei limiti!!!per esempio come quello in foto al naso, no!non mi piace, ma se fosse sul sopracciglio, o lingua o al mento...beh non credo che proverei schifo...

    RispondiElimina
  11. Onestamente anche per me vale lo stesso discorso nei confronti di una donna. Penso a quei tremendi piercing sulla lingua... brrr...... E' proprio una cosa che mi fa impressione e non c'entra con un giudizio sulla persona.

    RispondiElimina
  12. quando ero più ragazzina mi piacevano molto i tipi "alternativi", ora sono più tradizionalista in fatto di gusti.

    RispondiElimina
  13. non lo so, forse alle donne donano di più questi orpelli!!! Certo quelli sulla lingua ...(tremendi )

    RispondiElimina
  14. Ritengo a mio modesto parere, che al di la delle libertà personali ogniuno è libero (a suo modo) di utilizzare il proprio corpo a sua immagine e somiglianza. Cio premesso l'amore non ha confini si ma per me meglio senza, comunque.
    Buona settimana tutta la settimana
    Ciao Kylie.
    Un bacio (senza piercing).

    RispondiElimina
  15. non amo i piercing... quindi non posso che essere sulla tua stessa lunghezza d'onda.

    RispondiElimina
  16. Se non piace, non piace. Ognuno è libero di essere quello che vuole, ma anche di dire "non mi piace"...
    Giulia

    RispondiElimina
  17. i piercing come qualsiasi altro genere di modificazione corporale sono l'espressione di se stessi o di ciò che si vuole rappresentare. è vero però, che certuni magari esagerano anche...certi piercing sono proprio assurdi e illogici. ma ognuno credo abbia la sua storia e il suo perhè. non credo che chi ne mette addosso uno così lo fa fatto pensadoci un ora...
    suerte N:)

    RispondiElimina
  18. No no! quando sono eccessivi non piacciono anche a me. :)

    RispondiElimina
  19. Stella una mia ex stagista l'ha fatto sulla lingua. Infezione, una settimana senza mangiare e senza parlare perchè la lingua le si era ingrossata a dismisura...
    Una tortura.
    Aveva senso?

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  20. ReAnto non ti ci vedo infatti!

    Bacio

    RispondiElimina
  21. Pupottina un pò antica lo sono dai.

    Buona settimana a te!

    Baci

    RispondiElimina
  22. Aliza anch'io sono in difficoltà con gli aghi. Oggi ho portato il Rocky a fare il vaccino ed il veterinario doveva fare più attenzione a me che al cane!
    Questa è una delle ragioni per cui per es. il piercing al sopracciglio mi fa più impressione di altri.

    Bacio

    RispondiElimina
  23. Ruz, maschio sei!

    Non ti ci vedo neanche te a baciare un uomo...

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  24. Martina io non ho tatuaggi. A volte immagino quelli che ne hanno di vistossissimi come saranno tra 30-40 anni. Mi sembra stonato un vecchio con un drago sul petto.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  25. Lucia io non appartengo alla generazione dei piercing, ai miei tempi ci si limitava a qualche buco in più sulle orecchie, io stessa ne ho più di uno.
    Però ho visto qualcuno togliersi un piercing e rimanere con un vistoso buco.
    Non è piacevole da vedersi.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  26. Monì io non capisco il significato estetico di questo modo di apparire, per questo mi sento un pò antica.

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  27. Ibadeth hai ragione! Ognuno è libero di fare quello che vuole, però scegliere di imbruttirsi non è mai una cosa tanto intelligente!
    Un anello al naso?

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  28. Sospesanelviola io penso che provando si potrebbe dare un'opinione più precisa ma sinceramente a me questa tentazione non viene proprio!

    Un abbraccio forte cara

    RispondiElimina
  29. Daniele anche il mio non era un giudizio sulla persona ma solo estetico, sul fatto che un ragazzo così carino fosse per me poco attraente perchè rovinato da un anello enorme sul naso.
    Tu mi confermi che certi uomini provano la stessa sensazione.

    Un bacione

    RispondiElimina
  30. Myriam i gusti cambiano nel tempo.
    Anche le persone.

    Un abbraccione cara e buona settimana!

    RispondiElimina
  31. Giardigno65 anche la mia parrucchiera ha 2 piercing al viso, uno sul naso e uno vicino alla bocca, il primo non mi impressiona il secondo sì.
    Lei stessa è pentita perchè teme che togliendolo resterà il buco e sa che con l'età comunque dovrà toglierli per non sembrare ridicola.
    Ha senso?

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  32. Maurizio concordo con te che l'amore non ha limiti di alcun genere. Solo che nel mio caso proprio non riuscirei ad avvicinarmi ad un uomo che per es. ha un piercing al sopracciglio!
    Davvero!

    Un abbraccione e buona settimana!

    RispondiElimina
  33. Darjo ciao tesoro.

    Un abbraccio forte e buona settimana!

    RispondiElimina
  34. Giulia sì per fortuna si può ancora esprimere liberamente un proprio pensiero e su questo io sono fortunata perchè non mi trattengo!

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  35. Rebel spero proprio che la scelta sia stata ben ponderata, perchè ci deve'esser stato un buon motivo per mettersi in faccia un affare così.
    Magari sarà solo un capriccio di passaggio, di certo non rientra nel mio personale gusto di donna.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  36. Angela in questo caso non ti sarebbe proprio piaciuto!
    Era davvero esagerato.

    Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  37. certa gente, riempiendosi di pircing, si rende semplicemente ridicola... meno male che se ne vedono sempre meno in giro.

    RispondiElimina
  38. @enio mi pare che la moda sia un pò passata,come dici tu, anche se qualche irriducibile resite ancora.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  39. blaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa togli il piercing per baciare, rimetti il pirrcing dopo che hai baciato.. ma che voglia..

    RispondiElimina
  40. Grazie. Ti voglio bene.
    Che state pensando ... commentate e scio ..via ..:-D

    RispondiElimina
  41. Erre54 l'ho pensato anch'io, se fai così ti passa proprio la voglia!!

    Un abbraccione cara

    RispondiElimina
  42. ReAnto grazie! Ci siamo capiti noi.

    Un bacione

    RispondiElimina
  43. Condivido, appieno. I piercing mi disgustano in generale. Una mia compagna (a manco tredici anni), aveva un piercing sotto la lingua ed uno sul palato. Più varie spille di sicurezza nel braccio...
    Bleah!

    RispondiElimina
  44. Neppure io ce la farei, mi fanno impressione.

    RispondiElimina
  45. Odio i piercing! In qualsiasi punto dove vengono messi mi disgusta vederli

    RispondiElimina
  46. Ciao Cara,conosco un ragazzo che prende regolarmente antibiotici..ha le orecchie piene di buchi con infilati anelli di ottone ,quelli delle tende che si usavano una volta.
    Non capisco queste cose..pensa che da ragazzo mia madre mi regalò una catenina d'oro..dopo averla portata qualche volta e poi finita in un cassetto,mi dava fastidio questa cosa che girava e si spostava continuamente attorno al collo.
    Pensa avere la lingua bucata con un piercing. Che mondo strano.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  47. Neanche a me piacciono! E mio figlio minore sfoggia due orecchini tremendi ai lobi che....proprio non sopporto!

    RispondiElimina
  48. Minerva, sul palato?
    Perchè? Lo trovo assurdo.

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  49. Vittoria A è difficile pensare di riuscire ad avvicinarsi così tanto...

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  50. Angelo azzurro non sei la sola guarda.
    Che impression!

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  51. Adamus oddio che tipo raccapricciante!
    Ci deve essere il limite del buongusto sempre.
    Gli eccessi a chi possono piacere?

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  52. Serenella purtroppo anche mio fratello quand'era adolescente avrebbe voluto mettere un orecchino.
    Poi gli è passata...
    I miei non erano molto d'accordo comunque.

    Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  53. secondo me il peggio è sul capezzolo... un po' che mi fa schifo e un po' che mi sa proprio di pirla uno che si fa fare male così tanto volontariamente!

    RispondiElimina
  54. Federica non me lo far ricordare!
    Ma lì a che serve?
    Soprattutto per una donna.

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  55. Secondo me il body art è una cosa stupenda , io lo adoro .. anche perchè ognuno è libero di modificare il suo corpo a proprio piacimento.. trovare repulsione per una persona solo perché ha dei piercing sul viso è da persone con la mentalità chiusa secondo me.

    RispondiElimina