venerdì 21 maggio 2010

Un sorriso per il venerdì




Un tizio rientra a casa completamente ubriaco alle tre del mattino. Entra in camera da letto e si corica accanto alla moglie.

Poi conta i piedi in fondo al letto:


- 1, 2, 3, 4... 5, 6! Ma c'è qualcun altro nel mio letto...


Allora si alza per contare meglio i piedi da più vicino:


- 1, 2, 3, 4! No, è tutto OK, siamo solo in due!


Se vi è sfuggita tra i commenti aggiungo questa di Adamus! Grazie caro.

A notte fonda, la moglie sta sognando e agitatissima urla "Aiuto!! Sta arrivando mio marito!"

Il marito accanto che stava dormendo, si alza e scappa via in mutande!



19 commenti:

  1. Kilye tesoro!!!
    Io te lo mando, il mio sorriso, per tutti i giorni della settimana, per la tua bellezza, per il tuo costante affetto...
    Buon Tutto
    Lilly

    RispondiElimina
  2. forte!
    :)
    ricambio il sorriso
    buon weekend

    RispondiElimina
  3. ahaha! l'ho dovuta leggere due volte perchè la prima volta non l'avevo capita...buon week end e buon venerdì!

    RispondiElimina
  4. Bella ed il sorriso me l'hai strappato.
    Un sorrisone a te.

    RispondiElimina
  5. ci voleva proprio per cominciare il venerdì!

    grazie Kylie della perla

    RispondiElimina
  6. carina! buon week end!

    p.s. mi è arrivato un tuo commento via mail, però non compare sul mio ultimo post..mah ;)

    RispondiElimina
  7. Ehi!!! Kylie ti sembro maleducata se me l'ho prendo tutto tutto questo sorriso?
    ti abbraccio con affetto e simpatia
    ^_^ ciaooooooo

    RispondiElimina
  8. eh eh eh ci mancava questa!
    Ti auguro un sereno fine settimana!!!!

    A presto!
    Giulia

    RispondiElimina
  9. Fiuuuu, a momenti ci scappa l'omicidio sentimentale ;)

    RispondiElimina
  10. ahahhah... lo voglio quel marito ;)

    RispondiElimina
  11. Ricambio il sorriso! Questa barzelletta è deliziosa! Ma dove le trovi così sottili?

    RispondiElimina
  12. hahahahahahh! fortissima!
    Senti questa..
    A notte fonda, la moglie sta sognando e agitatissima urla " aiuto!! sta arrivando mio marito! " il marito accanto che stava dormendo,si alza e scappa via in mutande!

    Ciao Cara,un abbraccio.

    RispondiElimina
  13. ...va bene anche di sabato!! ciao e buon finesettimana

    RispondiElimina
  14. davvero carina :D
    buona serata! un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Kylie mi ribi un sorriso,
    Buona Domenica
    Ciao

    RispondiElimina
  16. Mi piace il sorriso della foto: è tutto un programma!! :o)

    RispondiElimina