mercoledì 16 giugno 2010

Barzelletta... per restare in tema!


Una ragazza che sta per sposarsi, tutta indaffarata per i preparativi del matrimonio, chiede alla madre di comprarle una lunga, sexy camicia da notte nera per la sua prima notte.
La madre se ne dimentica e, all'ultimo momento, corre nel negozietto sotto casa, ma l'unica cosa che riesce a trovare è un corto pigiamino rosa da bambina.
La madre lo compra ugualmente e lo infila in valigia sotto a tutto il resto per non farlo vedere alla figlia.

La prima notte di nozze lo sposo, un pò nervoso, dice alla moglie:
- Ora vado in bagno a prepararmi, tesoro. Ma tu devi promettermi di non sbirciare!

La moglie promette e, eccitatissima, cerca la camicia da notte comprata dalla madre. Quando vede il pigiamino esclama con disappunto:
- Oh no! E' corto, piccolo e rosa!

Ed il marito dal bagno:
- Mi avevi promesso di non sbirciare!

41 commenti:

  1. Che carina, mi hai fatto morire dal ridere….come è andato il matrimonio di tuo fratello?

    RispondiElimina
  2. ahhahahaha
    guarda caso mi immaginavo un finale ad effetto...Povero lui, e povera lei
    ahahahahah
    baci
    ti penso sempre sai, non mi dimentico delle amiche
    Notte serena
    Lilly

    RispondiElimina
  3. Carina!
    Evidentemente la sposina era una di quelle fanciulle (della cui esistenza ho sempre dubitato) che non hanno mai fatto sesso prima degli sponsali...

    RispondiElimina
  4. Una risatina ci voleva (poverina...)
    Buona vita, Viviana

    RispondiElimina
  5. Povera donna, due delusioni in un colpo! E che delusioni!!! :)

    RispondiElimina
  6. Angela ciao! Simpatica vero?

    Bacio

    RispondiElimina
  7. Martina è andata bene, troppe foto (per i miei gusti) alla sorella dello sposo!

    Un bacione

    RispondiElimina
  8. Serenella ciao cara, un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  9. Maga di Endor grazie davvero.
    Sei un'amica speciale.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  10. Ibadeth io ne ho conosciute ben 2 che sono arrivate, una alla soglia dei 30 e una addirittura li aveva superati, che si sono sposate senza aver fatto sesso prima.
    Convinzioni religiose.

    Contente loro...

    Un bacione

    RispondiElimina
  11. Viviana R ci vuole anche per noi una bella risata ogni tanto!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Angelo azzurro per la prima c'è rimedio, ma per la seconda?

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  13. Ruz sono tornata in forma e serena.
    La vacanza ci voleva!

    Baci

    RispondiElimina
  14. Daniele number 23, ho riso io per prima e ho pensato di condividerla.

    Un bacione

    RispondiElimina
  15. Red passion benvenuto!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  16. bella e divertente come quella che dopo la prima, aspettando il marito che con lo strumento infiammato, in cucina lo raffreddava nella bottiglia del latte... lei: tutto mi aveva detto mamma, meno che si ricaricasse!

    RispondiElimina
  17. Fa sorridere, ma fa anche pensare...

    RispondiElimina
  18. ma che bello. gli sposi con il pigiamino uguale...
    R

    RispondiElimina
  19. cariiiiiiiiina!!!!
    e.. ciao Kylie! grazie del commento.. su quello: bè... l'intercessione divina forse non è un'opzione così trascurabile. Ma va attivata, come il motorino, credo.. per operare (pare, si dice..!) richiede che gli umani facciano da vasi comunicanti!
    ;))

    RispondiElimina
  20. ahaahhah, sono i particolari che ci fregano

    RispondiElimina
  21. Troppo forte!!!! Mi hai fatto ridere di gusto! Grazie!!! :D

    RispondiElimina
  22. allora bentornata...
    spero sia stata bene tesoro
    Un mega abbraccio
    Lilly

    RispondiElimina
  23. Molto divertente! Riri52

    RispondiElimina
  24. ricambio con affetto!
    per il semplice fatto che mi hai fatto sorridere in una giornata come quella di ieri.
    a presto!

    RispondiElimina
  25. la conoscevo, è carinissima!
    Senti, non è che mi faresti un favore? I miei lettori sono in calo... E ultimamente ho un disperato bisogno di lettura... non è che faresti un post in cui mi pubblicizzi il blog? Io odio queste cose, ma ho bisogno di lettori!
    Baci
    Minerva

    RispondiElimina
  26. Carinissima questa ahahaha
    Gio'

    RispondiElimina
  27. Menomale che,alla vista del pigiamino, non ha detto " fa proprio schifo!"
    Molto carina!
    Cristiana

    RispondiElimina
  28. :D sì..carina..ora però ci vogliono le foto del matrimonio..hai parlato tanto del vestito..e faccelo vedere :D
    ciauuuu

    RispondiElimina
  29. molto carina.
    Mi immagino cosa accadrebbe se qualcuno, durante un matrimonio, si alzasse dal tavolo e la declamasse tra i sorpresi presenti :-) ahahah

    RispondiElimina
  30. Solo per augurarti una buona domenica tesoro...
    e per rileggere la barzelle tta che racconterò
    ahahahahha
    baci
    Lilly

    RispondiElimina
  31. ahahahahahah
    divertentissima!!!

    buon inizio settimana ^____________^

    RispondiElimina
  32. @enio anche la tua non scherza!

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  33. Minerva mi dispiace per il calo di lettori, ma se ti fai prendere da quest'ansia non ne vieni più fuori!

    RispondiElimina
  34. Ale sai che sono assolutamente allergica alle foto!

    Un bacio

    RispondiElimina