mercoledì 23 giugno 2010

Il silenzio è d'oro!



Incontro ieri sera la zia di un'amica dell'università.

Anziana signora: Ma tu sei?
Kylie: Sì sono io.
Anziana signora: Non ti avrei mai riconosciuta dopo tutto questo tempo! Saranno passati almeno 10 anni dall'ultima volta che ti ho visto... Ma ti sei fatta bionda? Che cambiamento. Ma stai davvero bene. Ma sei anche ingrassata!
Kylie: Eh sì... GRRRRR!
Anziana signora: Eh sì sei proprio ingrassata.
Kylie: Grazie. GRRRRRRRRRRRRR!
Anziana signora: Però sei bellissima!

Voce di mia cognata fuori campo: Sta cercando di recuperare dicendoti che sei bellissima dopo averti detto che sei grassa...

Pensiero nella testa di Kylie: avere una bocca non significa per forza aprirla e dire ogni cosa che ti viene in mente... GRRRRR! Vaffa....

47 commenti:

  1. AHAHAAH! come fanno venire i nervi quelle persone che dicono così! Farebbero più figura a stare zitte accidenti! Hai proprio ragione, in questi casi, il silenzio è d'oro!

    RispondiElimina
  2. eheheheh
    è vero! se li tenessero per loro certi pensieri!!!
    mi ammazzo di palestra, ma il risultato è quasi sempre lo stesso....
    non possono confrontarci con quando avevamo 10 anni in meno, sebbene ci sia gente per cui il metabolismo sembri non cambiare...
    ti capisco!!!

    RispondiElimina
  3. se ti può consolare, mia nonna, ogni volta che mi vede mi dice che sono ingrassato... Stimando un ingrassamento visibile intorno ai 2 kg, sotto non si vede niente, ogni anno minimo dovrei essere 30 kg in più, se lo moltiplico per gli anni dovrei pesare come un transatlantico... Per fortuna peso un pò meno...

    RispondiElimina
  4. hahahaahah!!Pensa te..sai che a me vengono a dire,ma come sei dimagritaaaaaaaaaaa,stai bene?alla faccia degli ignoranti,magari potessi mangiare cio' che voglio,sono costretta a pitucchiare e sogno un piatto di lasagne!
    Bacione tesoro,buona giornata di sole

    RispondiElimina
  5. Ciao E rieccomi,ho aperto anche io un blog,se vuoi..passa a trovarmi!
    Bacissimi

    RispondiElimina
  6. ...'nculo..per terminare il tuo post.
    Diglielo, e di cuore! Poi starai meglio =)

    RispondiElimina
  7. Martina davvero non mi ha dato tregua.
    Che robe!

    RispondiElimina
  8. Pupottina di certo il fatto di non fare sport non mi aiuta, però stai zitta, guarda solo i capelli!

    RispondiElimina
  9. Ruz questa è una vecchia impicciona che si diverte a parlare. Purtroppo le sono capitata a tiro io ieri sera.

    RispondiElimina
  10. Qglcld55 ciao cara, hai avuto una bella idea a venire su blogspot. Si sta bene qui.

    Un bacione

    RispondiElimina
  11. Rainwoman hai ragione. Ma ho sorriso e ho pensato... ma te sì proprio na vecia insemenia!

    Baci cara

    RispondiElimina
  12. SI SI GIUSTISSIMA VOGLIONO SOLO LE POESIE AVRANNO ORA LE POESIE MA NOI TORNEREMO POCO MA SICUROOOOOOOOOO ALMENO LIBERTà DI PAROLA RIAPRIRà!!!!

    RispondiElimina
  13. Marianna io credo che non ci si debba arrendere, altrimenti si perde anche quel poco che ci rimane.

    Un bacione

    RispondiElimina
  14. Kylie, mi hai fatto troppo ridere! Queste cose capitano e la gente piu' cerca di cambiare versione e piu' s'impantana. Troppo forte! Grazie, grazie!

    RispondiElimina
  15. ti voglio dire grazie...
    ti scrivo una mail

    RispondiElimina
  16. A volte dire sei grassa vogliono intendere che stai bene in salute...
    E il silenzio, in certi casi è proprio oro!

    RispondiElimina
  17. non credo ti consoli sapere che c'è di peggio. Prima della dieta mia suocera mi diceva puntualmente: ma sei ingrassata lo sai??" adesso dopo la dieta cioè dopo aver perso 14 Kg puntualmente e puntigliosamente mi dice ogni volta che mi vede..."ma! non ti è convenuto calare...si vedono le rughe..." GRRRRRR!! come dici tu.
    un bacione ciao

    RispondiElimina
  18. Ignora queste persone, vivono di queste cose, non hanno altro nella vita e non sanno fare altro che trovare difetti (reali o fasulli) nel prossimo.

    Sono sicuro che sei uno schianto esattamente come sei adesso!

    RispondiElimina
  19. http://marianna-poesando.blogspot.com

    MI TROVI QUI ....NON MI ARRENDO MAI IOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Quando pioveva intelligenza molte persone hanno pensato bene di aprire l'ombrello per evitare di rimanerne contagiate.
    Mao

    RispondiElimina
  21. Vittoria A io ci sono pure rimasta male...
    Che serata!

    Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  22. Red passion grazie per la mail.

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  23. Stella a me sembrava convinta del senso letterale...

    Devo mettermi a dieta!

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  24. Aliza tua suocera è proprio simpatica!
    Non ho parole.
    Le rughe le tengo abbastanza sotto controllo...

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  25. Daniele al massimo sono un tipo, altro che schianto!

    Un bacio grande

    RispondiElimina
  26. Marianna verrò a trovarti!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  27. Mao bellissimo questo pensiero... ci sta ci sta...

    Baci

    RispondiElimina
  28. Ciao bella Kylie! Non curarti di tali affermazioni! Ridi piuttosto di quanto la signora impicciona e cafona, si sia resa ridicola nel suo patetico tentativo di rimediare alla figuraccia! Per il resto tutto bene?
    Per il momento sono qua... :)

    RispondiElimina
  29. Immagino la tua faccia... A meno che tu non sia stata uno scricciolo rachitico che cercava di ingrassare disperatamente di mettere su qualche chilo (cosa che francamente non penso) non vanno dette certe cose!
    Baci
    Minerva

    RispondiElimina
  30. Non so perché, non conosco la signora, ma non penso che cercasse di recuperare alcunché. Penso che sapesse benissimo quello che diceva e che lo abbia detto apposta.
    Di solito è così.

    RispondiElimina
  31. eh eh mmh..non ti crucciare per questo incontro..sono i classici tipi di persone che, qualora tu fossi dimagrita, ti avrebbero detto: ma come ti sei sciupata! Un baciotto

    RispondiElimina
  32. invece a me stanno giarando non poco perchè ultimamente trovo parecchia gente che mi dice -ma fede, ma quanto sei dimagrita!!!

    che mi verrebbe da rispondere -perchè prima rotolavo demente?

    RispondiElimina
  33. ahahhahahahah ma dai!! ogni tanto le signore fanno certe figureee... :D però forse era sincera dicendoti che sei bella, mia nonna se dimagrisco di 1 etto dice che sto male perchè sono sciupata! :D

    RispondiElimina
  34. ... posso unirmi al Vaffa???

    RispondiElimina
  35. adesso capisco il detto : la parola è d'argento e il silenzio è d'oro. Ma sei ingrassata così tanto?

    RispondiElimina
  36. hahahahahahah ! a volte è proprio meglio tacere.
    Il sovrappeso si può sistemare i pochi mesi, l'età purtroppo peggiora sempre cara Signora. (così dovevi rispondere)
    Buon weekend carissima.

    RispondiElimina
  37. GattaNera bentornata!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  38. Minerva non sono mai stata pelle e ossa, certamente più magra di ora, però la signora ha esagerato!

    Un bacione

    RispondiElimina
  39. Ibadeth lo penso anch'io, per questo mi sono arrabbiata.
    Di solito è una che non te le manda a dire!

    Bacio

    RispondiElimina
  40. Igor hai ragione!

    Perderò qualche chilo perchè lo voglio io non per gli altri.

    Bacio

    RispondiElimina
  41. Federica sei messa bene pure tu, eh?

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  42. Lucia diciamo che invecchiando miglioro... sono più tipo ora di 10 anni fa.

    Un bacione

    RispondiElimina
  43. Bri non ti preoccupare, il vaffa ci stava eccome!

    Baci

    RispondiElimina
  44. @enio ho semplicemente smesso di fare palestra da più di un anno e i risultati si vedono.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  45. Adamus il fatto è che se stava zitta era meglio!

    Un bacione

    RispondiElimina
  46. Il pensiero altrui non sempre incontra il nostro, ma sappiamo siperarlo sempre con un sorriso..
    denti a parte.
    Maurizio

    RispondiElimina
  47. Maurizio ho fatto buon viso a cattivo gioco e non le ho risposto come meritava.
    In fondo non avrebbe potuto rimangiarsi le parole già dette.

    Un bacione

    RispondiElimina