giovedì 12 agosto 2010

Lobi dilatati



Toglietemi una curiosità...

Ma a qualcuno di voi piacciono i lobi dilatati dal piercing/orecchino tondo?
Magari ha anche un nome tecnico questa pratica che alla fine ti fa un buco grande come una mela golden... ma non sono un'esperta in materia.

A mio modesto parere non sono per nulla eleganti e poi quando arrivi al limite che succede?
Vai a farti ricucire l'orecchio?

Mi fanno un pò schifo sinceramente.


P.s. ho trovato la foto di un cretino in internet.

37 commenti:

  1. A me fanno senso! Posso avere una fetta di torta? :-D
    Ciao cara buona serata

    RispondiElimina
  2. no assolutamente non mi piacciono.

    RispondiElimina
  3. che torta? anche io grazie-- ;)

    RispondiElimina
  4. Angela la torta del blog,sulla destra :-D

    RispondiElimina
  5. Stavo pensando di mettermi questo piccolo piercing al labbro, ma ho paura che non si veda talmente e piccolo. Tu che ne dici, mi noteranno?
    forme-tradizionali-di-trasformazione-del-corpo
    Mao invece vorrebbe mettersi questo piccolissimo gingillo sul naso ma non sa dove andare per farselo fare.
    guarda qui
    Che pena che ho verso chi si rovina il corpo per una stupida moda. Buona vita, Viviana

    RispondiElimina
  6. i lobi sono orribili ma hai fatto caso che è appeso per la pelle delle spalle...fa veramente impressione.
    Magari la madre lo avrà protetto in tutti i modi e lui vuole provare l'emozione del dolore fisico....mah!!

    RispondiElimina
  7. Primavera63 che ne dici se ci vediamo sabato pomeriggio sul tardi?

    Attraverso il Po.

    Bacio

    RispondiElimina
  8. Angela la torta che ho preso qualche tempo fa e che mi ritrovo tutta sul fondoschiena ora...

    Un abbraccione cara

    RispondiElimina
  9. Viviana r che robe!
    Se ti metti un affare del genere ti disconosco come mia cara amica!!!!

    Un bacione

    RispondiElimina
  10. Aliza l'ho qualificato come cretino e non credo ci siano altre parole per definirlo!

    Un bacione

    RispondiElimina
  11. Rispetto i gusti di tutti ma io non me li farei mai ed onestamente anche a me fanno impressione.

    RispondiElimina
  12. E se mi metto due anellini dove non batte il sole? Dicono che vanno di moda. E ovvio che non mi farei mai cose simili, il mio cervello e ancora sano. (almeno credo)

    RispondiElimina
  13. Fra l'orrore e le pena, ma io, si sa, sono una ramarra... e poi, de gustibus...

    RispondiElimina
  14. mi fa uno schifo che non te ne fai idea!!

    RispondiElimina
  15. assolutamente contro!!è davvero da idioti rovinarsi il corpo in quel modo!!!e a 60 anni che fai??no, non sono per niente d'accordo...poi da noi è davvero una moda, non è nenche un qualcosa appartenente alla cultura!!!

    RispondiElimina
  16. Daniele ne ho visti anche di recente in queste condizioni e mi sono chiesta cosa pensassero guardandosi allo specchio.

    Baci

    RispondiElimina
  17. Viviana r sai che male?

    Brrrr....

    Bacio

    RispondiElimina
  18. Idadeth lo sono un pò anch'io ramarra... Ma oltre ai due buchi su ciascun orecchio non credo proprio di poter andare...
    Alla mia età!

    Un bacione

    RispondiElimina
  19. Federica penso di poterti capire...
    Non capisco chi, soprattutto le ragazze, si sottopone a questa pratica che non abbellisce.

    UN bacio

    RispondiElimina
  20. Sospesanelviola è quello che penso anch'io. Magari a 20 anni va bene, ma a 60 e oltre che fai? Come vai in giro?
    Che lavoro potrai fare?

    Insomma una moda scomoda.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  21. E' un modo come un altro per distinguersi c'è chi si mette nudo in piazza e chi si fa i lobi grandi come delle pizze...

    La stupidità umana non ha limiti.

    RispondiElimina
  22. ah ah
    ma quanta ne hai mangiata?
    :D

    RispondiElimina
  23. Orribili è dire poco, voglio essere gentile oggi...

    RispondiElimina
  24. Ahah! Okay.. io una volta ho visto un tizio in piscina che si era inserito nei lobi due cerchi enormi ed anche abbastanza spessi: l'orecchio sembrava sfilacciarsi come mortadella. No, direi proprio che non mi piacciono (xò ognuno è libero di torturarsi come vuole, nè, per quel che mi riguarda..;)

    RispondiElimina
  25. Quasi quasi mi faccio un paio di buchi, rigorosamente dilatati, per fare come quello nella foto!
    anzi vado subito!!!

    RispondiElimina
  26. oddio che orrore questa foto!
    a dire il vero i lobi dilatati non piacciono nemmeno a me O_O
    brrrr

    RispondiElimina
  27. Topo o chi si mette nudo fuori dalla finestra...

    Un bacione

    RispondiElimina
  28. Angela praticamente tutta! L'avevo presa perchè c'erano ospiti che ne hanno preso solo un pezzetto... così per non farla andare a male ho dovuto sacrificarmi.
    Non è giusto però!

    Bacio

    RispondiElimina
  29. Angelo azzurro sì dai a Ferragosto cerchiamo di essere più gentili...

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  30. The reader duck io ho visto domenica una coppietta di ragazzi in treno, lui aveva il lobo già bello dilatato, un dito ci passava attraverso senza problemi, lei aveva appena iniziato l'operazione.
    Non mi sono piaciuti.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  31. Ruz disconosco anche te se ti rovini così!!!

    Baci

    RispondiElimina
  32. Pansy il fatto è che non sono affascinanti... poi ognuno può fare quello che vuole, però a guardarli fanno impressione.

    Baci

    RispondiElimina
  33. che schifo!!!!
    non ho altre parole!!!

    io mi chiedo quando diventeranno vecchi e la pelle cederà, cosa faranno? faranno passare un nastro per legarseli sopra la testa?

    O_O

    sono pratiche mostruose da cui voglio tener lontane tutte le persone che amo!!!

    RispondiElimina
  34. Pupottina è il pensiero che faccio sempre io... quando sarai più vecchio che farai?

    RispondiElimina
  35. Ma voi che vi permettete di etichettare come "cretino", una persona che non fa altro che dedicarsi alle sue passioni, vi credete tanto migliori? Se voi non capite queste pratiche, questi stili di vita, non ci mettete proprio bocca! Nessuno viene a dirvi che voi siete cretini perchè vi rifate il seno, perchè vi tingete i capelli, perchè state ore a fare la manicure o perdere tempo davanti la tv a guardare programmi stupidi e smielati.. ognuno fa della propria vita e soprattutto del suo corpo, QUEL CHE VUOLE! Non mi sembra che queste persone vi vengano a dar fastidio in qualche modo o siano un pericolo per qualcuno.
    Siete talmente vuoti e chiusi mentalmente che non vedete oltre il vostro naso.. nessuno vi dice di fare o apprezzare queste cose, ma nemmeno vi dovete sentire superiori e in dovere di criticare chi non è come voi.
    Io amo questo stile di vita, eppure ho tantissime amicizie completamente opposte a me, ho delle migliori amiche che assolutamente non gradiscono queste cose, ma non mi giudicano, siamo spesso a cena tutte assieme, passiamo momenti fantastici assieme e sono anni che l'amicizia va avanti. Non mi hanno mai chiamata cretina o detto che faccio schifo, mi hanno semplicemente fatto delle domande per curiosità, e stop. Siate più elastici mentalmente, vi farà bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci permettiamo eccome, caro Anonimo. La pratica dei lobi dilatati è abbastanza disgustosa, e siccome credo che siamo in un Paese libero, riteniamo di avere il diritto di dire che fa ribrezzo.
      Oltre tutto, chi si dedica a sconciare il proprio corpo, per me ha grossi problemi di autostima.

      Elimina
  36. Siamo alle solite....come da sempre del resto...chi e' diverso fa paura...fa schifo...ha problemi, il buon caro razzismo: infatti e' una pratica antichissima del sud America e dell'Africa..popoli massacrati e resi in schiavitu' dal civile e educato uomo bianco...che in giacca e gravatta da distruggendo la natura, l'ambiente, il Mondo...

    RispondiElimina